Forum rivista non arrivata
Bimby arrivato a marzo ad oggi nessuna rivista, ho chiamato il call center e mi hanno detto che arriverà da settembre in poi,assurdooooo pessimo servizio, allora dovremmo iniziare a pagare quando fa comodo a noi visto che a lorl fa comodo mandarle da settembre, disgustata
Buongiorno finamaria88,
potrebbe trattarsi, anche nel suo caso, di un ritardo relativo al periodo di emissione della sua fattura. Ci contatti per messaggio privato, fornendoci il suo numero d’ordine, così potremo fornire maggiori dettagli.
Grazie e buona giornata
Team Bimby
Sì anche a me il.bimby è arrivato a marzo e dopo tanta insistenza mi hanno detto che inizierò a ricevere la rivista da settembre (se tutto va bene e a questo punto ne dubito ).
Altro che due mesi, ho pagato in unica soluzione per avere questo servizio pessimo, 6 mesi per una rivista scandaloso !!!!!!!
Buongiorno polps,
ci dispiace per questo disguido, ma come le abbiamo scritto nell’altro topic in cui è intervenuto, nel suo caso c’è stato un ritardo relativo al suo abbonamento, e alla data di emissione della sua fattura.
Si tratta quindi, di un caso particolare che stiamo monitorando.
Riceverà la rivista a partire da settembre, naturalmente, per un anno per un totale di 11 numeri (luglio e agosto sono in un'unica uscita).
Grazie e buona giornata
Team Bimby
Bimby arrivato il 2 aprile...ho chiamato al numero fornito dal team e mi hanno detto che l'abbonamento parte da giugno....ma ad oggi non ho ricevuto ancora alcuna rivista
Sì anche a me il.bimby è arrivato a marzo e dopo tanta insistenza mi hanno detto che inizierò a ricevere la rivista da settembre (se tutto va bene e a questo punto ne dubito ).
Altro che due mesi, ho pagato in unica soluzione per avere questo servizio pessimo, 6 mesi per una rivista scandaloso !!!!!!!
Bimby arrivato a marzo ad oggi nessuna rivista, ho chiamato il call center e mi hanno detto che arriverà da settembre in poi,assurdooooo pessimo servizio, allora dovremmo iniziare a pagare quando fa comodo a noi visto che a lorl fa comodo mandarle da settembre, disgustata
Bimby arrivato a marzo e ancora nessun numero della rivista!!! Come mai? .
Buongiorno ada1973,
lei ha già provato a chiedere informazioni al nostro Servizio Abbonamenti?
Se non lo avesse già fatto può contattare il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) o inviare una e-mail a
.
Un saluto
Team Bimby
Bimby arrivato a marzo e ancora nessun numero della rivista!!! Come mai? .
Finalmente,oggi e' arrivata la rivista di maggio!!!
Dopo il Bimby(da febbraio) e la rivista non e' ancora ricevuta da mesi!!!!
ricevuto il bimby a febbraio rivista arrivata una settimana fa
Hai ragione!!!! Anche perché non ci vuole un grande studio per inviare una rivista che dovrebbero aver programmato al momento dell'acquisto del bimby!!
Ciao a tutte,
pio ho ricevuto il mio tm5 a febbraio! Ad oggi ancora niente rivista!
a voi dopo quanto tempo è arrivata?
ho già fatto segnalazione via mail.
grazie
sara
Purtroppo anch'io sono in attesa della rivista di marzo...
anche io, purtroppo, ho rinnovato il mio abbonamento alla scadenza del primo anno gratuito: avro' ricevuto regolarmente la rivista all'inizio del mese (come dovrebbe essere visto che la rivista riporta ricette relative al periodo!!! ) forse 2 volte! Ad oggi 29 marzo 2015 devo ancora ricevere in numero di febbraio ed il numero di marzo; ogni mese mando mail di contestazione ed ogni volta mi dicono di rimandare l'indirizzo per controllare....ma come lavorate? Avete pure aumentato il costo dell'abbonamento per un servizio PESSIMO! E non dite di chiamare perche' ai numeri che voi indicate risponde solo una segreteria e , dopo, 5 minuti cade la linea! Lo so bene visto che sono mesi che questa storia va avanti! Una sola volta mi ha risposto una signora molto maleducata che mi ha detto (a gennaio!) che la rivista di NOVEMBRE loro me l'avevano regolarmente spedita a novembre: la rivista di novembre mi è' arrivata dopo qualche giorno dalla telefonata(questo vuol dire che la signora maleducata aveva detto una cazzata,) alla fine di gennaio e.....volete farvi una risata.....a febbraio , mi è' arrivato il numero di novembre. Come già numerose volte segnalatovi via mail , rimango allibita di un tale disservizio: vendete un elettrodomestico validissimo ma con costo importante: come e'possibile che dietro non esista una assistenza ai clienti? Come e' possibile che nessuno controlli il funzionamento, in questo caso, il malfunzionamento dei vostri servizi? Stiamo comunque parlando del buon nome dell'azienda! delusissima vi saluto AnnaRita
Ho rinnovato il mio abbonamento il 2 febbraio, non ho ancora ricevuto il numero di marzo. E' una settimana che mando mail a 4 indirizzi diversi (rivista@contempora.it, voinoibimby@staffonline.biz, abbonamenti@staffonline.biz e il vs.sito) solo per sapere se è un ritardo o il rinnovo non è arrivato. Nessuno mi risponde. Con reverenziale timore provo a telefonare e vengo trattato con la solita arroganza e presunzione. La risposta: "tutto a posto, non è un ritardo, il suo abbonamento è stato visto e agganciato. Insieme al numero di aprile riceverà anche quello di marzo" Ribadisco, ho fatto il rinnovo il 2 febbraio. Vendete un prodotto splendido, ma l'organizzazione è peggio che pessima. Cordiali saluti. Ezio Assi.
Bene! Mi stavo allertando anche io...già la mia stick non mi è stata ancora data...pensavo che le riviste stessero facendo la stessa fine
Riceverai lee riviste dopo due mesi dalla conswgna!!
Riceverai le riviste dopo due mesi dalla consegna!!☺
Ho rinnovato il mio abbonamento il 2 febbraio, non ho ancora ricevuto il numero di marzo. E' una settimana che mando mail a 4 indirizzi diversi (rivista@contempora.it, voinoibimby@staffonline.biz, abbonamenti@staffonline.biz e il vs.sito) solo per sapere se è un ritardo o il rinnovo non è arrivato. Nessuno mi risponde. Con reverenziale timore provo a telefonare e vengo trattato con la solita arroganza e presunzione. La risposta: "tutto a posto, non è un ritardo, il suo abbonamento è stato visto e agganciato. Insieme al numero di aprile riceverà anche quello di marzo" Ribadisco, ho fatto il rinnovo il 2 febbraio. Vendete un prodotto splendido, ma l'organizzazione è peggio che pessima. Cordiali saluti. Ezio Assi.
A me il bimby è arrivato intorno al 10 febbraio e ad oggi la rivista gratuita ancora non è arrivata, è tutto regolare? Di solito quanto tempo passa prima che arrivi la rivista?
Dopo l'attesa del bimby...ci manca anche l'attesa per la rivista Gratuita!!!!
Buongiorno manuelau e SURYA,
Avete già segnalato questa cosa chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18)
Potete anche inviare una mail a:
Fateci sapere
Team Bimby
Dopo quasi sei mesi ancora aspetto che mi arrivino le riviste gratuite dopo l acquisto del bimby
Sono passati 4 mesi e ancora non ho ricevuto niente
io l'ho già richiesta via mail all'inidirzzo di contatto presente sulla rivista abbonamenti@staffonline.biz. Mi hanno detto per due volte che sarebbe stata spedita, ma ad oggi non c'è traccia della rivsita!!!
Riscrivo anche all'indirizzo che segnalate in qesto tread, vediamo se riesco ad averla.
Buon pomeriggio a tutti,
Qualora desideriate ricevere informazioni sulla Rivista, Vi ricordiamo che il numero da contattare è il numero verde 800 84 18 11, opzione 4 Rivista oppure potete inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Grazie e buon proseguimento
Team Bimby
anche a me quella di maggio ancora nn è arrivata!!!
Ciao a tutti/e,a me la prima rivista è arrivata il 23 Marzo ed era quella di Aprile...poi verso il 23 Aprile ho pensato che non fosse ancora arrivata quella di Maggio perché c'erano le feste di mezzo...Ma ad oggi ancora non è arrivata...mi consigliate di mandare una mail o aspettare?
Roberta.
Anke io ancora nn l' ho ricevuta!
Anche a me questo mese non è ancora arrivata....
Proverò a contattare il servizio.
Grazie
Buon pomeriggio lalla.76,Qualora desideri ricevere informazioni sulla Rivista, La invitiamo a contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 4 Rivista oppure inviare un'email a
.Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. un cordiale salutoTeam Bimby
come facci a richiedere la rivista relativa a maggio che non mi è arrivata?
grazie a tutti