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Siamo al punto di ripartenza.... il bimby è arrivato sabato 08.11.14 difettato..... sono senza parole..... sembra fatto apposta....
Gentile Team. Io ho telefonato 2 volte e scritto anche al customer care. Non ho avuto risposte, neanche al post in questa sezione. Che devo fare? Andare a prenderlo in Ditta? Che senso ha dire che il corriere non è responsabilità vostra? Mica lo scelgo io e lo pago a parte....
Poi comunque il mio TM5 non è neppure arrivato al corriere...
a me se nn arriva entro il 15/09 cm hanno detto si scordano i soldi......
Buongiorno, io ho acquistato 2 bimby tm31 il 07/09/14, il giorno 11/09/14 invio tramite fax e email la lettera di diritto di recesso per aver optato per il nuovo modello tm5. la conclusione? i corrieri mi chiamano per la consegna tm31 che io rifiuto, la vorwerk ha incassato i 2 assegni del tm31, al centralino mi rispondo che la pratica è in lavorazione… e il bonifico per la restituzione degli assegni non c’è traccia… manca solo che incassano gli assegni del tm5. così avrò speso 4800€ circa senza bimby e senza soldi…. io sono insoddisfatto della vorwerk… consiglio non pagate anticipatamente….
Buon pomeriggio anru85,
abbiamo letto i Suoi topic, La invitiamo per cortesia, a rivolgersi al Servizio Clienti.
Se Le è stato risposto che la Sua pratica è in gestione non si preoccupi, in ogni caso, per supportarLa al meglio, abbiamo inoltrato questo Suo messaggio al Servizio Clienti. Come Team Bimby possiamo solo fare questo perchè non ci occupiamo di tali pratiche. Il canale corretto, come già scritto, è il Servizio Cilenti.
Per Sua comodità, riportiamo qui i contatti.Tenga conto che in questi giorni le linee potrebbero essere più occupate del solito e che probabilmente ci sarà un po' di attesa, per questo Le indichiamo anche l'indirizzo mail al quale potrà scrivere:numero verde 800 84 18 11email a
allo 02/334 764 764 C.A. Servizio ClientiIl Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buongiorno, io ho acquistato 2 bimby tm31 il 07/09/14, il giorno 11/09/14 invio tramite fax e email la lettera di diritto di recesso per aver optato per il nuovo modello tm5. la conclusione? i corrieri mi chiamano per la consegna tm31 che io rifiuto, la vorwerk ha incassato i 2 assegni del tm31, al centralino mi rispondo che la pratica è in lavorazione… e il bonifico per la restituzione degli assegni non c’è traccia… manca solo che incassano gli assegni del tm5. così avrò speso 4800€ circa senza bimby e senza soldi…. io sono insoddisfatto della vorwerk… consiglio non pagate anticipatamente….
Quello che mi da fastidio e che dopo due settimane era arrivato a Mantova(anche se era sbagliato) e a Bari lo sto ancora oggi aspettando....sono stati consegnati tanti nuovi bimby e il mio v
vecchio si e perso. Ho acquistato prodotti della Germania e in tre giorni erano
già a Bari seguendo il corriere passo a passo.Qui e silenzio totale...
Il massimo dell efficienza!!! E dicono che con il pagamento in contanti al maxi un mese!!! Ma io non contesto nemmeno questo, e' il fatto che sono inesistenti perché non ti danno informazioni e non richiamano!!! Non e' assistenza questa!!!!
Buongiorno,
rispondiamo anche qui per dirVi di aver fornito Le indicazioni nell'altro topic che avete commentato.
un cordiale saluto
Team Bimby
Il massimo dell efficienza!!! E dicono che con il pagamento in contanti al maxi un mese!!! Ma io non contesto nemmeno questo, e' il fatto che sono inesistenti perché non ti danno informazioni e non richiamano!!! Non e' assistenza questa!!!!
a me è arrivato dopo tre mesi
sicuramente lo riamando indietro
Probabilmente, ma e' una cosa veramente vergognosa che dopo un mese e mezzo due mail tre messaggi e chiamate nemmeno una risposta!!! Ad oggi dico basta con vorkwer!!! E non so come mi comporterò quando mai arriverà !!! Molto molto delusa ormai credo che nemmeno lo consegnino più!!!
i nostri bimby staranno viaggiando insieme,stanno facendo il giro per il polo nord...
Non mi dite di riprovare a chiamare perché quando l ho fatto mi hanno detto che mi avrebbero fatto contattare dal serv spedizioni!!! Peccato sono passati 10 gg!!! Non mi sembra di chiedere l impossibile , vorrei solo sapere se la consegna verrà effettuata e quando perché è' Passato un mese e mezzo dall ordine!!! Mi sembra tanto davvero!!! Inoltre ho già versato dei soldi alla vostra ditta!!! Mi ritengo davvero insoddisfatta del servizio in tutti i sensi!!! Anche perché se non provvederete ad una risposta certa dovrò muovermi in altro modo.
Buongiorno Gaietta06,
Team Bimby non gestisce le consegne, ha provato a scrivere a
?
Tenga conto che in questi giorni le linee potrebbero essere più occupate del solito e che probabilmente ci sarà un po' di attesa, per questo Le indichiamo in ogni caso i recapiti:numero verde 800 84 18 11fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio ClientiIl Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Ci faccia sapereUn cordiale saluto
Team Bimby
ho chiamato serv clienti , ho mandato mess al team bymby, ho mandato mail al customer care e nessuna risposta!!!! Mi volete dire ormai davvero scocciata che fine ha fatto il mio bimby??? dopo un mese e mezzo dal contratto!!! Arrabbiata nera per la doppia fregatura!!! Ma a voi non importa nulla!!!! Se entro la sett non arriva provvederò in altro modo!!! Grazie