Forum Dubbiosaaaa!!!
Buongiorno chicca.p67,
ha già provato a chiedere spiegazioni alla Sua Incaricata?
La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).
La invitiamo a contattare il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
Buongiorno a tutti!
dopo una demo a casa mia; dopo un po' di tempo è avvenuta una vendita per una mia amica.
Ho fatto tutto io con la dimostratrice e il marito della mia amica perchè doveva essere una sorpresa.
La dimostrtrice però non mi ha fatto vedere nessun regalo in merito alla vendita avvenuta a metà gennaio, mi ha solo promesso un libro di Vissani. Che a oggi devo ancora vede.... Sinceramente non è la prima vendita che gli faccio (ma la 5°), a questo punto, nutro seriamente dei dubbi che fosse quello il regalo delle promozioni in corso.
Sono una dimostratrice di un'altra azienda di vendite porta porta e sono abituata a far vedere tutte le brochure delle promozioni in corso. Le buone clienti sono abituata a trattarle bene!
Quindi chiedo a voi di inviarmi in pdf copia del volantino/brochure dei regali del periodo. Grazie!
a presto Chicca