Forum errore 71
Buon pomeriggio amalia70,
ha risolto? In caso l'errore persistesse La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00Ci faccia sapere, a prestoTeam Bimby
x la fattura con garanzia puoi richiederne una copia
indirizzata alla Sede invia una richiesta scritta corredata di busta affrancata (raccomandata,posta prioritaria posta semplice) e pre compilata con indirizzo del destinatario
ciao, quanto impasto hai preparato?
spegnendolo e riprovando con la ricetta base dell'impasto succede la stessa cosa? Se ti segnala ancora l'errore allora devi portarlo al centro assistenza e ricorda di portare con te la fattura perche' quella e' la tua garanzia.
Se invece non esce il numerino potrebbe significare che gli ingredienti erano troppi..Facci sapere
Buongiorno,
sono nuova uso il bimby da pochi mesi è l'altro giorno mentre impastavo mi ha segnato sul display errore 71 e nel frattempo che impastava ha iniziato a cucinare.
Vorrei sapere se già a qualcuno è successo ed inoltre chiamando il rappresentante che me lo ha venduto mi ha detto di portarlo in assistenza, il problema che non trovo più la garanzia.
qualcuno di voi ha una soluzione?