Forum bimby in assistenza - scherziamo??????

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7 risposte | Ultimo messaggio

Ciao ele.69,

finchè l'azienda risponde con l'assistenza l'associazione consumatori non serve a nulla... chiedi a chi te lo ripara di fargli una revisione generale per verificare che sia tutto a posto per quanto riguarda la parte elettronica.

Wink vedrai che poi tutto andrà bene


Buongiorno ele.69,

Le suggeriamo di contattare il Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Potrà spiegare quanto è accaduto e farsi consigliare e/o supportare.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Ele.69, potrebbe essere stato un forte sbalzo di tensione, se tu dici che è impazzito.

Per misurino e coperchio del Varoma è in garanzia, è una partita difettosa, purtroppo non sempre i materiali rispondono allo stesso modo, ma tranquilla anche se ti capitava finita la garanzia ti sarebbero stati sostituiti.

Per tutto non so cosa dirti a me non è mai capitato un susseguirsi di inconvenienti come a te, me neppure alle mie numerose clienti. 

Ora la causa non la so io, ma non la saprai neppure tu. Vedi di farlo sistemare e poichè i centri assistenza sono numerosi spero che per te non sia un problema, di solito sono anche abbastanza veloci, se abiti vicino ad un Vorwerk point, te lo fanno subito e lo aspetti in loco. 

Prova a chiamare il numero verde oppure per ora i punti di eccellenza sono

AOSTA, TORINO, SESTO SAN GIOVANNI(MI), VERONA, BOLZANO,BOLOGNA, ANCONA, 2 A ROMA, NAPOLI, CAGLIARI

non so se ne sono stati aperti altri, di solito sono nei capoluoghi.

Mi spiace per la tua disavventura, ma vedrai che si risolve e ritorna a dirci com'è andata.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Be' per quanto riguarda fuori garanza

e' normale chequando lo si porta in riparazione

si paghi come in tutte le cose

una volta uscita dalla garanzia per il resto

fin che e' in garanzia non paghi nulla 

almeno mi sembra che sia cosi 

per il resto so' che c''e un numero verde chiedi a loro 

piu' di cosi non saprei dirti almeno io 

magari troverai altre risposte da altre bimbyne

posso solo dirti che mi di spiace per accaduto 

 

 

Rosablu71


...nessuno risponde...? pls....


...ma vi pare mai possibile? un bimby comprato nel febbraio 2013 andrà sabato in assistenza e per la seconda volta in un mese?

scusate ma io sono proprio delusa e non l'ho neppure usato tantissimo. 15 giorni fa lo portavo per un problema di bilancia starata che dicono di avermi risolto e adesso lo porto perchè ha i programmi che impazziscono? non vi dico il nervoso con l'impasto della pizza sabato!!!! non è che costi proprio due soldi, mi aspettavo che per l'assistenza se ne riparlasse tra qualche annetto, ma proprio qualche e lontanonel tempo!!!!

ma non si può chiedere la sostituzione? che devo fare? devo rivolgermi a qualche associazione consumatori o riuscite ad aiutarmi "in fanmiglia"? senza parlare del misurino e del coperchio varoma completamente distrutti per cause che non si conoscono ma che per fortuna mi hanno sostituito....e poi quando scade la garanzia che si fa ? lo lascierò come tutti gli altri elettrodomestici da 50 euro, lì nell'armadio in attesa che qualcuno lo aggiusti? no mi spiace...non ci sto...

a qualcuno sta capitando la stessa cosa? e se sì, come vi state muovendo?

grazie