Forum qualita' e cortesia

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Ho contattato già 2 volte il numero verde per sapere della consegna, mi fanno lasciare il recapito e che mi faranno contattare dall' ufficio consegne e poi il nulla più assoluto.....il prodotto è molto buono visto che è il secondo che compro, ma il sevizio che sta dietro è veramante pessimo...


Gent.mo

le abbiamo inviato un messaggio privato un cordiale saluto

Team Bimby


Dopo 40 giorni di attesa...grazie al forum mi decido a contattare il servizio via mail... mi invitano a produrre il numero della proposta di acquisto..fatto... 

per velocizzare la cosa chiamo il numero verde e dopo una miriade di tel... l'addetta al tel mi invita a restare in linea ..ma riaggancia...altra tel finalmente trova un'altra persona che risponde...ma ahime' si fa lasciare i dati e mi invita ad aspettare di essere contattato............ gli faccio notare che so trascorsi 40 g dall'ordine..... risponde a malo modo ..... e aggancia......... 

CONCLUSIONE...  se il servizio di spedizione è pessimo quello del call center è a dir poco.....ORRIBILE