Forum Delusa

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Team Bimby,

si, ho contattato innumerevoli volte il servizio clienti, e tutte le volte mi è stato risposto che la consegna sarebbe arrivata in un paio di giorni... Questo per 3 settimane!

ho anche scritto 2 mail, ma non ho mai ricevuto risposta....


Buon pomeriggio nalick,

ha già contattato il Servizio Clienti?

qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a

. Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby


la pazienza non mi manca, è che se mi dicono che "tra 2 giorni arriva" e io aspetto per 2 settimane questi fantomatici 2 giorni, mi sento un po' presa per i fondelli  Sad Sad

 

mi dicessero piuttosto che arriva tra 3 settimane... Mi metto il cuore in pace e attendo cheta cheta  Wink


A me ė arrivato dopo quasi due mesi...pazienta e vedrai ne varrà la pena! Fidati!


Sad

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Evviva per teee!

A me invece ancora niente... Se non mi contattano entro venerdì credo che annullerò l'ordine... 


Io sono a buon punto...domani viene il corriere! Dopo 26 giorni

 


A distanza di 1 mese ancora niente. Sono 2 settimane che la rappresentante mi dice che "arriva tra 2 giorni".

Mi sento presa in giro. 

Il culmine è stato raggiunto dal fatto che il mio primo contratto è stato stipulato all'interno della promozione Bimby Gold, e per un errore di Vorwerk ho dovuto firmarne un altro a promozione scaduta. Adesso la rappresentante, alle mie lamentele sulle consegne tardive, mi ha addirittura detto che "è già tanto se ricevo il pacco Gold, e non quello normale"... Apperó!

il servizio post-vendita è a dir poco imbarazzante.

 

 


Già scoraggiata dai post che lamentavano le lunghe attese per la consegna del Bimby, mi metto il cuore in pace , conscia di dover attendere 20 giorni ...

Ho acquistato il Bimby tramite finanziaria il 5/1... Dopo 11 giorni ricevo la chiamata dalla mia dimostratrice, che seppur gentilmente, mi dice che l'istituto di credito su cui Vorwerk si appoggia per la finanziaria ha terminato il rapporto con la stessa ...e che avrei dovuto rifirmare da capo tutte le scartoffie... azzerando quindi i giorni d'attesa per la consegna.

mi  sconcerta la situazione: possibile che  un'azienda così seria incappi in queste figuracce???

senza contare che, dato l'elevato costo dell'articolo acquistato, mi aspetterei un servizio di consegna di tutto punto, con delle attese di massimo  4/5 giorni.

fortuna che il prodotto è ottimo.....

vabbe che dire... Incrociamo le dita su una consegna per lo meno indolore! 

 

Ciao!