Forum App per iPad Bimby HD
Alla fine, anche dopo l'aggiornamento, ho cancellato l'APP.
Sconsiglio a tutte l'acquisto. Rispetto alla media delle app ha un costo significativo, ma le ricette sono poche e il supporto decisamente scadente.
Molto meglio utilizzare le ricette della community sul web!!!
Consiglio gli sviluppatori dell'app di integrare in essa la community, potrebbe essere un incentivo per tornare ad usarla
Zia Eva
Buongiorno zia eva,
come giustamente scritto da dannypd71, l’App ufficiale Bimby® è gratuita.
Sono a pagamento, invece, le collection di ricette che può acquistare per arricchire il suo profilo con tante idee da realizzare con il suo apparecchio.
Se desidera leggere maggiori informazioni a riguardo, visiti il nostro sito
http://bimby.vorwerk.it/il-mondo-di-bimby/app-bimby-r-20-ufficiale/
Un saluto
Team Bimby
Guarda che l'app ufficiale bimby è gratuita ! Secondo me , se hai scaricato una a pagamento, hai comprato quella non ufficiale che contiene sempre le stesse ricette da un anno.
Alla fine, anche dopo l'aggiornamento, ho cancellato l'APP.
Sconsiglio a tutte l'acquisto. Rispetto alla media delle app ha un costo significativo, ma le ricette sono poche e il supporto decisamente scadente.
Molto meglio utilizzare le ricette della community sul web!!!
Consiglio gli sviluppatori dell'app di integrare in essa la community, potrebbe essere un incentivo per tornare ad usarla
Zia Eva
Ma perché nn aggiornate l'app!!! Costa tanto mA ci sono poche ricette!!!
Ciao. Non so se sia giusto parlare della vostra app in questa sezione, ma non trovo un posto più adatto. Ho acquistato la vostra app dall'AppStore di Apple e il prezzo, rispetto alla media delle app, non è affatto trascurabile. All'inizio ne ero soddisfatta. Poi, dopo un aggiornamento, non ha più funzionato. Ogni volta che cerco di entrare nel dettaglio della ricetta si chiude in modo inaspettato. Inoltre da nessuna parte c'è un link per accedere a un punto dove contattare il supporto. Ho già disinstallato e reinstallato l'app senza successo. Il mio iPad ha solo software ufficialmente rilasciato da Apple e tutto il resto funziona correttamente. Per favore contattate gli sviluppatori perché mettano in linea un aggiornamento per risolvere il bug. Grazie Zia Eva
Ciao. Non so se sia giusto parlare della vostra app in questa sezione, ma non trovo un posto più adatto. Ho acquistato la vostra app dall'AppStore di Apple e il prezzo, rispetto alla media delle app, non è affatto trascurabile. All'inizio ne ero soddisfatta. Poi, dopo un aggiornamento, non ha più funzionato. Ogni volta che cerco di entrare nel dettaglio della ricetta si chiude in modo inaspettato. Inoltre da nessuna parte c'è un link per accedere a un punto dove contattare il supporto. Ho già disinstallato e reinstallato l'app senza successo. Il mio iPad ha solo software ufficialmente rilasciato da Apple e tutto il resto funziona correttamente. Per favore contattate gli sviluppatori perché mettano in linea un aggiornamento per risolvere il bug. Grazie Zia Eva