Forum NOOOOOOOOO!!!!!!!
Ma è in garanzia?
Hai l'assistenza lontano?
Vedi non voglio spezzare nessuna lancia a favore di nessuno, ma per noi incaricate è impossibile fare quel tipo di servizio, seguire una cliente non vuol dire portarle il bimby in assistenza, vuol dire una marea di altre cose tipo, essere di supporto nel momento di necessità per utilizzare al meglio bimby, seguire una cliente vuol dire fare una buona presentazione di bimby ed un buon post vendita e quando una cliente ha avuto questo, sa utilizzare bimby meglio di noi incaricate, abbiamo anche i corsi di cucina e tutte noi siamo reperibili con telefoni fissi e cellulari.
Non credo che la collega ti abbia venduto il bimby con le clausole di portarlo o no in assistenza.
Dico questo per essere chiara, ovvio che in caso di cliente anziana o che non ha mezzo di trasporto, si può fare un'eccezione, ma il nostro centro assistenza ritira e riconsegna a domicilio con una spesa irrisoria, tipo 5 euro ritiro e consegna nel raggio di 10 km. e via di seguito.
Premetto che poi il centro di assistenza dove mi appoggio io, non ha proprio piacere che sia l'incaricata a portare il bimby in assistenza, perchè il loro è anche un punto vendita di diversi articoli e il cliente se vede magari compra anche.
quoto iaia... Non ho mai e poi mai pensato che la mia dimostratrice mi dovesse portare il Bimby in assistenza
mi pare una pretesa esagerata....
Non so, Iaia. Io ho solo riportato la mia esperienza con la mia incaricata.
Sono felice per te, ma credo che debba essere assolutamente un'eccezione.
Non so, Iaia. Io ho solo riportato la mia esperienza con la mia incaricata.
Chiedo scusa a tutte!! Non volevo offendere nessuno!! Lungi da me...
Abbiamo solo chiarito e puntualizzato Mary, sai a volte poi questi discorsi dilagano e io non vorrei che venissero presi alla lettera, tieni conto che io ho più di 1200 clienti e se mi metto ad andare al centro assistenza, oltre che non me lo accettano proprio, non lavoro proprio più.
Anna, anche io ho delle clienti amiche, una mi abita di fronte a casa, avendo avuto un problema ho fatto prima ad andare a vedere che a farmelo spiegare, ma ci vado anche senza problemi di lame o di bimby, perchè è una mia amica. Anche la Lully è una mia amica e ci incontriamo un giorno si e uno si per caffè e chiacchiere, ma questo non fa testo e non rientra nel lavoro. Poi se tu hai una incaricata che fà così con tutte, voglio vedere come ci salta fuori con le spese ed il lavoro, evidentemente ha chi lavora per lei.
Chiedo scusa a tutte!! Non volevo offendere nessuno!! Lungi da me...
e poi quella frase " una volta venduto bimby le incaricate se ne lavano le mani" personalmente la considero un'accusa molto grave perche' non e' affatto cosi'!!
Proprio per queste parole, Monica, io ho detto la mia nel messaggio precedente. Non so, sarò fortunata io, ma la mia dimostratrice, anche dopo 5 anni che ho il bimby, è sempre disponibile, si è anche offerta a portarlo in assistenza quando c'è stato il bisogno. E non lo fa solo con me! A gennaio scorso ho avuto un problemino con le lame (niente di che) e lei venne personalmente a casa mia a vedere di che si trattasse...
A questo punto, auguro a tutte di incontrare incaricate così!!!
e poi quella frase " una volta venduto bimby le incaricate se ne lavano le mani" personalmente la considero un'accusa molto grave perche' non e' affatto cosi'!!
La dimostratrice non puo' andare in assistenza in quanto al centro chiedono la fattura che solo chi ha acquistato ne e' in possesso.e poi altre domande che solo chi ha usato il bimby puo' dare la risposta.
Piuttosto chiedile se ti puo' accompagnare per andare insieme ma non e' compito dell'incaricata portare il bimby in assistenza.
Quando acquisti un telefono o un televisore , un aspirapolvere la garanzia ti dice di portarlo al centro assistenza e lo stesso e' per bimby. Prova a cercare nel sito il centro piu' vicino a te.
Ma è in garanzia?
Hai l'assistenza lontano?
Vedi non voglio spezzare nessuna lancia a favore di nessuno, ma per noi incaricate è impossibile fare quel tipo di servizio, seguire una cliente non vuol dire portarle il bimby in assistenza, vuol dire una marea di altre cose tipo, essere di supporto nel momento di necessità per utilizzare al meglio bimby, seguire una cliente vuol dire fare una buona presentazione di bimby ed un buon post vendita e quando una cliente ha avuto questo, sa utilizzare bimby meglio di noi incaricate, abbiamo anche i corsi di cucina e tutte noi siamo reperibili con telefoni fissi e cellulari.
Non credo che la collega ti abbia venduto il bimby con le clausole di portarlo o no in assistenza.
Dico questo per essere chiara, ovvio che in caso di cliente anziana o che non ha mezzo di trasporto, si può fare un'eccezione, ma il nostro centro assistenza ritira e riconsegna a domicilio con una spesa irrisoria, tipo 5 euro ritiro e consegna nel raggio di 10 km. e via di seguito.
Premetto che poi il centro di assistenza dove mi appoggio io, non ha proprio piacere che sia l'incaricata a portare il bimby in assistenza, perchè il loro è anche un punto vendita di diversi articoli e il cliente se vede magari compra anche.
Mi spiace molto, Mary, però non generalizzare, ci sono dimostratrici che invece ti seguono sempre, prendendosi anche la briga di portare il bimby delle clienti in assistenza.
Su dai, vedrai che aggiusteranno il tastino in un attimo
Ragazze Mi si è rotto il tasto dei 100°! E' come rientrato, schiaccio a vuoto e la spia non si accende!! Ho chiamato la mia dimostratrice e ovviamente indirizzata verso il centro assistenza!! Ma devo andarci io?? Cioè..mi ha detto cosi ma pensavo mi facesse la gentilezza di portarlo lei. Utopia, vero?? Una volta venduto un bimby, se ne lavano elegantemente le mani?