Forum Aiutooooo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio a tutti,

eccoci per informarVi che, per chi non avesse ricevuto il Bimby, ordinato il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti). invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 (tasto 4 consegne) oppure inviare un'email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby


Devi cercare sul sito MTN la filiale di competenza della tua zona ... La mia x esempio ė Novara e dal sito ho tratto la mail dove ho chiesto info


ciao posso avere anche io il numero del mnt???  sto cacchio di numero verde non serve a niente non rispondono!!!!


mmm ora provo a chiamare mnt.................. visto che il numero verde non risponde nessuno!!!!! Sad Sad Sad


io sono di Verbania lago maggiore


A me zona Brescia, consegnò MTN  Tongue

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


In che zona abiti? Anch'io purtroppo non so quale corriere mi consegnerà il bimby... 


il corriere mtn mi ha appena detto che non gestiscono loro le consegne nella mia zona!!! E adesso???? Quale cavolo di corriere sarà ????