Forum Uscita nuovo bimby
- 1
- 2
Domanda, perché le ricette del t5 non possono essere adattate al Tm 31? Non basta ridurre in percentuali le dosi? Tecnicamente non è solo la capienza del boccale e del varoma che sono cambiate e non le funzioni?
grazie
Bungiorno Angelinika,rispondiamo a questa tua domanda fornendo una spiegazione che abbiamo già pubblicato in altri topic. Ogni ricetta per Bimby ® TM5 è pensata, sviluppata, testata su Bimby ® TM5 che ha velocità, manovre, capienza, temperature diverse.Gli ingredienti si comportano diversamente a seconda del grado di cottura, della quantità, del tipo di preparazione e, poiché Bimby ® TM5 e Bimby® TM31 sono due apparecchi diversi, con caratteristiche diverse, ci sono regole da seguire.
Ci sono tante variabili da considerare e non possiamo dare il via libera Aziendale. È poi chiaro che il senso di responsabilità di ognuno, la propria conoscenza della cucina e dello strumento permetteranno a ciascuno di comportarsi come meglio crede ma sotto la propria responsabilità.
Dal nostro punto di vista è necessaria e doverosa questa franchezza. Speriamo che la spiegazione si chiara e che non dia adito a fraintendimenti.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Giusto!!!
confido comunque nell'Azienda che riconosca di non essersi comportata correttamente nei confronti dei nuovi clienti. Si sa che le vendite del Bimby sono legate soprattutto al "passaparola", dovrebbe essere quindi cura della Worwerk Contempora cercare di recuperare la sfiducia generata.
Concordo per questo con l'utente che ha scritto che vendere il TM31 ad un prezzo inferiore in vista dell'uscita del nuovo modello, sarebbe stata una politica corretta.
Quindi il suggerimento di tutti (credo) .... RIMEDIATE !!!!!!!!!!!
1 ha scritto:
Domanda, perché le ricette del t5 non possono essere adattate al Tm 31? Non basta ridurre in percentuali le dosi? Tecnicamente non è solo la capienza del boccale e del varoma che sono cambiate e non le funzioni?
grazie
..... Volendo essere maligni...( a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca...)... Se dicessero che si possono adattare non venderebbero più ne stick ne libri..... Ma ricordiamoci che il BIMBY é comunque un elettrodomestico comandato da noi cuochi... Non vive di vita propria..... Quindi..... Con un po di fantasia e perspicacia... Tutto si può fare!!!!!
Concordo al 100%
Domanda, perché le ricette del t5 non possono essere adattate al Tm 31? Non basta ridurre in percentuali le dosi? Tecnicamente non è solo la capienza del boccale e del varoma che sono cambiate e non le funzioni?
grazie
..... Volendo essere maligni...( a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca...)... Se dicessero che si possono adattare non venderebbero più ne stick ne libri..... Ma ricordiamoci che il BIMBY é comunque un elettrodomestico comandato da noi cuochi... Non vive di vita propria..... Quindi..... Con un po di fantasia e perspicacia... Tutto si può fare!!!!!
Penso che a prescindere dal modello, Bimby sia comunque un ottimo prodotto!
un suggerimento per l'azienda.... Vista l'uscita a sorpresa del nuovo modello e l'amarezza di tanti clienti.... Fate un omaggio agli acquirenti degli ultimi pezzi del tm31 ed inviate gratuitamente i libri fatti per il tm 31!!!!
questi potrebbero essere richiesti direttamente da questo portale!!
Che ne dite??
....... Siiiiiii...... Figurati...!!!!.... Prima di omaggiare prodotti che possono vendere....si fustigano a sangue.....
Domanda, perché le ricette del t5 non possono essere adattate al Tm 31? Non basta ridurre in percentuali le dosi? Tecnicamente non è solo la capienza del boccale e del varoma che sono cambiate e non le funzioni?
grazie
Penso che a prescindere dal modello, Bimby sia comunque un ottimo prodotto!
un suggerimento per l'azienda.... Vista l'uscita a sorpresa del nuovo modello e l'amarezza di tanti clienti.... Fate un omaggio agli acquirenti degli ultimi pezzi del tm31 ed inviate gratuitamente i libri fatti per il tm 31!!!!
questi potrebbero essere richiesti direttamente da questo portale!!
Che ne dite??
Io ho il mio tm5 super tecnologico come fite e non lo cambierei mai cn il tm 31..è molto piu semplice e facile da usare!! Ho usato entrambi..il tm 31 l'ha mia nonna..ma il mio tm5 a comfronto e una bomba!!
Bup giorno a tutti, anche io ho acquistato il TM31 tre mesi fa e sono rimasta molto sorpresa dell'uscita del tecnologico T5, considerata la prima sensazione di rabbia e delusione ho poi considerato il fatto che un apparecchio super tecnologico come il T5 è sicuramente più delicato di un apparecchio più semplice come il TM31, immaginate solo che se i braccetti automatici non dovessero funzionare, il T5 è inutilizzabile, e se accade qualcosa al display... Stessa fine...
Certo che la capienza maggiore è un un punto a favore del nuovo arrivato ma dei duecento ml in più ne abbiamo fatto a ameno fino ad ora!! Insomma il bicchiere mezzo vuoto c'è, vediamo però anche quello mezzo pieno!! Poi per adattare le ricette al TM31 possiamo sempre mettere alla prova gli assistenti Bimby che ci hanno assegnato (qui ripongo la mia fiducia)!!!
il mio Bimby l'ho acquistato a rate e senza interessi, diversamente non so se avrei affrontato la spesa.
Chissà se T5 sarà affidabile come il TM31 già da tanto tempo restato??
se qualcuno volesse scambiare il T5 con il TM31... Mi dispiace ma non lo cedo!!!!
.... Concordo pienamente.... Il mio Gordon31... non lo cambierei per il super tecno.....
Buon giorno a tutti, anche io ho acquistato il TM31 tre mesi fa e sono rimasta molto sorpresa dell'uscita del tecnologico T5, considerata la prima sensazione di rabbia e delusione ho poi considerato il fatto che un apparecchio super tecnologico come il T5 è sicuramente più delicato di un apparecchio più semplice come il TM31, immaginate solo che se i braccetti automatici non dovessero funzionare, il T5 è inutilizzabile, e se accade qualcosa al display... Stessa fine...
Certo che la capienza maggiore è un un punto a favore del nuovo arrivato ma dei duecento ml in più ne abbiamo fatto a ameno fino ad ora!! Insomma il bicchiere mezzo vuoto c'è, vediamo però anche quello mezzo pieno!! Poi per adattare le ricette al TM31 possiamo sempre mettere alla prova gli assistenti Bimby che ci hanno assegnato (qui ripongo la mia fiducia)!!!
il mio Bimby l'ho acquistato a rate e senza interessi, diversamente non so se avrei affrontato la spesa.
Chissà se T5 sarà affidabile come il TM31 già da tanto tempo restato??
se qualcuno volesse scambiare il T5 con il TM31... Mi dispiace ma non lo cedo!!!!
1 ha scritto:
Ho acquistatoil TM31 a maggio e ripensandoci forse già allora qualcuno sapeva che stava per uscire un nuovo modello. A me personalmente non interessa avere l'ultimo modello dato che credo che il TM31 funzioni bene. E' chiaro però che pretendo di poter disporre delle ricette per il mio bimby. Ed è qui che per il momento non trovo riscontro da parte dell'azienda. Ho l'app per ipad e per iphone e ho constatato che fino a qualche tempo fa i primi piatti non c'erano. Poi sono usciti ma sono dedicati solo al TM5. Questa è la vera "sola" per me. Cioè l'azienda sta cercando, tramite le app di iphone a vendere il TM5. Perchè se io potessi utilizzare le ricette su iphone col TM31, non avrei problemi. Il fatto è che non posso farlo e qui l'azienda sta facendo una politica poco seria. Mi vende un prodotto e poco dopo non posso utilizzarlo secondo i nuovi aggiornamenti? E' poco serio!! Mia madre ha sempre avuto il folletto e ho sempre ritenuto la worverk una azienda seria e invece devo ricredermi.
Chiedo formalmente che le nuove ricette vengano proposte anche per il TM31. In questo modo l'investimento che ho fatto da pochi mesi è salvo. Diversamente mi riterrò truffato dall'azienda che mi ha proposto un prodotto con assistenza nel tempo ai massimi livelli cosa che è stata tradita.
Francesco Durante
Perdonami Francesco ma non capisco quale sia il tuo problema... ci sono un saco di ricette per il TM31 in giro a cominciare da questo forum, poi ci sono i ricettari Vorwerk che in giro trovi da scaricare anche gratuitamente se non li vuoi acquistare, ci sono i gruppi facebook pieni zeppi di ricette e sul web trovi di tutto. Anche se l'app non funziona o presenta solo ricette per il tm5 non capisco proprio il problema, scusami. Poi puoi sempre cucinare quello che facevi in padella adattandolo al bimby...
E poi le ricette per il tm5 le puoi adattare al tm31 aggiustando dosi e tempi
o forse non ho copreso io il tuo problema, non so...
Buon pomeriggio bimbyna84,
interveniamo per precisare che le ricette testate per Bimby TM31 possono essere realizzate con Bimby ® TM5.Viceversa le ricette per Bimby ® TM5 non possono essere realizzate con Bimby TM31.
Un cordiale saluto
Team Bimby
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Ho acquistatoil TM31 a maggio e ripensandoci forse già allora qualcuno sapeva che stava per uscire un nuovo modello. A me personalmente non interessa avere l'ultimo modello dato che credo che il TM31 funzioni bene. E' chiaro però che pretendo di poter disporre delle ricette per il mio bimby. Ed è qui che per il momento non trovo riscontro da parte dell'azienda. Ho l'app per ipad e per iphone e ho constatato che fino a qualche tempo fa i primi piatti non c'erano. Poi sono usciti ma sono dedicati solo al TM5. Questa è la vera "sola" per me. Cioè l'azienda sta cercando, tramite le app di iphone a vendere il TM5. Perchè se io potessi utilizzare le ricette su iphone col TM31, non avrei problemi. Il fatto è che non posso farlo e qui l'azienda sta facendo una politica poco seria. Mi vende un prodotto e poco dopo non posso utilizzarlo secondo i nuovi aggiornamenti? E' poco serio!! Mia madre ha sempre avuto il folletto e ho sempre ritenuto la worverk una azienda seria e invece devo ricredermi.
Chiedo formalmente che le nuove ricette vengano proposte anche per il TM31. In questo modo l'investimento che ho fatto da pochi mesi è salvo. Diversamente mi riterrò truffato dall'azienda che mi ha proposto un prodotto con assistenza nel tempo ai massimi livelli cosa che è stata tradita.
Francesco Durante
Perdonami Francesco ma non capisco quale sia il tuo problema... ci sono un saco di ricette per il TM31 in giro a cominciare da questo forum, poi ci sono i ricettari Vorwerk che in giro trovi da scaricare anche gratuitamente se non li vuoi acquistare, ci sono i gruppi facebook pieni zeppi di ricette e sul web trovi di tutto. Anche se l'app non funziona o presenta solo ricette per il tm5 non capisco proprio il problema, scusami. Poi puoi sempre cucinare quello che facevi in padella adattandolo al bimby...
E poi le ricette per il tm5 le puoi adattare al tm31 aggiustando dosi e tempi
o forse non ho copreso io il tuo problema, non so...
personalmente penso che quando avrò esaurito tutte le ricette pubblicate per il tm31 sarò molto vecchia e allora qualc un altro cucinerà x me.... Sdrammatizzo perché a me le app non interessano proprio... Ho tanto da fare e da condividere anche così.......!!!!.... É giusto comunque dare spazio e voce a chi invece vuole assolutamente queste app aggiornate ... Sicuramente troveranno in modo di venire incontro a tutti
IO ho parlato giorni fa con uno dei tecnici informati di Vorwerk che mi ha detto che stanno sistemando la app che avevano ritirato perchè presentava dei problemi e che presto la metteranno anche per Android. E penso che ci saranno ricette per tutti, se basta adattarle! Io nel bimby faccio le ricette che facevo anche prima senza di lui e vengono bene. Se poi uno ha difficoltà perchè è agli inizi basta chiedere aiuto e di certo c'è sempre chi sa dare una mano se no i forum come questo a cosa servono?!
1 ha scritto:
Ho acquistatoil TM31 a maggio e ripensandoci forse già allora qualcuno sapeva che stava per uscire un nuovo modello. A me personalmente non interessa avere l'ultimo modello dato che credo che il TM31 funzioni bene. E' chiaro però che pretendo di poter disporre delle ricette per il mio bimby. Ed è qui che per il momento non trovo riscontro da parte dell'azienda. Ho l'app per ipad e per iphone e ho constatato che fino a qualche tempo fa i primi piatti non c'erano. Poi sono usciti ma sono dedicati solo al TM5. Questa è la vera "sola" per me. Cioè l'azienda sta cercando, tramite le app di iphone a vendere il TM5. Perchè se io potessi utilizzare le ricette su iphone col TM31, non avrei problemi. Il fatto è che non posso farlo e qui l'azienda sta facendo una politica poco seria. Mi vende un prodotto e poco dopo non posso utilizzarlo secondo i nuovi aggiornamenti? E' poco serio!! Mia madre ha sempre avuto il folletto e ho sempre ritenuto la worverk una azienda seria e invece devo ricredermi.
Chiedo formalmente che le nuove ricette vengano proposte anche per il TM31. In questo modo l'investimento che ho fatto da pochi mesi è salvo. Diversamente mi riterrò truffato dall'azienda che mi ha proposto un prodotto con assistenza nel tempo ai massimi livelli cosa che è stata tradita.
Francesco Durante
Perdonami Francesco ma non capisco quale sia il tuo problema... ci sono un saco di ricette per il TM31 in giro a cominciare da questo forum, poi ci sono i ricettari Vorwerk che in giro trovi da scaricare anche gratuitamente se non li vuoi acquistare, ci sono i gruppi facebook pieni zeppi di ricette e sul web trovi di tutto. Anche se l'app non funziona o presenta solo ricette per il tm5 non capisco proprio il problema, scusami. Poi puoi sempre cucinare quello che facevi in padella adattandolo al bimby...
E poi le ricette per il tm5 le puoi adattare al tm31 aggiustando dosi e tempi
o forse non ho copreso io il tuo problema, non so...
personalmente penso che quando avrò esaurito tutte le ricette pubblicate per il tm31 sarò molto vecchia e allora qualc un altro cucinerà x me.... Sdrammatizzo perché a me le app non interessano proprio... Ho tanto da fare e da condividere anche così.......!!!!.... É giusto comunque dare spazio e voce a chi invece vuole assolutamente queste app aggiornate ... Sicuramente troveranno in modo di venire incontro a tutti
Ho acquistatoil TM31 a maggio e ripensandoci forse già allora qualcuno sapeva che stava per uscire un nuovo modello. A me personalmente non interessa avere l'ultimo modello dato che credo che il TM31 funzioni bene. E' chiaro però che pretendo di poter disporre delle ricette per il mio bimby. Ed è qui che per il momento non trovo riscontro da parte dell'azienda. Ho l'app per ipad e per iphone e ho constatato che fino a qualche tempo fa i primi piatti non c'erano. Poi sono usciti ma sono dedicati solo al TM5. Questa è la vera "sola" per me. Cioè l'azienda sta cercando, tramite le app di iphone a vendere il TM5. Perchè se io potessi utilizzare le ricette su iphone col TM31, non avrei problemi. Il fatto è che non posso farlo e qui l'azienda sta facendo una politica poco seria. Mi vende un prodotto e poco dopo non posso utilizzarlo secondo i nuovi aggiornamenti? E' poco serio!! Mia madre ha sempre avuto il folletto e ho sempre ritenuto la worverk una azienda seria e invece devo ricredermi.
Chiedo formalmente che le nuove ricette vengano proposte anche per il TM31. In questo modo l'investimento che ho fatto da pochi mesi è salvo. Diversamente mi riterrò truffato dall'azienda che mi ha proposto un prodotto con assistenza nel tempo ai massimi livelli cosa che è stata tradita.
Francesco Durante
Perdonami Francesco ma non capisco quale sia il tuo problema... ci sono un saco di ricette per il TM31 in giro a cominciare da questo forum, poi ci sono i ricettari Vorwerk che in giro trovi da scaricare anche gratuitamente se non li vuoi acquistare, ci sono i gruppi facebook pieni zeppi di ricette e sul web trovi di tutto. Anche se l'app non funziona o presenta solo ricette per il tm5 non capisco proprio il problema, scusami. Poi puoi sempre cucinare quello che facevi in padella adattandolo al bimby...
E poi le ricette per il tm5 le puoi adattare al tm31 aggiustando dosi e tempi o forse non ho copreso io il tuo problema, non so...
Ho acquistatoil TM31 a maggio e ripensandoci forse già allora qualcuno sapeva che stava per uscire un nuovo modello. A me personalmente non interessa avere l'ultimo modello dato che credo che il TM31 funzioni bene. E' chiaro però che pretendo di poter disporre delle ricette per il mio bimby. Ed è qui che per il momento non trovo riscontro da parte dell'azienda. Ho l'app per ipad e per iphone e ho constatato che fino a qualche tempo fa i primi piatti non c'erano. Poi sono usciti ma sono dedicati solo al TM5. Questa è la vera "sola" per me. Cioè l'azienda sta cercando, tramite le app di iphone a vendere il TM5. Perchè se io potessi utilizzare le ricette su iphone col TM31, non avrei problemi. Il fatto è che non posso farlo e qui l'azienda sta facendo una politica poco seria. Mi vende un prodotto e poco dopo non posso utilizzarlo secondo i nuovi aggiornamenti? E' poco serio!! Mia madre ha sempre avuto il folletto e ho sempre ritenuto la worverk una azienda seria e invece devo ricredermi.
Chiedo formalmente che le nuove ricette vengano proposte anche per il TM31. In questo modo l'investimento che ho fatto da pochi mesi è salvo. Diversamente mi riterrò truffato dall'azienda che mi ha proposto un prodotto con assistenza nel tempo ai massimi livelli cosa che è stata tradita.
Francesco Durante
Buongiorno ianzibar,
solo per sottolineare il fatto che le voci "fuori dal coro" vengono bannate solo se offensive, come sempre in questo forum si è liberi di dire ciò che si pensa, nel rispetto degli altri e del lavoro delle persone.
Come abbiamo più volte detto noi siamo qui, privatamente o nei post per supportarVi e per intervenire laddove ci sia possibile, altrimenti per segnalarVi come muoverVi.
un cordiale saluto e buon proseguimento a tutti
Team Bimby
certo che se si facesse meno fanatismo intorno a questo robot, ottimo splendidoma pur sempre un elettrodomestico, lazienda vorwerk dovrebbe lavorare con più gentilezza per tenersi ed attrarre i clienti invece siccome c'è la bimby-mania fanno da monopolisti qcoem più gli pare e piace tanto che sia il tm21 il tm31 il tm5 o il tm80 si vende comunque, Questa del bimby è una geniale trpovata di marketing seconda solo alla Coca-cola. Bravi!
quoto in pieno quello che scrivi.... senza contare che le voci fuori dal coro come la mia sono giudicate come "offensive" e da punire a mezzo ban dei "moderatori"
Io continuerò a commentare in piena libertà nei thread opportuni senza offendere nessuno come ho sempre fatto....
non ci sto ad essere trattata a pesci in faccia da chi si erge a paladino del forum soltanto perchè esprimo il mio pensiero diverso educatamente...
semmai chi dispensa saccenza e verità assolute a più non posso dovrebbe rileggere i propri post offensivi ed essere un pò più educati nei confronti dei nuovi, vecchi, ex, o potenziali Clienti .....
e con questo chiudo le polemiche .... come diceva mia nonna:"non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...."
certo che se si facesse meno fanatismo intorno a questo robot, ottimo splendidoma pur sempre un elettrodomestico, lazienda vorwerk dovrebbe lavorare con più gentilezza per tenersi ed attrarre i clienti invece siccome c'è la bimby-mania fanno da monopolisti qcoem più gli pare e piace tanto che sia il tm21 il tm31 il tm5 o il tm80 si vende comunque, Questa del bimby è una geniale trpovata di marketing seconda solo alla Coca-cola. Bravi!
1 ha scritto:
silk... poi sono io ad offendere ed attaccare le persone.... rileggete i post e rispettate le idee diverse dalle vostre...
bah ianzibar io ho rispettato fino ad oggi poi mi scoccio se si aggrediscono le persone al solo scopo di far polemica....e ho anche letto bene tutta la discussione....e chi mi conosce nel forum sa che io sono sempre disposta ad aiutare ed evito le polemiche....detto questo se vuoi ulteriormente rispondere libera di farlo io mi sono già stufata.
Giorgia.... sotto questo aspetto tigresco non ti conoscevo ancora...ma dov'è finita la mia "maestrina" che elargisce consigli e suggerimenti :D :D.... tutta zucchero e dolcezza.... dai su... che i toni sonogià abbastanza accesi non trovi? E comunque sia, le voci fuori dal coro, di semplici clienti che non si sentono truffate nè beffate non sono molto popolari... quindi... quel che si aveva da dire si è detto, forse anche un po' troppo..... il team saprà come intervenire direi... visto che è già intervenuto e anche con tempismo inusistato direi!!!! :D
Minimo le spese dovevano essere a carico della vorwerk!!!! io non accetterò mai e lo ripeterò fino a che avrò voce che la vorwerk è stata scorretta nei confronti dei clienti degli ultimi mesi!!!!!
Ciao,
Dovresti pure chiedere scusa ma di cosa? per essere stata anche tu, come chissà quante altre, fregata???? io continuerò a rispondere a queste persone che credono che siamo degli scemi.. non risolverò nulla ma almeno dirò la mia sottolineando la mancanza di trasparenza dell'azienda..Fallo anche tu e non lasciarti fermare da nessuno.. Tu rientravi nei 15 gg di recesso?
si, l'ho rispedito indietro oggi.... e il tutto mi è costato (tra pacchi e raccomandate) 35 euro
1 ha scritto:
Katya, quoto in pieno il tuo commento... in un altro post ho fatto una considerazione sulla formazione dovuta all'uscita a sorpresa e si si è levata un'alzata di scudi.... comprese offese personali .... e avrei dovuto chiedere pure scusa....
il punto è proprio quello che dici tu... dare la possibilità al cliente di scegliere... come ogni transazione di prodotto, mettevi il tm31 a 900 fino a far fuori lo stock ed il tm5 a 1300... uno sceglieva secondo gusti e possibilità economiche...
semplice, lineare, trasparente e corretto...
@ ianzibar TU HAI INIZIATO UNA POLEMICA contro un'utente ceh tutti conosciamo per essere una persona splendida. poi leggiti nell'altro post la mia risposta che facciamo prima, va'
@katya....mi spiace deluderti IO NON VENDO BIMBY.
detto questo libere di lamentarvi inutilmente sul forum piuttosto che agire per i canali giusti. personalmente la chiudo qui.
Giorgia... rileggiti tu i post che è meglio... non ho attaccato nessuno ho solo detto che è curioso che una rappresentante vada a chiedere delucidazioni su un forum per un prodotto che vende e rappresenta. Questo denota che l'Azienda non l'ha opportunamente formata....
ho solo detto questo... se ti irretisci per questo vuol dire che sei te a cercare a tutti i costi lo scontro...
Ripeto, ho ricevuto offese personali e mi devo pure scusare????
e ricorda che scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad urlare...
Cara nessuna delusione.. ma nessuno senza conoscermi può giudicarmi dicendo che avrei scelto il TM5 per essere IN in questa società.. NON lo accetto!!!!
P.S. forse non hai letto bene quello che ho scritto nel primo post (probabilmente la foga di rispondere ha preso il sopravvento), HO chiamato il servizio clienti e ovviamente mi hanno detto che non possono farmi nulla..
Katya, quoto in pieno il tuo commento... in un altro post ho fatto una considerazione sulla formazione dovuta all'uscita a sorpresa e si si è levata un'alzata di scudi.... comprese offese personali .... e avrei dovuto chiedere pure scusa....
il punto è proprio quello che dici tu... dare la possibilità al cliente di scegliere... come ogni transazione di prodotto, mettevi il tm31 a 900 fino a far fuori lo stock ed il tm5 a 1300... uno sceglieva secondo gusti e possibilità economiche...
semplice, lineare, trasparente e corretto...
@ ianzibar TU HAI INIZIATO UNA POLEMICA contro un'utente ceh tutti conosciamo per essere una persona splendida. poi leggiti nell'altro post la mia risposta che facciamo prima, va'
@katya....mi spiace deluderti IO NON VENDO BIMBY.
detto questo libere di lamentarvi inutilmente sul forum piuttosto che agire per i canali giusti. personalmente la chiudo qui.
silk... poi sono io ad offendere ed attaccare le persone.... rileggete i post e rispettate le idee diverse dalle vostre...
bah ianzibar io ho rispettato fino ad oggi poi mi scoccio se si aggrediscono le persone al solo scopo di far polemica....e ho anche letto bene tutta la discussione....e chi mi conosce nel forum sa che io sono sempre disposta ad aiutare ed evito le polemiche....detto questo se vuoi ulteriormente rispondere libera di farlo io mi sono già stufata.
Ciao,
Dovresti pure chiedere scusa ma di cosa? per essere stata anche tu, come chissà quante altre, fregata???? io continuerò a rispondere a queste persone che credono che siamo degli scemi.. non risolverò nulla ma almeno dirò la mia sottolineando la mancanza di trasparenza dell'azienda..Fallo anche tu e non lasciarti fermare da nessuno.. Tu rientravi nei 15 gg di recesso?
Ciao,
ma la gente sta fuori.. a loro non sta bene che si sta ribellando mezzo mondo!!!!
Ma come ti permetti a dire che avrei voluto il nuovo solo sulla base di IN o OUT.. non mi conosci e non ti permetto di giudicarmi!!! questo è un forum in cui sono libera di esprimere il mio pensiero sull'azienda e sulla loro mancanza di trasparenza. Che ne sai se mi sarei lamentata del TM5????? Se anche tu sei una venditrice riferisci alla tua azienda che i dipendenti vanno messi a conoscenza e non si agisce alle spalle.. a voi importa solo vendere, NON VI IMPORTA NIENTE di quanti sacrifici ci sono dietro a 1200 euro. Dovresti pensare prima di scrivere e se non riesci a pensare almeno rileggi e non permetterti di offendere!!!!!
silk... poi sono io ad offendere ed attaccare le persone.... rileggete i post e rispettate le idee diverse dalle vostre...
ah e per inciso due mesi dopo che io ho comprato il mio bimby è venuto fuori insistentemente una voce che dava il nuovo in uscita e io .....me ne sono fregata perchè il mio TM31 è fantastico, non potrei vivere senza tant'è che mi dispiace di dover aspettare di comprare il secondo visto che avrei comprato sicuramente un altro tm31 e adesso che è uscito il nuovo tm5, beh aspetto un po' per vedere come va
Katya, quoto in pieno il tuo commento... in un altro post ho fatto una considerazione sulla formazione dovuta all'uscita a sorpresa e si si è levata un'alzata di scudi.... comprese offese personali .... e avrei dovuto chiedere pure scusa....
il punto è proprio quello che dici tu... dare la possibilità al cliente di scegliere... come ogni transizione di prodotto, mettevi il tm31 a 900 fino a far fuori lo stock ed il tm5 a 1300... uno sceglieva secondo gusti e possibilità economiche...
semplice, lineare, trasparente e corretto...
Secondo me non hai capito.. non sto denigrando il TM31 ma considerata la cifra avrei voluto scegliere quale acquistare.. ripeto il TM31 è un ottimo prodotto ma io avrei scelto il nuovo!!!!!
Andare fuori di testa perchè io avrei preferito il TM5 anzichè il TM31 mi sembra un tantino eccessivo..
P.S. per "sola" si intende fregatura e io mi sento fregata!!!!! Tu sai i sacrifici che fanno le persone per comprarsi questo elettrodomestico? bè io ne ho fatti tanti e ho anche atteso un pò prima di acquistarlo quindi avrei voluto scegliere!!!
abbiamo fatto TUTTI SACRIFICI per comprarlo, non prendiamo in giro.... sei arrabbiata perchè come sempre in questa nostra società se hai l'ultimo modello di qualunque cosa sei IN sennò sei OUT..... avresti scelto il nuovo solo su questa base nient'altro....e poi ti saresti lamentata perchè magari avrebbe presentata problemi di produzione come spesso accade nei primi lotti....
Secondo me non hai capito.. non sto denigrando il TM31 ma considerata la cifra avrei voluto scegliere quale acquistare.. ripeto il TM31 è un ottimo prodotto ma io avrei scelto il nuovo!!!!!
Andare fuori di testa perchè io avrei preferito il TM5 anzichè il TM31 mi sembra un tantino eccessivo..
P.S. per "sola" si intende fregatura e io mi sento fregata!!!!! Tu sai i sacrifici che fanno le persone per comprarsi questo elettrodomestico? bè io ne ho fatti tanti e ho anche atteso un pò prima di acquistarlo quindi avrei voluto scegliere!!!
Ciao,
come ho più volte detto non discuto la qualità del prodotto ma la mancanza di informazione data ai clienti e la possibilità che non ci è stata data di scegliere tra TM31 e TM5.. posso essere arrabbiata per aver speso 1200 di un prodotto che sul mercato è gia considerato vecchio?
La vorwerk deve prendere esempio dalla APPLE.. siamo stati tutti informati che sta per uscire l'iphone 6 pertanto il cliente sceglie se vuole pagare di meno e prendere l'iphone 5s oppure acquistare il nuovo prodotto!!!!
Grazie
Io ho chiesto se la "sola" Tm31 in questo tempo si è rivelato deludente, non se Apple ha fatto una campanga di informazione adeguata.
Anche perchè sentir denigrare il TM31 mi fa andare fuori di testa.... malata io mi sa
Ciao,
come ho più volte detto non discuto la qualità del prodotto ma la mancanza di informazione data ai clienti e la possibilità che non ci è stata data di scegliere tra TM31 e TM5.. posso essere arrabbiata per aver speso 1200 di un prodotto che sul mercato è gia considerato vecchio?
La vorwerk deve prendere esempio dalla APPLE.. siamo stati tutti informati che sta per uscire l'iphone 6 pertanto il cliente sceglie se vuole pagare di meno e prendere l'iphone 5s oppure acquistare il nuovo prodotto!!!!
Grazie
Ciao a tutti,
come consiglia il Team Bimby ho contatto il servizio clienti e la chiamata è stata completamente inutile.. se sono trascorsi i 15 giorni non puoi fare niente.. ti devi tenere la sola che hai preso..
Purtroppo per me sono trascorsi 3 mesi dall'acquisto quindi mi devo tenere il prodotto "vecchio".. farò così tanta pubblicità negativa che mi auguro non vendano mai più un bimby!!!!!
E in questi tre mesi il TM31 ti ha così deluso, è un attrezzo inutile e non ti ha dato mai soddisfazioni? se è così anche il TM5 farebbe la stessa cosa...
Ciao a tutti,
come consiglia il Team Bimby ho contatto il servizio clienti e la chiamata è stata completamente inutile.. se sono trascorsi i 15 giorni non puoi fare niente.. ti devi tenere la sola che hai preso..
Purtroppo per me sono trascorsi 3 mesi dall'acquisto quindi mi devo tenere il prodotto "vecchio".. farò così tanta pubblicità negativa che mi auguro non vendano mai più un bimby!!!!!
... a chi mi dice "tieni il tm31".... è un robot da cucina che "vale"..... 450euro in più del valore di mercato dopo l'uscita del tm5...
... ecco dove andranno a finire i tm31 resi...
[link rimosso]
Bettina... non si discute della bontà del tm31... si discute del comportamento scorretto dell'azienda che fino a venerdi 5 settembre ha venduto un prodotto di fatto fuori produzione a prezzo pieno senza dare la possibilità di scelta tra vecchio e nuovo...
tra quattro giorni esce l'iphone 6 che costerà quasi 1000 euro... altrimenti prendi il 5s a 700 euro... questo si chiedeva a Contempora etica, chiarezza e trasparenza nei confronti di clienti che spendono 1000 euro per un robot da cucina e non 80 per un ferro da stiro...
Senza contare il totale menefreghismo del call center... oggi ho rispedito il tm31 al mittente... per il momento non ne voglio più sapere di vorwerk contempora e compagnia briscola... il loro comportamento mi irrita oltre misura...
Ma suggerirei a tutti quelli che hanno acquistato il tm31 appena prima dell'uscita del tm5 di andare ad una dimostrazione del tm5 scommetto che in molti sarebbero ben felici di confermare l'acquisto del tm31 e di togliere dall'imballo il tm31 appena arrivato.
Buongiorno,
premetto che ho il tm31 da 6 anni ormai e ritengo di esser molto soddisfatta del prodotto acquistato.
Capisco la rabbia, ma succede la stessa cosa con i cellulari con le auto con ogni tecnologia, se siete in tempo e volete restituire il vostro tm31 per il t5 fatelo ma da utilizzatrice del tm31 sinceramente non sò se ora come ora fate "l'affare"..
A mio parere va collaudato sul campo prima di dire che sia meglio del tm31, qui non si tratta di un cellulare che cambia solo l'estetica ed il sistema operativo è sempre quello solo aggiornato..Il t5 è diverso!!
Ad oggi acquisterei ancora il tm31...concordo però nel dire che forse avrebbero dovuto "sospendere" le vendite nei giorni del lancio del t5 e continuare a vendere il tm31 con dei bei sconticini..
Se mia mamma potesse comprare il bimby ora, il t5 non lo vorrebbe..troppo complesso per lei!!! Però magari comprerebbe nuovamente il tm31 se con grossi sconti..
Sono tante le persone che si sentono prese in giro per il comportamento scorretto della ditta, se provassimo a rivolgerci ad un'associazione che tutela i consumatori ? il mio bimby ha ormai 4 anni,per cui non posso dire nulla,mia sorella ha acquistato il tm31 a fine luglio,ora è molto arrabbiata!!!!
Ciao, anche io sono tra quelle che hanno preso una bella "sola" perchè ho acquistato il bimby TM31 3 mesi fa e adesso mi chiedo: perchè il Team Bimby ci dice di chiamare il servizio clienti se la permuta o la sostituzione non sono possibili? noi clienti IMBROGLIATI vogliamo questo, vogliamo che quest'azienda vada incontro ai suoi clienti senza dimenticare che parliamo di un elettrodomestico costoso.. qui non si parla di un prodotto facilmente sostituibile ma si tratta di un acquisto a lungo termine (Almento per me visto quanto costa!!!).. doveva essere un investimento e non una truffa!!! ci avete rifilato un prodotto valido ma ormai fuori mercato e ovviamente a prezzo pieno!!!!
Vista l'insoddisfazione che avete creato, come minimo dovevate accettare permute ma questo vorrebbe dire ritrovarsi migliaia di bimby TM31 indietro e ovviamente a voi non conviene.. ma che v'importa di quello che pensano tutti questi clienti arrabbiati, ormai l'acquisto è stato effettuato!!!
Grazie ancora per la sincerità!!
Buon giorno a tutti,
Condivido i giudizi pesantemente negativi nei confronti dell'azienda ... anche io ho acquistato un tm31 ad aprile decidendo dopo lunghi pripenasamenti di sostituire il tm21 (dato a mia madre) ed ovviamente nessuna segnalazione da parte dell'incaricata o dell'assistenza tecnica che ha rimesso a nuovo il tm21 che necessitava di un piccolo restauro (era comunque peraltro funzionante) circa l'imminente uscita del modello nuovo, ovviamente avrei aspettato senza alcun problema sino a settembre per prendermi il modello più nuovo
mi amareggia dover constatare che ancora una volta bisogna arrendersi alla scorrettezza che regna ormai sovrana nella nostra società che premia i furbi e i disonesti umiliando le persone leali e oneste...cosa dovremo insegnare ai nostri figli per andare avanti in questo mondo? l'impegno, la correttezza, il rispetto o la disonestà, la slealta, l'arroganza?
al di là di queste cosndierazioni morali e filosofiche spiace non avere mezzi per poter avanzare le nostre giuste richieste all'azienda ... io non ho più diritto di recesso e non posso nemmeno sospendere il pagamento delle rate visto che con grandi sacrifici ero riuscita a pagarlo subito.....
anche io come voi a meno di 20 giorni dalla consegna ho appeso la notizia dell'uscita del nuovo bimby....che dire....sono rimasta senza parole! Avevo insistito con la rappresentate se era prevista l'uscita di nuovo modello ma mi diceva proprio convinta che assolutamente non sarebbe uscito e cmq se fosse sicuramente avrebbe avuto un aumento sostanziale! Quindi già ho fatto molti sacrifici per potermi permettere sto cavolo di bimby e pensavo se quello nuovo non esce e se esce costa anche il doppio.... ho segnalato il problema come dicono dal team bimby ma nn ho ricevuto alcuna risposta ne telefonica ne per email! Proprio zero in tutti i sensi! Sono rimasta molto delusa, amareggiata e schifata dalla mancanza di serietà di correttezza nei confronti di noi clienti che nn abbiamo potuto nemmeno scegliere di spendere i nostri soldi, anzi li abbiamo spesi per un prodotto che ormai non è più in produzione quindi svalutato completamente!!!!!!! Che schifezza..... Pubblicità nera per la Vorwerk e in particolare per questa delusione totale di bimby!
Ma e' possibile che questa azienda nn capisca che i soldi erano miei ? E io dovevo e avevo il diritto di decidere come spenderli??? Nn me ne frega niente se e' un ottimo elettrodomestico!! Mi avete imbrogliato e basta!! Scorretti in tutto...facile fare un copia incolla di risposte gia' mandate in privato!! Di sicuro a casa mia vi sognate altre riunioni,e la pubblicita' sara' assolutamente negativa!!nn fanno permute perche' scherziamo?? Riempire il magazzino di vecchi modelli??per carita' avrei tanri aggettivi per descrivervi,ma la mia educazione nn me lo permette!!
Buon pomeriggio gigiola,
vorremmo solo spiegarLe che non si tratta di copia incolla ma di risposte che possono supportarVi per gestire al meglio la situazione. Il Servizio Clienti è attivo da questa mattina a tal proposito. E' il Servizio Clienti il servizio preposto alla gestione di tale controversie. Team Bimby, come sta facendo, vi fornisce indicazioni, numeri di telefono ecc. Se vuole può inoltrarci tramite messaggio privato i Suoi recapiti ed inoltreremo la Sua segnalazione al Servizio Clienti.
Abbiamo anche attivato in Facebook, sulla pagina ufficiale Bimby Italia, una tab (visibile al momento solo da computer desktop quindi per ora non da telefonini o tablet), per inviare richieste canalizzate in base alle varie tematiche proposte.
Se necessitasse di ulteriori info non esiti ad inviarci un messaggio privato e/o ad utilizzare la TAB
Un cordiale saluto
Team Bimby
1 ha scritto:
ma il modello tm31 non è più possibile acquistarlo?
Buonpomeriggio fabioale,
come abbiamo già scritto anche in altri topic, confermiamo che non è più possibile acquistare il modello TM31.
Può trovare ulteriori informazioni sul nuovo modello Bimby ® TM5 cliccando sul sito www.bimby.it
un cordiale saluto
Team Bimby
tranquilli... tra un pò ne riceverete indietro una carrettata di tm31 (compreso il mio) e li venderete all'asta su ebay...
ci sono centinaia di persone incavolate per come vi state comportando...
1 ha scritto:
è a dir poco scorretto il comportamento dell'azienda.... servono molti sacrifici per potersi permettere il bimby... e poi dopo nemmeno un mese esce un modello nuovo? e non offro nemmeno una permuta? bho! è scorretto al massimo! per gli ultimi acquisti dovrebbero prendere indietro il TM31 e dare i TM5 pagando la differenza ovviamente!
non rispondono a me che ho il tm31 sigillato mai aperto nel suo imballo originale... é arrivato giusto sabato il giorno della presentazione del nuovo... bella presa per il cxxo...
Buon pomeriggio ianzibar,
abbiamo risposto al messaggio privato e confermiamo di aver inoltrato al Servizio Clienti il Suo messaggio.
Ricordiamo, come già scritto in altre risposte che il Servizio Clienti è attivo da questa mattina per rispondere alle telefonate/mail riguardanti il nuovo prodotto. Come potrete immaginare oggi il traffico è piuttosto intenso e pertanto può essere necessario un tempo di attesa perchè la propria chiamata/mail venga gestita.
Suggeriamo, per chi ne avesse necessità, di inviare una mail a
Un cordiale saluto
Team Bimby
ma il modello tm31 non è più possibile acquistarlo?
Buonpomeriggio fabioale,
come abbiamo già scritto anche in altri topic, confermiamo che non è più possibile acquistare il modello TM31.
Può trovare ulteriori informazioni sul nuovo modello Bimby ® TM5 cliccando sul sito www.bimby.it
un cordiale saluto
Team Bimby
Mi trovi assolutamente d'accordo. Mossa veramente sleale e poco trasparente da parte dell'azienda, ho ricevuto il bimby il 23 agosto e ora nn posso nemmeno restituirlo perché son passati i 14 giorni per il ripensamento. Non ho parole, la mia incaricata alle vendite dice che l'ha scoperto anche lei sabato dell'uscita del nuovo modello, io nn so veramente cosa dire. Sarebbe stato giusto avere la possibilità di scegliere tra il tm 31 e quello nuovo. Ma non ce l'hanno permesso, poca trasparenza e correttezza. Questo è un grosso punto a sfavore di vorwerk.
- 1
- 2