Forum Non so se ho fatto un buon acquisto
al centro assistenza dovrebbere porre rimedio a tutto, e gratis pernchè è in garanzia, il mio bimby ha due anni e non mi ha creato, sinora alcun problema, sei stata solo sfortunata.
io lo uso dal 2008 e credimi lo uso quasi tutti i giorni e oggi posso dirti che la guarnizione è un pò lenta e le lame si sono un pò sbeccate a furia di tritare e io trito di tutto (formaggi, farro, caffè, cioccolata ecc) ma ancora non cambio nulla perchè va... e poi dopo 6 anni sarebbe normale cambiare queste due cose. Ma a mia madre è successa la tua stessa cosa dopo 2 anni ed è stato un pezzo di parmiggiano un pò duretto che si è messo tra le lame e le ha dissaldate dal gruppo coltelli e ovviamente l'ha dovute cambiare. Un consiglio trita sempre quantità minime, non avere fretta e se vedi che si surriscalda aspetta un pò. Mi dispiace per quello che ti è successo ma mi sorge il dubbio sia il gruppo coltelli perchè anche a mia madre andava così!
facci sapere come andrà
devi portarlo al centro assistenza più vicino chiedi qual'è alla tua incaricata......secondo me è il gruppo coltelli andato dalla tua descrizione...a me è successo dopo 3 anni e faceva così strano rumore e non tritava.
stai tranquilla è in garanzia e al centro assistenza sono sempre gentilissimi però che secccatura!!!
Non abbatterti io il bimby lo uso da anni e come Laura ho cambiato solo le lame e la guarnizione del coperchio.
Sarà un difetto di fabbrica aspetta la dimostratrice e cerca di risolvere con lei il problema.
Secondo me devi insistere con il servizio clienti sarà uscito con qualche difetto perchè non è possibile una cosa del genere. Io di bimby ne ho due, il primo l'ho preso nel 1994 e l'altro qualche anno fa ma ti garantisco che non mi hanno mai dato nessun problema e li uso un mucchio di volte al giorno, non ti dico poi il sabato e la domenica che preparo per tutta la settimana per mio figlio che va all'università e in più cerco di preparare anche per me e mio marito qualcosa da trovare pronto quando arriviamo dal lavoro. Ho cambiato le lame una sola volta al bimby che ho preso per primo e per il secondo non ho ancora speso un euro. Per me il bimby è stato un ottimo investimento e non ne posso fare a meno.
Laura