Forum e i regali?
A me è successa una cosa vergognosa.
Quando ho comprato il bimby più di due anni fa, l'incaricata mi aveva promesso in omaggio il gruppo coltelli, gruppo che ...NON MI HA MAI PORTATO. Dopo molti mesi e mille solleciti mi ha detto prima che lo aveva spedito, poi che lo aveva spedito un'altra, alla fine addirittura che lo aveva spedito ma nn lo poteva provare perchè... aveva perso la ricevuta di spedizione!!!! Che ciarlatana!!!
A quel punto ho contattato l'assistenza tramite il call center e sapete qual'è stato il risultato? Mi ha chiamata una responsabile di zona scusandosi e dicendomi che avrebbe risolto la cosa in breve tempo. Beh ...sono passati due anni e ancora nulla!! Che efficienza!!!!
Buon pomeriggio aleivano,
in effetti, come correttamente indicato dagli Utenti, l'attività del Team è stata ridotta a causa della chiusura estiva.
Abbiamo letto che è stata contattata dall'Incaricata, in caso di ulteriori dubbi La invitiamo a mettersi in contatto con il Servizio Clienti ai riferimenti indicati dagli Utenti e, per comodità, li riportiamo qui:
numero verde 800 84 18 11
email a customer.care@contempora.it .
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby
Grazie Silk, ho preso nota, comunque evidentemente qualcosa nelle sfere superiori si è mossa nonostante il silenzio ufficiale. Stasera mi ha chiamato l'incaricata , persona veramente splendida, che mi ha detto che mercoledì verra a portarmi il regalo scelto. Però non è carino dover alzare la voce.... normalmente non mi piace! Grazie del tuo interessamento, mi auguro di risentirti per qualche scambio di ricette
Ecco i riferimenti li ho copiato da un altro topic. Ciao! il numero verde gratuito 800 84 18 11, oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it .
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Ciao aleivano,a titolo informativo,come utente,ti segnalo che di solito il team bimby risponde piuttosto celermente,può essere che non abbiano visto il tuo topic...comunque come ha scritto das il team é più o meno in ferie fino al 20 o giu di lì....comunque a problematiche simili alle tue generalmente indicandoti i riferimenti del customer care in quanto il forum non é il canale corretto. Ti giro i riferimenti nel caso nel caso ti servissero ma in un altro msg xkè con lo smartphone ho qualche problema a copiare incollare i link.
Forse nn ti rispondono xke' il team e' andato in ferie! Mi pare di aver letto un topic a riguardo dal tema " il team vi augura una buona estate"o qualcosa del genere! Prova a leggere e vedi la data in cui ritorna il team bimby
ma vaaaa non l'avrei mai detto che ci sarebbe stato silenzio sul fronte occidentale........... nessuno parla piu' .... non l'avrei mai detto.... eheheheheheh!!!
Un'ultima cosa, visto che stasera sono particolarmente velenosa, ma quando pago , profumatamente sull'unghia e senza discutere,(come abbiamo fatto tutte noi) mi va di essere considerata.Mi stupisco del fatto che sicuramente questo forum ha un moderatore, il quale fa capo all'azienda stessa e che se ne sta a cuccia ben zitto. Che spegazioni pensa di dare , ovviamente dopo essersi informato dei fatti? Almeno riferisse a chi di dovere... Le modeste giustificazioni che l'incaricata può dare senza aver alcuna responsabilità, valgono per quello che sono. E' il mio lavoro che mi fa in modo che mi ponga certe domande e, nel il mio lavoro esigo risposte dai miei sottoposti specie quando qualche cliente ha delle lamentele più o meno giustificate in modo da offrire eventualmente delle alternative , evitando di fare questo tipo di figuracce...
L'azienda fornitrice dei piatti non ottemperato ai suoi doveri di fornitura? Benissimo si considerino delle alternative di pari valore oppure va trovata una soluzione ,ma aspettare tre mesi o dieci mesi come dico non è serio.
Cara Therry Non è che sei la socia di pincopallino????? Come fai a saperlo che non c'entrava nulla?? hai verificato?? o hai notizie che gli altri non conoscono?
beh mi sembra che aspettare 10 mesi e , non so se sia il tuo caso, senza che nessuno ti dia una benchè minima comunicazione , mi sa di scarsa serietà da parte di chi in una grande azienda dovrebbe tenere il contatto con i clienti. Io del bimby sono contenta e anche della venditrice che è una persona carinissima.
Sono le sfere superiori che mi danno da pensare.... io lavoro con e per una grandissima azienda nazionale e se ci comportassimo così ci ribalterebbero senza mezzi termini!
ciao anche io ho aspettato 3 mesi prima di ricevere il regalo. e nel mio caso ti assicuro che il Sig. Pincopallino non c'entrava proprio niente!!!
e io che di mesi ne ho aspettati 10?
Ciao Das, due settimane , anche un mese può essere plausibile ma tre mesi sono tantini.....
Io so ke il regalo padrona di casa arriva all' incaricata ke poi lo consegna in periodi diversi dall'arrivo del bimvy a casa.X me e' stato cosi!circa 2 settimane dopo aver ricevuto il bimby la mia incaricata mi ha portato un bwllissimo servizio di piatti di cotto d'este..
Ciao a tutti voi, io ho acquistato il mio bimby il giorno 1 maggio 2014, la gentilissima incaricata mi ha fatto scegliere fra vari omaggi disponibili ed io ho scelto un delizioso servizio di piatti.
Siamo a fine luglio e dei piatti neppure l'ombra all'orrizzonte! L'incaricata non sa più quali giustificazioni portare a sostegno dell'inefficienza della sua azienda....poverina, non è certo lei la responsabile di questa situazione ma lo è chi non ha saputo organizzare sufficientemente le cose in modo da evitare figuracce con i clienti.
Quindi Sig. Pincopallino responsabile dell'ufficio acquisti SVEGLIA!!!Stai contribuendo a dare una pessima immagine di un'azienda che reputo seria ( altrimenti non avrei comprato ne folletto ne bimby) la quale non si merita la tua scarsa professionalità e stessa cosa dico a chi ti sta sopra, capi e controcapi spesso pieni di prosopopea, e non controlla...... I clienti sono il vostro portafoglio..finiti quelli finito tutto....
Cordialmente