Forum DUE PROBLEMI, ANZI... 3

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno elisaelias,

come suggerito da Magat anche noi Le consigliamo di rivolgersi al Servizio Clienti.

Può farlo tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail: customer.care@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto, buon proseguimento

 

Team Bimby


Ti consiglio di rivolgerti al tuo venditore/tutor.... O al numero verde x l assistenza.... Tra l altro è ancora in garanzia.....

Magat


Ciao,

ho acquistato il bimby a maggio e devo dire che mi trovo davvero bene.

Ho notato però una cosa già al secondo utilizzo la mia spatola si è sfilettata e ha preso una forma strana, come se le lame l'avessero seghettata.

Altra cosa che ho notato è che il fondo del boccale è rimasto segnato, sebbene io lo lavi seguendo esclusivamente le indicazioni Vorwerk.

terzo problemino constatato sabato mentre preparavo il risotto: i gradi nonostante fossero passati oltre 10 mnuti non aumentavano. Dovevo continuamente spegnerlo, muoverlo e riaccenderlo e allora aumentava leggermente la temperatura per poi bloccarsi nuovamente al passo successivo.

da sabato nn l'ho piu utiizzato, però se dovesse riproporsi il problema sarebbe una gran bella seccatura...  Puzzled