Forum domanda al team Bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Alefa,

di norma la dimostrazione non si svolge nel modo da Lei indicato, per questo motivo La invitiamo a contattare il Servizio Clienti per valutare con loro come procedere ed, eventualmente, farsi assegnare una nuova Incaricata.

Può contattare il Servizio Clienti tramite il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby

 


Scrivi personalmente al team bimby

jessy


Chiama un'altra dimostratrice.. Stare


Ma l' incaricata ke hai ospitato a casa e' la stessa dell' aquisto del bimby regalatoti?

Das


Buongiorno, 

mi è stato regalato qualche mese fa il Bimby e ieri sono riuscita a fare un party di presentazione del prodotto a casa mia.

Tutto si è svolto in maniera piacevole e le mie amiche sono state entusiaste, ma purtroppo, a fine giornata, oltre al fatto che la dimostratrice non ha fatto alcun accenno al prezzo ed eventuali promozioni e metodi sull'acquisto (forse intimorita dal fatto che erano tutte coppie giovani sui 35 anni??), tanto che ho dovuto chiedere io informazioni mentre l'accompagnavo alla porta, inoltre alla mia richiesta se avevo diritto ad un omaggio per il disturbo mi è stato che anzi avrei dovuto "lavorarmi" le persone eventualmente interessate e convincerle all'acquisto..

Ora io trovo alquanto poco professionale sia il comportamento che la risposta in quanto io mi sono impegnata a fornire la casa, organizzare l'incontro e creare una giornata piacevole in modo che  tutti potessero godere dell'occasione (dimostratrice compresa) e oltre non ricevere nemmeno un presente per la mia disponibilità ( ho letto che spetterebbe un demogift come scritto qui http://www.ricettario-bimby.it/assistenza/vendita/16697/regali-con-lacquisto-del-bimby.html ) , mi devo sentire dare un determinato tipo di risposta, quando la dimostratrice non ha nemmeno un minuto per accennare qualche informazione su prezzo e modalità di vendita.

Sinceramente sono alquanto delusa e vorrei sapere a chi poter inviare le mie rimostranze oltre che all'incaricata, per l'avvenimento di ieri.

Grazie