Forum Misurino rovinato subito
Buongiorno Ari77,
ha avuto un riscontro?La invitiamo a contattare il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali saluti
Team Bimby
Ciao, ho acquistato il bimby a gennaio e il misurino mi si è rovinato subito, oggi chiamo l'assistenza (sono di cisano bergamasco quindi mi sono rivolta a Merate) e mi hanno detto che loro avevano disposizione di cambiare i misurini per i bimby venduti nel 2013, voi sapete se questo è vero? Mi hanno comunque detto che si sarebbero informati e domani mi fanno sapere se me lo possono cambiare, speriamo in bene!! Ciao e grazie Monica
Devo andarci di persona e portarmi tutto il bimby appresso, questo mi é stato risposto...
Tanto ormai il bimby l'ho comprato...
Cavoli miei adesso...
Scusa Ari, non fraintendermi, capisco la tua situazione e comprendo benissimo il disagio e il "disappunto" che stai provando, però sinceramente quella frase li... cavoli miei adesso che il Bimby tanto l'ho comprato mi fa davvero male... se ti trovi in una zopna particolare e se la tua incaricata non ti dà una mano non è poi colpa del bimby eh... io sono fortunata, forse, perchè per ora nessun problema di sorta... però devo anche dire che i centri assistenza in Emilia funzionano bene e le incaricate anche... che ti debba portare dietro il bimby nell'imballo originale e possibilmente anche la copia della fattura... i centri assistenza funzionano così.. servonoi documenti comprovanti la veridicità delle informazioni per la garanzia... certo fa rabbia una partita di materiale diciamo "fallato" che non è stato verificato a monte.. .ma anche la Mercedes.benz con la Classe A ha fatto delle cose da processo, però resta il fatto che dopo tempo dalla produzione hanno cercato di mettere una pezza alle mancanze dell'auto... non voglio scusare la Ciontempora ma queste affermazioni screditano anche chi lavora seriamente sia a livellod i centri assistenza che a livello di incaricate.. io non sono un'addetta alle vendite, ci tengo a dirlo sempre, sono una semplice cliente SODDISFATTA. E conosco incaricate da manuale, moltissime sono qui sul forum, e credo che loro sicuramente avrebbero fatto il diavolo a 4 per darmi una mano se fossi stata nella tua situazione... in bocca al lupo, non essere troppo amareggiata, il Bimby (misurino e varoma fallati a parte) vale il viaggio...
Devo andarci di persona e portarmi tutto il bimby appresso, questo mi é stato risposto...
Tanto ormai il bimby l'ho comprato...
Cavoli miei adesso...
Hai pienamente ragione, contatta la tua incaricata e lo fai presente. Tramite lei puoi farti sostituire il tutto facendotelo arrivare a casa! Io ho dovuto sostituire il misurino dopo tre mesi ma, fortunatamente, nella mia città c'è un rivenditore.
Ciao, il mio misurino si e' rovinato subito, anche il coperchio varoma dopo neanche un mese e gia' era crepato e rovinatissimo pur lavandolo sempre a mano...Ma perche' se sanno che hanno dato prodotti difettosi non fanno come tutte le ditte serie e ritirano la partita difettosa???
Perche' devo farmu io 100km x farmi cambiare il misurino e invece non me lo mandano a casa...tanto lo sanno che hanno venduto x buono un prodotto scadente.
Oppure date alle incaricate mandato di sostituirli, le ditte serie si riconoscono anche da questo!!!