Forum Continue sostituzioni accessori

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio a tutti,

Team Bimby non è il canale corretto per questo genere di rimostranze.

Vi invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby


Scusa ma la spatola l'hai dovuta ricomprare o l'hanno sostituita?  A me hanno sostituito solo il misurino che adesso è nuovamente crepato e sono in attesa del varoma! !!


oggi a me si è rotto il gruppo coltelli ce l'ho da 3 anni!!! Mi secca proprio spendere 75  euro con quello che costa gia il bimby dovrebbe durare di più!!!

patty


anche secondo me hai ragione, sei stata un pò sfortunata:(


hai ragione se ci sono dei difetti l'azienda dovrebbe rispondere. Manda una mail al team. Ciao e buone feste

patty


Buongiorno,

vorrei segnalare che per ben due volte ho dovuto recarmi presso un centro assistenza per sostituire il misurino (con sigla SAN), il coperchio Varoma e il mestolo (Bimby mod.TM31).

Ho notato anche che a volte si accende con difficoltà e per ben due volte non riscaldato a temperatura impostata.

Tutto ciò rientra nella normalità per un elettrodomestico che ha 10 giorni di vita????

Non venitemi a parlare di macchina difettata perchè se leggiamo nei vari forum è lamentela generale!!!

Se l'azienda, come so per certo, è a conoscenza del materiale scadente di questa partita di robot multifunzione, non farebbe cosa sgradita se richiamasse tutte quelle apparecchiature difettate.

Credo sia corretto nei confronti dei tanti clienti che hanno scelto Bimby al posto di altre marche quotate!!!!!

Vi chiedo cortesemente un cenno di riscontro e mi scuso per lo sfogo a mio parere più che giustificato!!!!!