Forum Avviso di possibile difettosità di Bimby TM31 / Estensione della garanzia per un anno
Susy76@ buongiorno,
come hanno correttamente suggerito gli altri Utenti Le consigliamo di contattare la Sua Incaricata per un confronto e, se necessario, si rivolga al Servizio Clienti.
Inseriamo già qui i recapiti nel caso in cui ne avesse bisogno:
mail:
numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica,
fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale salutoTeam Bimby
Anche a me è arrivato nello stesso periodo. Inizialmente si chiudeva con difficoltà rispetto alla precedente guarnizione ,ma è stato solo le prime volte . E funziona perfettamente. È più sicura rispetto alla precedente.
il boccale non era nemmeno a metta!! volevo solo lavarlo
buongiornooooo ..SOS il mio bimby mi è arrivato 15 giorni fa ..lo uso tutti isempre , va tutto bene fino a quando mi sono accorta la prima volta che il coperchio perde acqua la prima volta erano delle goccie e non ci ho dato importanza fino a ieri sera, metto dell'acqua velocita 10 per lavarlo e vedo lacqua fuoriucire!! poi me la trovo sotto per fortuna non e entrata dentro , se no al mio bimby faccevo il funelare oggi come devo comportarmi???? sara il coperchio da cambiare???
... Prova a sentire la tua incaricata..... Forse hai riempito troppo il .... Che comunque non ha un coperchio ermetico...... Se non può aiutarti neanche lei..... Rivolgiti all'assistenza....
buongiornooooo ..SOS il mio bimby mi è arrivato 15 giorni fa ..lo uso tutti isempre , va tutto bene fino a quando mi sono accorta la prima volta che il coperchio perde acqua la prima volta erano delle goccie e non ci ho dato importanza fino a ieri sera, metto dell'acqua velocita 10 per lavarlo e vedo lacqua fuoriucire!! poi me la trovo sotto per fortuna non e entrata dentro , se no al mio bimby faccevo il funelare oggi come devo comportarmi???? sara il coperchio da cambiare???
Ho visto ieri dal sito la segnalazione in merito alla guarnizione difettosa: io ho acquistato un boccale completo, rif. Vs. Fatt. 273 del 7 gennaio 2014 , come faccio a sapere se la guarnizione è difettosa?Inoltre volevo segnalare che il misurino si è riempito di tagli e si è disintegrato nel giro di un paio di settimane !!! Cucino tutto nel bimby e il calore lo faceva scoppiettare !!!!! Il misurino del 2009 si è screpolato solo dopo una bella caduta, non per la cottura!!! Non ho più acquistato il misurino in quanto mi scoccia spendere soldi per incappare ancora nel difetto! A qualcun altro era successo???
Buongiorno sissiri,
per sapere se il suo apparecchio rientra tra quelli coinvolti nella problematica della guarnizione, può controllare sul sito http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/
Inoltre, se necessitasse di ulteriori informazioni in merito non esiti a contattare il nostro servizio clienti scrivendo un’email all’indirizzo e-mail:
oppure chiamando il numero 800-98 63 09.Per quanto riguarda il misurino, invece, le suggeriamo di contattare il Servizio Clienti, scrivendo un’e-mail a:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00Un saluto
Team Bimby
Scusate ma ho un problema il bimby mi è arrivato a marzo ma già non riscalda più. Sapete dirmi cosa è successo???
Buongiorno alepe82,
ha già provato a contattare il nostro Customer Care?
Ci faccia sapere
Un saluto
Team Bimby
Ho visto ieri dal sito la segnalazione in merito alla guarnizione difettosa: io ho acquistato un boccale completo, rif. Vs. Fatt. 273 del 7 gennaio 2014 , come faccio a sapere se la guarnizione è difettosa?Inoltre volevo segnalare che il misurino si è riempito di tagli e si è disintegrato nel giro di un paio di settimane !!! Cucino tutto nel bimby e il calore lo faceva scoppiettare !!!!! Il misurino del 2009 si è screpolato solo dopo una bella caduta, non per la cottura!!! Non ho più acquistato il misurino in quanto mi scoccia spendere soldi per incappare ancora nel difetto! A qualcun altro era successo???
Scusate ma ho un problema il bimby mi è arrivato a marzo ma già non riscalda più. Sapete dirmi cosa è successo???
... Devi rivolgerti all'assistenza.... Non credo tu abbia altra scelta...
Scusate ma ho un problema il bimby mi è arrivato a marzo ma già non riscalda più. Sapete dirmi cosa è successo???
Bene posso essere contenta non sono solo io ... ho acquistato il bimby il 10/10/2013 la guarnizione non è mai arrivata e quando ieri ho portato il bimby in assistenza perchè non tritava bene mi hanno detto che hanno riscontrato olio nel motore per questo il bimby "perdeva colpi" mi hanno chiesto per la sostituzione del motore che non è in garanzia 180 euro e quando ho fatto presente che il mio bimby era tra quelli con maricola difettata hanno subito ribadito che la guarnizione non ha causato questo danno ma la ghiera non chiusa bene.
Mi fai sapere come hai risolto?
grazie
Buongiorno team...a me la guarnizione verde e' arrivata pochi giorni fa' xo' come altre utenti ho riscontrato che inserendo la nuova di colore verde il coperchio del non si chiude quindi è inutilizzabile...come mai????
Anche a me è arrivata la nuova guarnizione verde ed ho riscontrato che il coperchio si chiude con MOLTA MOLTA DIFFICOLTA', Mi risulta davvero difficile utilizzarlo..... E' normale?
Buongiorno team...a me la guarnizione verde e' arrivata pochi giorni fa' xo' come altre utenti ho riscontrato che inserendo la nuova di colore verde il coperchio del non si chiude quindi è inutilizzabile...come mai????
I Centri assistenza sono informati che tutti gli apparecchi con matricola dal 124231.. alla 142031.. hanno l'estensione di garanzia
http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/
non devi fare nulla
A me la lettera che comunicava la sostituzione della guarnizione è arrivata svariati mesi fa e dopo una lunga attesa la nuova guarnizione mi è arrivata circa un mese fa.
Ieri per l'ennesima volta mi sono dovuta recare al Centro Assostenza Bimby di Corso De Gasperi.
Sfortunatamente ho acquistato a cavallo tra il 2013 ed il 2014 due Bimby da tanto sospirati: uno per la mia famiglia ed uno come regalo di nozze a mia sorella.
Dico sfortunatamente perché dopo pochi mesi ho capito di essere incappata in una partita difettosa, la così detta fregatura. Non solo ho acquistato con sacrificio a rate un prodotto già vecchio per il mercato ( infatti è uscito il nuovo modello subito dopo), ma per giunta un modello difettoso dove: motore, plastica varoma bicchiere, coltelli ghiera hanno problemi! Il motore non è fluido, si inceppa, il passato di verdure rimane con pezzi non tritatati, il risotto attacca....
La commessa del Centro Assistenza di corso De Gasperi ieri, con tono sprezzante mi ha detto che la garanzia di tre anni per i Bimby della serie difettosa non c'è a meno che il cliente non lo dimostri con una fotocopia stampata dal sito. Io mi domando: ma la commessa sa dove lavora o come penso e l'azienda che le istruisce in questo modo? Ho chiesto di avere la guarnizione "verde" che mi spetta, visto che sono in un centro assistenza ricambi-ma lei ha risposto che la politica aziendale e di inviarle per posta. Ora: che la guarnizione sia un pretesto per nascondere problemi ben più seri mi è chiaro.
Piu leggo questo forum più mi arrabbio! Insieme ad un'altra signora ed a mia sorella abbiamo deciso di farci tutelare dall'Unione Consumatori di Torino. I soldi che abbiamo dato -tanti, troppi come dice Altroconsumo ,erano buoni, il prodotto ricevuto NO!
Il mio invito e di unirci tutti e di far rispettare i nostri diritti di consumatori!
Buongiorno,
da febbraio non ho ancora avuto notizie dall'Assistenza in merito alla mia guarnizione verde che, inserita nel coperchio, non permette allo stesso di incastrarsi nel boccale. Se ricordate, l'avevo già sostituita, ma anche la seconda guarnizione mi da lo stesso problema.
Grazie, saluti.
Lisa
Buongiorno lisa1976,
potrebbe inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine così da inoltrare il suo messaggio al nostro Customer Care?
La ringraziamo e le auguriamo buon pomeriggio
Team Bimby
Buongiorno,
da febbraio non ho ancora avuto notizie dall'Assistenza in merito alla mia guarnizione verde che, inserita nel coperchio, non permette allo stesso di incastrarsi nel boccale. Se ricordate, l'avevo già sostituita, ma anche la seconda guarnizione mi da lo stesso problema.
Grazie, saluti.
Lisa
Buonasera anch'io sono in attesa della guarnizione verde, chi bisogna contattare per il sollecito
Buongiorno Gabrybimby,
come abbiamo scritto DIDDA70, stiamo procedendo alle spedizioni e a breve anche lei riceverà la guarnizione per il suo Bimby® TM31.
Rimaniamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata
Un saluto
Team Bimby
Buonasera. Anch'io sto aspettando la guarnizione verde. Ho chiaMato e mi era stato assicurato che al massimo entro febbraio l'avrei ricevuta. Alla mia amica che ha acquistato il bimby con me e' già arrivata da circa quattro mesi. Vorrei avere da voi una risposta certa. Grazie.
Buongiorno DIDDA70,
stiamo procedendo alle spedizioni e presto anche lei la riceverà; le chiediamo di pazientare ancora per poco. Nel frattempo, le forniamo il link alla pagina del nostro sito in cui potrà trovare tutte le informazioni necessarie su questo tema:
http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/
In ogni caso se necessitasse di ulteriori informazioni non esiti a contattare il nostro servizio clienti scrivendo un’email all’indirizzo e-mail:
oppure chiamando il numero 800-98 63 09.
Un saluto
Team Bimby
Buonasera anch'io sono in attesa della guarnizione verde, chi bisogna contattare per il sollecito
Buonasera. Anch'io sto aspettando la guarnizione verde. Ho chiaMato e mi era stato assicurato che al massimo entro febbraio l'avrei ricevuta. Alla mia amica che ha acquistato il bimby con me e' già arrivata da circa quattro mesi. Vorrei avere da voi una risposta certa. Grazie.
Io non ho ancora ricevuto nulla e inizoa ad essere urgente, ogni tanto mi esce l'acqua dalla guarnizione!
Non si sa nulla delle consegne?
Avrei dovuto ricevere la guarnizione in quanto ho letto che la mia potrebbe essere difettosa. Ad oggi nulla. Che fare?
Buongiorno, nel topic è scritto che abbiamo un anno in più di garanzia. Ma se dovessi portarlo a riparare come faccio a dimostrare loro che ho un altro anno di garanzia? Il mio bimby è di marzo (o aprile) 2013, e quindi a marzo di quest'anno la garanzia termina...
Buongiorno gabryforever,
non è necessario fare nulla per ottenere l’estensione della garanzia.
I nostri centri assistenza autorizzati sono già informati del fatto che gli apparecchi appartenenti al lotto di produzione riportati nel sito http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/, godono dell’estensione di un anno.
Un saluto
Team Bimby
Scusate Team, precisate che non ci sono altre difettosità in quel lotto, ma forse dimenticate il problema dei misurini. io l'ho dovuto sostituire perchè dopo pochi mesi si era completamente crepato ed era diventato opaco!!!!
Vorrei anche cortesemente chiedervi un consiglio, non so se ricordate la mia problematica esposta in questo topic: ho ricevuto la guarnizione verde ma il boccale con la nuova guarnizione non si chiudeva. al centro assistenza mi hanno detto, dopo varie peripezie e soprattutto grazie alll'intervento del Customer, che era difettosa e l'avrebbero sostituita. Ora, è arrivata la seconda guarnizione verde, ma il problema resta IDENTICO, come ha riconosciuto anche il centro Assistenza. Cosa devo fare ora??? non posso forzare il boccale col rischio di rompere il manico tutte le volte che uso il bimby!!
Mi sorge il dubbio che ci siano altre difettosità nel mio bimby!
Per un'azienda che punta molto sul passaparola, questa non è una bella pubblicità!!!
Grazie mille.
Un saluto a tutti.
Buongiorno lisa1976,
abbiamo letto questa sua segnalazione; provvediamo noi ad inoltrarla ai Colleghi dell’Assistenza.
Ci tenga aggiornati
Team Bimby
Scusate Team, precisate che non ci sono altre difettosità in quel lotto, ma forse dimenticate il problema dei misurini. io l'ho dovuto sostituire perchè dopo pochi mesi si era completamente crepato ed era diventato opaco!!!!
Vorrei anche cortesemente chiedervi un consiglio, non so se ricordate la mia problematica esposta in questo topic: ho ricevuto la guarnizione verde ma il boccale con la nuova guarnizione non si chiudeva. al centro assistenza mi hanno detto, dopo varie peripezie e soprattutto grazie alll'intervento del Customer, che era difettosa e l'avrebbero sostituita. Ora, è arrivata la seconda guarnizione verde, ma il problema resta IDENTICO, come ha riconosciuto anche il centro Assistenza. Cosa devo fare ora??? non posso forzare il boccale col rischio di rompere il manico tutte le volte che uso il bimby!!
Mi sorge il dubbio che ci siano altre difettosità nel mio bimby!
Per un'azienda che punta molto sul passaparola, questa non è una bella pubblicità!!!
Grazie mille.
Un saluto a tutti.
Buongiorno, nel topic è scritto che abbiamo un anno in più di garanzia. Ma se dovessi portarlo a riparare come faccio a dimostrare loro che ho un altro anno di garanzia? Il mio bimby è di marzo (o aprile) 2013, e quindi a marzo di quest'anno la garanzia termina...
Io mio è fra quelli, mesi e mesi fa mi è arrivata la lettera... ma la guarnizione non si è mai vista... Non solo... dopo neanche 3 anni si è già rotta la manopola della velocità, ogni velocità di fatto era slittata avanti di una. Portato in assistenza... me lo hanno reso (Lodi) dopo ben 3 settimane. Sono quasi convinta che non c'è soltanto la guarnizione difettosa... ma tutto il corpo è uscito difettoso di quella partita di bimby...e ce lo possiamo dimenticare che ci venga sostituito per intero...
Buon pomeriggio gabryforever,
come abbiamo già scritto a V.A.M.P. le chiediamo di pazientare ancora per poco perché stiamo procedendo alle spedizioni.
Vorremmo anche precisare che non ci sono altre difettosità, ma solo quella illustrata sul sito http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/ che ha riguardato solo alcuni modelli individuabili secondo le istruzioni fornite.
Ci spiace, comunque, che lei abbia avuto questi problemi e la invitiamo a fare sempre riferimento ai nostri Centri Assistenza Autorizzati che potranno offrirle il supporto di cui necessita.
Restiamo a sua disposizione.
Un saluto
Team Bimby
IO STO ANCORA ASPETTANDO LA GUARNIZIONE VERDE che mi doveva arrivare come da lettera di settembre 2014 !!!!! è normale ??? sono questi i tempi ???? non si è forse persa per strada ???? .... ...
Buon pomeriggio V.A.M.P.
stiamo procedendo alle spedizioni delle guarnizioni, presto anche lei la riceverà; le chiediamo di pazientare ancora per poco.
Grazie
Team Bimby
Io mio è fra quelli, mesi e mesi fa mi è arrivata la lettera... ma la guarnizione non si è mai vista... Non solo... dopo neanche 3 anni si è già rotta la manopola della velocità, ogni velocità di fatto era slittata avanti di una. Portato in assistenza... me lo hanno reso (Lodi) dopo ben 3 settimane. Sono quasi convinta che non c'è soltanto la guarnizione difettosa... ma tutto il corpo è uscito difettoso di quella partita di bimby...e ce lo possiamo dimenticare che ci venga sostituito per intero...
Anche io ho il serio dubbio che ci sia altro di difettoso, oltre a guarnizione, misurino e coperchio varoma ho letto per alcuni. io ho paura di avere il boccale difettoso perchè con la guarnizione verde non si vuole proprio chiudere e sono costretta ad usare quella vecchia.....che sfortuna però!!!
Io mio è fra quelli, mesi e mesi fa mi è arrivata la lettera... ma la guarnizione non si è mai vista... Non solo... dopo neanche 3 anni si è già rotta la manopola della velocità, ogni velocità di fatto era slittata avanti di una. Portato in assistenza... me lo hanno reso (Lodi) dopo ben 3 settimane. Sono quasi convinta che non c'è soltanto la guarnizione difettosa... ma tutto il corpo è uscito difettoso di quella partita di bimby...e ce lo possiamo dimenticare che ci venga sostituito per intero...
... Scusa ma quelli difettosi dovrebbero essere stati prodotti un anno fa.... Se tu lo hai da tre anni.. Come é possibile..???... Vuol dire che per tre anni hanno prodotto un elettrodomestico difettoso e si sono accorti solo ora..???... A me comunque la guarnizione è arrivata... Quindi stanno provvedendo agli invii
Io mio è fra quelli, mesi e mesi fa mi è arrivata la lettera... ma la guarnizione non si è mai vista... Non solo... dopo neanche 3 anni si è già rotta la manopola della velocità, ogni velocità di fatto era slittata avanti di una. Portato in assistenza... me lo hanno reso (Lodi) dopo ben 3 settimane. Sono quasi convinta che non c'è soltanto la guarnizione difettosa... ma tutto il corpo è uscito difettoso di quella partita di bimby...e ce lo possiamo dimenticare che ci venga sostituito per intero...
IO STO ANCORA ASPETTANDO LA GUARNIZIONE VERDE che mi doveva arrivare come da lettera di settembre 2014 !!!!! è normale ??? sono questi i tempi ???? non si è forse persa per strada ???? .... ...
Salve a tutti!
Io ho avuto problemi con la guarnizione verde, mi avevano detto dal Customer tramite la mia Assistenza (presso la quale mi sono dovuta recare ben tre volte per lo stesso problema) che era difettosa perchè il coperchio non si chiudeva. Credevo che il problema fosse risolto dal momento che mi hanno detto che l'avrebbero sostituita. Non è così, purtroppo. E' arrivata la nuova guarnizione verde ma anche con questa devo usare la forza per riuscire a chiudere il coperchio, col rischio tra l'altro di rompere il manico del bimby mentre forzo la chiusura.
Vorrei chiedere a chi l'ha già ricevuta se ha riscontrato lo stesso problema oppure no.
Grazie mille.
Lisa
A me ancora non e` arrivata nessuna guarnizione!!
Buongiorno,
solo un piccolo aggiornamento alla mia situazione. Sono stata contattata in tempi brevissimi dal Customer che a sua volta ha sentito il mio centro assistenza. In pratica, ho dovuto riportare il mio bimby al centro, lasciarlo un po' là, il centro ha verificato coi vostri esperti che la guarnizione verde era DIFETTOSA, quindi l'ha inviata per sostituirla.
Oggi mi chiamano dicendo che la nuova guarnizione verde è arrivata e debbo riportare e lasciare in assistenza il bimby per i controlli del caso.
Ok per la gentilezza e celerità del Costumer e ok per il centro assistenza (da quando è stato contattato da voi, dato che prima del vostro intervento, quando mi sono presentata la prima volta mi aveva decisamente liquidata), ma quanto tempo perso fra andare e tornare col mio bimby, è la terza volta che a causa di quella guarnizione devo portarlo in assistenza!!
Grazie,
un saluto a tutti.
Buongiorno lisa1976,
Abbiamo risposto al suo messaggio privato.
Un buona giornata
Team Bimby
Buongiorno,
solo un piccolo aggiornamento alla mia situazione. Sono stata contattata in tempi brevissimi dal Customer che a sua volta ha sentito il mio centro assistenza. In pratica, ho dovuto riportare il mio bimby al centro, lasciarlo un po' là, il centro ha verificato coi vostri esperti che la guarnizione verde era DIFETTOSA, quindi l'ha inviata per sostituirla.
Oggi mi chiamano dicendo che la nuova guarnizione verde è arrivata e debbo riportare e lasciare in assistenza il bimby per i controlli del caso.
Ok per la gentilezza e celerità del Costumer e ok per il centro assistenza (da quando è stato contattato da voi, dato che prima del vostro intervento, quando mi sono presentata la prima volta mi aveva decisamente liquidata), ma quanto tempo perso fra andare e tornare col mio bimby, è la terza volta che a causa di quella guarnizione devo portarlo in assistenza!!
Grazie,
un saluto a tutti.
Guarnizione arrivata questa mattina.....
Buongiorno,
ho anch'io ricevuto la lettera diversi mesi fa ma non ancora la guarnizione di ricambio.
Potete gentilmente contattarmi in privato ed indicarmi a chi devo rivolgermi?
Grazie
Costantina
Buongiorno cmagnifico,
stiamo procedendo alle spedizioni e presto anche lei la riceverà; le chiediamo di pazientare ancora per poco. Nel frattempo, le forniamo il link alla pagina del nostro sito in cui potrà trovare tutte le informazioni necessarie su questo tema:
http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/
Se poi necessitasse di ulteriori informazioni non esiti a contattare il nostro servizio clienti scrivendo un’email all’indirizzo e-mail:
oppure chiamando il numero 800-98 63 09.
Un saluto
Team Bimby
idem come tanti altri...ancora niente guarnizione....
Io ho ricevuto la lettera a a settembre...sono passati 5 mesi oramai ma della guarnizione sostitutiva nemmeno l'ombra ..ma possibile che con questa azienda ogni cosa diventi un parto??? Non mi pare mica serio il comportamento!!! Ho più soddisfazione quando acquisto on line! Servizi quasi sempre impeccabili...resi e rimborsi semplici....qui è un pianto diamine!
salve, pure io ho acquistato il bimby da una signora che l'ha preso a luglio del 2014, per ricevere le comunicazioni ecc. ecc. cosa devo fare?
devi chiamare il numero verde dell'assistenza clienti
salve, pure io ho acquistato il bimby da una signora che l'ha preso a luglio del 2014, per ricevere le comunicazioni ecc. ecc. cosa devo fare?
Salve,
Io ho ricevuto la lettera ma non ancora la guarnizione, e' possibile richiedere un sollecito?
Grazie,
--
Alessandro
Buongiorno,
ho anch'io ricevuto la lettera diversi mesi fa ma non ancora la guarnizione di ricambio.
Potete gentilmente contattarmi in privato ed indicarmi a chi devo rivolgermi?
Grazie
Costantina
Io ho ricevuto prima la lettera e poi la guarnizione e l’ho sostituita anche se non avevo riscontrato problemi.
Complimenti per la serietà
Ziatitti
.... Io ancora attendo.... Quasi un anno...!!!.. Meno male anche la mia guarnizione non ha dato problemi... Altrimenti come avrei fatto..???... Ma non mi lamento ..in questo periodo c'è chi aspetta pezzi più urgenti del mio...
Io ho ricevuto prima la lettera e poi la guarnizione e l’ho sostituita anche se non avevo riscontrato problemi.
Complimenti per la serietà
Ziatitti
Salve a tutti... anch io ho ricevuto la lettera circa2 mesi fa e premetto ke il bimby l ho acquistato nemmeno un anno fa...tra l altro ho pagato in anticipo tutte le rate...aspetto anch io la nuova guarnizione...cmq oggi sulla rai al programma " mi manda rai tre" ho visto ke una signora ha esposto qst problema del bimby in quanto a lei non è arrivato nulla...siccome l azienda ha avvisato tutti...io direi ke poteva evitare di andare in tv...stiamo parlando di un azienda seria.. quindi doveva attendere l arrivo della guarnizione.ovviamente avendo la guarnizione difettosa sto attenta a come utilizzo il bimby. Ringrazio l azienda x la tempestività nel comunicare il problema e ovvio aspetto la nuova guarnizione.grazie.
Grazie Team!
Ho già provveduto ad inviarvi un messaggio col mio recapito telefonico.
In effetti sono un po' preoccupata per il mio bimby....
Aspetto notizie!
Un saluto a tutti
Grazie lisa1976,
Lo abbiamo inoltrato al nostro Customer Care. Ci tenga aggiornati.
La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata
Team Bimby