Ciao ragazze, vi voglio aggiornare sulla mia "situazione"
come ho già scritto, ho fatto l'ordine il 7 ottobre....
oggi ho chiamato il numero verde e, un operatore davvero simpatico e disponibile, mi ha detto che hanno risolto l'intoppo che c'è stato per le grandi vendite inaspettate, e che evaderanno gli ordini più velocemente da lunedì! Il mio bimby è in mano al corriere da oggi
speriamo sia vero e che arrivi presto a tutte!!!
se nei prox giorni telefonate, fateci sapere!! Teniamoci aggiornate!!!
anch'io sono a conoscenza che,quando arriva al corriere di zona il vostro bimby, ha 10 gg di tempo per poterlo consegnare, dopo di chè se la consegna non è stata effettuata a causa di impegni vari del destinatario, ha altri 10 gg circa se non venti per ritentare altra consegna, poi verrà recapitata di nuovo al mittente e li sono......zzi prima che ve lo riconsegnano, un'altro mesetto circa.
Ciao a tutti... Ho ricontattato il servizio clienti....stavolta mi ha risposto un' operatrice più preparata, almeno sembra! Ho firmato l' ordine il 2/10, mi ha spiegato che in azienda è arrivato il 9/10, che le sei settimane le devo contare da allora, che il mio bimby non è ancora in mano al corriere, che gli verrà consegnato i primi della prossima settimana.... Speriamo che da queste parti i corrieri non amino tenerli troppo in magazzino!!!
Bene se il tuo bimby non l'hanno ancora consegnato al corriere, io mi devo mettere il cuore in pace ed aspettare aspettare ed aspettare.....io ho fatto l'ordine il 12 ottobre ed è stato registrato con data 12 ottobre (così dicono, mha speriamo bene!!!).....ieri ho mandato una mail, ma non mi hanno ancora risposto, al numero verde (chiamato oggi) mi hanno detto che mi richiameranno.....mamma mia che attesa snervante!!!!!Speriamo arrivi in fretta ......voglio cucinare le ricette che ho salvato nella lista della spesa ......ciao a tutte
Pensa che sfortuna..il 4 di Settembre ho incontrato l'incaricata ad una fiera nella mia citta con la quale ho stipulato subito il contratto per il Bimby tm31! Dopo 4 o 5 giorni mi richiama dicendomi che a distanza di pochissimi gg sarebbe arrivato in commercio il nuovo Bimby tm5 e che, per non passare male mi aveva voluto avvisare di persona dell'evento! Mio marito è andato su tutte le furie..ci siamo sentiti un po presi in giro!! Allora dopo un giorno di accurata riflessione abbiamo deciso di disdire il vecchio contartto e stipularne uno per il nuovo modello e la mia incaricata mi ha garantito che in non piu di 6 settimane lo avrei avuto sul mobile della cucina, essendo anche in una posizione geografica abbastanza favorevole per le consegne.. (Toscana) Adesso sono molto piu che amareggiata..direi furiosa! Perchè mai si vende un prodotto cosi esclusivo con servizi di comunicazione e di trasparenza cosi scadenti?!?!?!
.... Non l hai ancora ricevuto dopo un mese e mezzo??????...... Avresti fatto meglio a tenere il tm31........
Pensa che sfortuna..il 4 di Settembre ho incontrato l'incaricata ad una fiera nella mia citta con la quale ho stipulato subito il contratto per il Bimby tm31! Dopo 4 o 5 giorni mi richiama dicendomi che a distanza di pochissimi gg sarebbe arrivato in commercio il nuovo Bimby tm5 e che, per non passare male mi aveva voluto avvisare di persona dell'evento! Mio marito è andato su tutte le furie..ci siamo sentiti un po presi in giro!! Allora dopo un giorno di accurata riflessione abbiamo deciso di disdire il vecchio contartto e stipularne uno per il nuovo modello e la mia incaricata mi ha garantito che in non piu di 6 settimane lo avrei avuto sul mobile della cucina, essendo anche in una posizione geografica abbastanza favorevole per le consegne.. (Toscana) Adesso sono molto piu che amareggiata..direi furiosa! Perchè mai si vende un prodotto cosi esclusivo con servizi di comunicazione e di trasparenza cosi scadenti?!?!?!
Ciao a tutti... Ho ricontattato il servizio clienti....stavolta mi ha risposto un' operatrice più preparata, almeno sembra! Ho firmato l' ordine il 2/10, mi ha spiegato che in azienda è arrivato il 9/10, che le sei settimane le devo contare da allora, che il mio bimby non è ancora in mano al corriere, che gli verrà consegnato i primi della prossima settimana.... Speriamo che da queste parti i corrieri non amino tenerli troppo in magazzino!!!
Sono d'accordo con magat!!sn proprio tutte brave qst dimostratrici..mi sembra ke c marciano un po sopra sui soldi della gente..io xrò posso dirvi ke la mia dimostratrice non che capoarea della mia zona di pisa è stata molto brava nei miei confronti..e quando ho firmato il contratto mi aveva detto infatti k i tempi di consegna erano 6 settimane ma molto probabilmente sarebbe arrivato prima come x fortuna mi e successo..nemmeno un mese ed è arrivato!! Poi viato ke alla dimostrazione le ho fatto vendere 2 bimby oltre al regalo xk ero il padrone di casa mi ha regalato un libro di ricette!!
Attenzione che in un posto recente il team bimby ha segnalato come data di consegna non più 4/6 settimane ma bensì 6/8 settimane... siamo finiti ahaha
1 ha scritto:
Io ho firmato il contartto per il Tm5 il 12 di settembre e sono due settimane che il servizio clienti mi dice che il mio ordine è in mano al corriere e risulta in consegna..chissà se per natale potrò utilizzarlo!?!?!?! Comunque non mi sembra sistema..noi signore abbiamo speso la bellezza di 1300 € (con i tempi che corrono) e non sono neanche in grado di portartelo a casa in 6 settimane?!?!? In 6 settimane si mette su una ditta con tanto di operai..
Io ho firmato il contartto per il Tm5 il 12 di settembre e sono due settimane che il servizio clienti mi dice che il mio ordine è in mano al corriere e risulta in consegna..chissà se per natale potrò utilizzarlo!?!?!?! Comunque non mi sembra sistema..noi signore abbiamo speso la bellezza di 1300 € (con i tempi che corrono) e non sono neanche in grado di portartelo a casa in 6 settimane?!?!? In 6 settimane si mette su una ditta con tanto di operai..
Sì, grazie Simoncinisimo91, grazie per il tuo commento... non è che una conferma di ciò che è successo al mio ordine, nonostante le tante scuse e giustificazioni addotte dalla mia venditrice...
Ciao secondo me e stata la tua dimostratrice che ha fatto i suoi comodi x farsi tornare bene i conti in tasca..io poxo dirti ke ho firmato il contratto il 20 settembre il lunedì 22 la mia dimostratrice ha mandato la proposta d'ordine alla finanziaria e all'1 mi aveva già kiamato x la conferma del finanziamento e il 16 ottobre e arrivato il mio bimby!! Spettacolare!! mi dispiace x te..spero ti arrivi presto!!vedrai ke quando ti arriva ti passerà tutto!!
Aaahhh ma io avevo capito che la data sul contratto fosse sepre la stessa ma che lo stesso fosse stato trasmesso due settimane dopo. Ma l'incaricata se firmi per esempio il 10 non può datare il contratto come 20 scusa..
No bimbyna84, non si tratta di un ritardo nel consegnare il contratto, ma di un cambio data: deliberatamente, la venditrice ha modificato la data del contratto, trasferendolo due settimane dopo, quando mi aveva garantito che il lunedì dopo (3 giorni) sarebbe stato trasmesso alla ditta. La stessa cosa è successa alla mia amica con cui ho assistito alla presentazione e che ha firmato tre giorni prima di me. Riporto questa mia esperienza perché al di là della disorganizzazione della Contempora, delle incongruenze tra i centralinisti e i ritardi dei corrieri, parte della responsabilità è anche della venditrice (almeno nel mio caso, poi, non voglio dire che tutte hanno agito scorrettamente).
E non scrivo tutto ciò per mera polemica, ma perché io avevo necessità di avere il Bimby entro la prima settimana di novembre e qs non avverrà, col rischio che debba rinunciarci e acquistarlo nuovamente in un secondo momento.
Le date sono diverse perchè evidentemente la tua incaricata lo ha trasmesso giorni dopo dalla data della firma. In genere le incaricate portano i contratti una volta a settimana in sede e da lì partono, almeno qui fanno così se non ricordo male. In ogni caso non è che ogni nuovo contrattoi lo portano subito subito e viene trasmesso. Abbiate pazienza che arriva! Lo so che è snervante aspettare, ma una volta scartato e posizionato il votro Bimby vi scorderete di tutta questa attesa
ciao a tutte... provate a chiedere al centralino quando risulta firmato il vs contratto... Il mio il 29 settembre (lunedì), processato (come dicono) il 9 ottobre (giovedì della settimanan dopo)... Peccato che sulla mia copia (e a mia memoria) risulti la firma il 19 settembre! Dieci giorni prima... Le 5/6 settimane che vi dicono per la consegna partono dal giorno in cui in sede inseriscono i dati dell'acquirente: nel mio caso dal 9 ottobre. Quando ho chiesto come mai risultassero date diverse sulla firma del contratto, mi è stato risposto "non saprei dirle" op. "un errore della venditrice...". Io non credo ci sia stato nessun errore ma deliberata volontà a spostare in avanti la data del contratto (forse per questioni legate ai budget mensili): in qs modo, il mio ordine, invece di essere processato il 25 settembre con arrivo nei tempi previsti entro la prima settimana di novembre, scala di almeno due settimane, portando la consegna a fine mese novembre. Infatti il mio Bimby non è ancora in mano al corriere e non so a qs punto quando lo sarà. Nonostante le proteste e i solleciti già compiuti, le cose sono sempre ferme lì. L'unica cosa che solertemente la Contempora ha fatto, è incassare l'assegno della caparra, come qualcuna ha già fatto notare...
hanno circa 15 gg lavorativi per consegnarvelo... dopo di che sono fuori con i termini... chiamate al numero verde che sollecitano!
ma chi vi ha detto che hanno 15 gg???
per il tm5 le settimane sono 6 !!!!
probabilmente intendeva che il corriere ha tempi stabiliti ultimi per provvedere alla consegna... Dopo di che é fuori termini..... Ma come si fa a sollecitare il corriere se non ti dicono chi é...?????
esattamente come dice magat intendevo il corriere... comunque il call center sa il corriere...
Penso che il fatto di pagarlo in contanti o a rate non influisca molto. All' approvazione della finanziaria l' azienda incassa i soldi come quando lo si paga in contanti. Non credo che la tipologia di pagamento influisca sulle consegne.
Invece influisce, perchè ci vuole il tempo che la pratica sia inserita e approvata dalla finanziaria; quindi gli ordini con pagamento rateale partono dopo gli altri
Due mie conoscenti hanno firmanto il contratto d' acquisto lo stesso giorno. Una pagamento in contanti con assegno al momento della firma dell'ordine, l' altra intero importo a rate. Morale della favola: quella che ha fatto il finanziamento già lo sta usando, l' altra ancora lo aspetta. Abitano entrambe nella stessa città
Penso che il fatto di pagarlo in contanti o a rate non influisca molto. All' approvazione della finanziaria l' azienda incassa i soldi come quando lo si paga in contanti. Non credo che la tipologia di pagamento influisca sulle consegne.
Invece influisce, perchè ci vuole il tempo che la pratica sia inserita e approvata dalla finanziaria; quindi gli ordini con pagamento rateale partono dopo gli altri
Penso che il fatto di pagarlo in contanti o a rate non influisca molto. All' approvazione della finanziaria l' azienda incassa i soldi come quando lo si paga in contanti. Non credo che la tipologia di pagamento influisca sulle consegne.
Io sono della provincia di Siena....ormai ho smesso di farmi domande sul perché a qualcuno arriva e ad altri no....però ad incassare l'assegno dell'antipo sono stati solertissimi
Penso che le risposte che ti danno al servizio clienti lasciano il tempo che trovano. Venerdì li ho contattati, il tipo che mi ha risposto è stato molto evasivo. Non sapeva darmi una risposta concreta, dovevo chiedergli io le cose che volevo mi dicesse, mah!!! A me la quarta settimana scade giovedì, aspetto fiduciosa.... Però che stress quest'attesa
hanno circa 15 gg lavorativi per consegnarvelo... dopo di che sono fuori con i termini... chiamate al numero verde che sollecitano!
ma chi vi ha detto che hanno 15 gg???
per il tm5 le settimane sono 6 !!!!
probabilmente intendeva che il corriere ha tempi stabiliti ultimi per provvedere alla consegna... Dopo di che é fuori termini..... Ma come si fa a sollecitare il corriere se non ti dicono chi é...?????
Anch'io vi capisco benissimo! Io ho fatto l'ordine il 17 settembre. Sono quasi 3 settimane che il corriere ha il mio bimby ma niet!! Comincio a pensare che stia spadellando per tutta la famiglia!
Il fatto è che siamo tutte impazienti.... Per me è il primo bimby, lo corteggio da anni, e.....finalmente....dopo tanto, sono riuscita ad acquistarlo.... ora non vedo l' ora di averlo a casetta
Non credo che influisca molto il fatto di averlo ordinato a fine settembre, in quanto io ho firmato il contratto il 25 settembre alle 15, alle 19 mi ha chiamato la dimostratrice dicendo che è stato accettato e la settimana scorsa me lo hanno consegnato.. da quel che ho capito fanno parture un tot di consegne assieme (es. Il bimby è stato consegnato lo stesso giorno ad alcuni miei conoscenti che lo avevano ordinato 10gg prima e ad un parente che l'ha ordinato il 30 settembre..) quindi non disperate perché quando vi arriverà vo dimenticherete tutta l'attesa
Io avevo chiamato settimana scorsa e mi avevano detto che sarebbe andato al corriere quella successiva. Oggi (oltre 7 gg dopo) li ho richiamati e il bimby è ancora a magazzino. Ordine 25 settembre, pagamento in contanti. Ormai sono alla quinta settimana di attesa!
E' un mistero... forse ci ipiegano molto perchè non li hanno lì pronti?? Oppure perchè ci impiegano tempo a inserire a pc i contratti? Altro non saprei....tata tanta pazienza a poi quando arriva sarà un festa, vedrete! Intanto segnatevi le ricettine da preparare quando arriverà
io lo ordinato il 30 settembre e oggi sta ancora in magazzino mi hanno detto oggi che stanno facendo le pratiche per darlo in mano al corriere e quindi se ne parla la settimana prossima
Sono appena stata contatta dal servizio clienti...dopo tre settimane dalla firma dell'ordine il mio bimby è ancora in azienda, forse verrà consegnato al corriere prox settimana.... posso partire e stare via tranquilla del fatto che non arriverà prima della decina di novembre....
Bimbyna purtroppo no.. i tempi sono molto lunghi rispetto al TM31.. devo dire che questo nuovo bimby ce lo stanno facendo desiderare.. e non si conoscono i motivi di tanto ritardo..
a me il tm31 é stato consegnato dopo un mese.. A mia figlia che l ha acquistato insieme a me mancavano pochi giorni a fare due mesi....... Quindi mi sa che ci vuole TANTA TANTA TANTA TANTA pazienza...... Il brutto ë che non ti danno la rintracciabilità del pacco e se chiedi non ti sanno neanche dire a che corriere é stato affidato....... Mah.... Strano modo di assistere i clienti...
Io ho fatto firmato la proposta d'ordine il 27 settembre.. l'altro giorno mi hanno detto che la mia bolla è stata stampata il 09.10 e forse verrà consegnato al corriere tra una settimana e poi ci vorranno ancora 15/20 giorni per la consegna.. mi chiedo stampano la bolla il 09.10 e il 22.10 ancora non lo hanno messo in consegna??? bohhhhh non so più che pensare..
Messaggi:
Ciao ragazze, vi voglio aggiornare sulla mia "situazione"
come ho già scritto, ho fatto l'ordine il 7 ottobre....
oggi ho chiamato il numero verde e, un operatore davvero simpatico e disponibile, mi ha detto che hanno risolto l'intoppo che c'è stato per le grandi vendite inaspettate, e che evaderanno gli ordini più velocemente da lunedì! Il mio bimby è in mano al corriere da oggi
speriamo sia vero e che arrivi presto a tutte!!!
se nei prox giorni telefonate, fateci sapere!! Teniamoci aggiornate!!!
buona cucina a tutteeeeee
Messaggi:
anch'io sono a conoscenza che,quando arriva al corriere di zona il vostro bimby, ha 10 gg di tempo per poterlo consegnare, dopo di chè se la consegna non è stata effettuata a causa di impegni vari del destinatario, ha altri 10 gg circa se non venti per ritentare altra consegna, poi verrà recapitata di nuovo al mittente e li sono......zzi prima che ve lo riconsegnano, un'altro mesetto circa.
Messaggi:
Bene se il tuo bimby non l'hanno ancora consegnato al corriere, io mi devo mettere il cuore in pace ed aspettare aspettare ed aspettare.....io ho fatto l'ordine il 12 ottobre ed è stato registrato con data 12 ottobre (così dicono, mha speriamo bene!!!).....ieri ho mandato una mail, ma non mi hanno ancora risposto, al numero verde (chiamato oggi) mi hanno detto che mi richiameranno.....mamma mia che attesa snervante!!!!!Speriamo arrivi in fretta
......voglio cucinare le ricette che ho salvato nella lista della spesa
......ciao a tutte
Serena
Messaggi:
.... Non l hai ancora ricevuto dopo un mese e mezzo??????...... Avresti fatto meglio a tenere il tm31........
Magat
Messaggi:
Pensa che sfortuna..il 4 di Settembre ho incontrato l'incaricata ad una fiera nella mia citta con la quale ho stipulato subito il contratto per il Bimby tm31! Dopo 4 o 5 giorni mi richiama dicendomi che a distanza di pochissimi gg sarebbe arrivato in commercio il nuovo Bimby tm5 e che, per non passare male mi aveva voluto avvisare di persona dell'evento! Mio marito è andato su tutte le furie..ci siamo sentiti un po presi in giro!! Allora dopo un giorno di accurata riflessione abbiamo deciso di disdire il vecchio contartto e stipularne uno per il nuovo modello e la mia incaricata mi ha garantito che in non piu di 6 settimane lo avrei avuto sul mobile della cucina, essendo anche in una posizione geografica abbastanza favorevole per le consegne.. (Toscana) Adesso sono molto piu che amareggiata..direi furiosa! Perchè mai si vende un prodotto cosi esclusivo con servizi di comunicazione e di trasparenza cosi scadenti?!?!?!
Messaggi:
Ciao a tutti... Ho ricontattato il servizio clienti....stavolta mi ha risposto un' operatrice più preparata, almeno sembra! Ho firmato l' ordine il 2/10, mi ha spiegato che in azienda è arrivato il 9/10, che le sei settimane le devo contare da allora, che il mio bimby non è ancora in mano al corriere, che gli verrà consegnato i primi della prossima settimana.... Speriamo che da queste parti i corrieri non amino tenerli troppo in magazzino!!!
Io e il mio Bimby
Messaggi:
Sono d'accordo con magat!!sn proprio tutte brave qst dimostratrici..mi sembra ke c marciano un po sopra sui soldi della gente..io xrò posso dirvi ke la mia dimostratrice non che capoarea della mia zona di pisa è stata molto brava nei miei confronti..e quando ho firmato il contratto mi aveva detto infatti k i tempi di consegna erano 6 settimane ma molto probabilmente sarebbe arrivato prima come x fortuna mi e successo..nemmeno un mese ed è arrivato!! Poi viato ke alla dimostrazione le ho fatto vendere 2 bimby
oltre al regalo xk ero il padrone di casa mi ha regalato un libro di ricette!!
Messaggi:
Certo!! Appena sarà tra le mie mani vi farò sapere!!!
Messaggi:
... Tutte brave queste dimostratrici...!!! :~ :~..... O magari sarai tra le fortunate Miracolate.... x curiosità... Poi facci sapere..
Magat
Messaggi:
Salve raga, sono nuova di qua!! Proprio ieri ho firmato il contratto x il mio primo bimby
Ho letto dei tempi di consegna. La rappresentante ieri mi ha detto 15/20 gg
Ma a questo punto ci credo poco
Messaggi:
Attenzione che in un posto recente il team bimby ha segnalato come data di consegna non più 4/6 settimane ma bensì 6/8 settimane... siamo finiti ahaha
Messaggi:
Io ho firmato il contartto per il Tm5 il 12 di settembre e sono due settimane che il servizio clienti mi dice che il mio ordine è in mano al corriere e risulta in consegna..chissà se per natale potrò utilizzarlo!?!?!?! Comunque non mi sembra sistema..noi signore abbiamo speso la bellezza di 1300 € (con i tempi che corrono) e non sono neanche in grado di portartelo a casa in 6 settimane?!?!? In 6 settimane si mette su una ditta con tanto di operai..
Messaggi:
Sì, grazie Simoncinisimo91, grazie per il tuo commento... non è che una conferma di ciò che è successo al mio ordine, nonostante le tante scuse e giustificazioni addotte dalla mia venditrice...
Buon lavoro con il tuo Bimby!!!
Messaggi:
Ciao secondo me e stata la tua dimostratrice che ha fatto i suoi comodi x farsi tornare bene i conti in tasca..io poxo dirti ke ho firmato il contratto il 20 settembre il lunedì 22 la mia dimostratrice ha mandato la proposta d'ordine alla finanziaria e all'1 mi aveva già kiamato x la conferma del finanziamento e il 16 ottobre e arrivato il mio bimby!! Spettacolare!!
mi dispiace x te..spero ti arrivi presto!!vedrai ke quando ti arriva ti passerà tutto!!
Messaggi:
Ho richiamato il numero verde.
Ricapitolando, Bimby acquistato il 25 settembre, pagamento in contanti.
Oggi è il 28 ottobre, ovvero 5 settimane dopo, e il bimby non è ancora in mano al corriere.
Messaggi:
Aaahhh ma io avevo capito che la data sul contratto fosse sepre la stessa ma che lo stesso fosse stato trasmesso due settimane dopo. Ma l'incaricata se firmi per esempio il 10 non può datare il contratto come 20 scusa..
In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!
Messaggi:
No bimbyna84, non si tratta di un ritardo nel consegnare il contratto, ma di un cambio data: deliberatamente, la venditrice ha modificato la data del contratto, trasferendolo due settimane dopo, quando mi aveva garantito che il lunedì dopo (3 giorni) sarebbe stato trasmesso alla ditta. La stessa cosa è successa alla mia amica con cui ho assistito alla presentazione e che ha firmato tre giorni prima di me. Riporto questa mia esperienza perché al di là della disorganizzazione della Contempora, delle incongruenze tra i centralinisti e i ritardi dei corrieri, parte della responsabilità è anche della venditrice (almeno nel mio caso, poi, non voglio dire che tutte hanno agito scorrettamente).
E non scrivo tutto ciò per mera polemica, ma perché io avevo necessità di avere il Bimby entro la prima settimana di novembre e qs non avverrà, col rischio che debba rinunciarci e acquistarlo nuovamente in un secondo momento.
Messaggi:
Le date sono diverse perchè evidentemente la tua incaricata lo ha trasmesso giorni dopo dalla data della firma. In genere le incaricate portano i contratti una volta a settimana in sede e da lì partono, almeno qui fanno così se non ricordo male. In ogni caso non è che ogni nuovo contrattoi lo portano subito subito e viene trasmesso. Abbiate pazienza che arriva! Lo so che è snervante aspettare, ma una volta scartato e posizionato il votro Bimby vi scorderete di tutta questa attesa
In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!
Messaggi:
ciao a tutte... provate a chiedere al centralino quando risulta firmato il vs contratto... Il mio il 29 settembre (lunedì), processato (come dicono) il 9 ottobre (giovedì della settimanan dopo)... Peccato che sulla mia copia (e a mia memoria) risulti la firma il 19 settembre! Dieci giorni prima... Le 5/6 settimane che vi dicono per la consegna partono dal giorno in cui in sede inseriscono i dati dell'acquirente: nel mio caso dal 9 ottobre. Quando ho chiesto come mai risultassero date diverse sulla firma del contratto, mi è stato risposto "non saprei dirle" op. "un errore della venditrice...". Io non credo ci sia stato nessun errore ma deliberata volontà a spostare in avanti la data del contratto (forse per questioni legate ai budget mensili): in qs modo, il mio ordine, invece di essere processato il 25 settembre con arrivo nei tempi previsti entro la prima settimana di novembre, scala di almeno due settimane, portando la consegna a fine mese novembre. Infatti il mio Bimby non è ancora in mano al corriere e non so a qs punto quando lo sarà. Nonostante le proteste e i solleciti già compiuti, le cose sono sempre ferme lì. L'unica cosa che solertemente la Contempora ha fatto, è incassare l'assegno della caparra, come qualcuna ha già fatto notare...
Messaggi:
esattamente come dice magat intendevo il corriere... comunque il call center sa il corriere...
Messaggi:
Due mie conoscenti hanno firmanto il contratto d' acquisto lo stesso giorno. Una pagamento in contanti con assegno al momento della firma dell'ordine, l' altra intero importo a rate. Morale della favola: quella che ha fatto il finanziamento già lo sta usando, l' altra ancora lo aspetta. Abitano entrambe nella stessa città
Io e il mio Bimby
Messaggi:
Invece influisce, perchè ci vuole il tempo che la pratica sia inserita e approvata dalla finanziaria; quindi gli ordini con pagamento rateale partono dopo gli altri
In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!
Messaggi:
Penso che il fatto di pagarlo in contanti o a rate non influisca molto. All' approvazione della finanziaria l' azienda incassa i soldi come quando lo si paga in contanti. Non credo che la tipologia di pagamento influisca sulle consegne.
Io e il mio Bimby
Messaggi:
Io ho pagato l'anticipo in contanti. Mi sembra 330€!!!
Messaggi:
Io sono della provincia di Siena....ormai ho smesso di farmi domande sul perché a qualcuno arriva e ad altri no....però ad incassare l'assegno dell'antipo sono stati solertissimi
Messaggi:
Io vivo in prov. di Udine Una persona che conosco lo ha ordinato una settimana prima di me, lo ha a casa già da 10 gg
Io e il mio Bimby
Messaggi:
Antonella 2711
Io sono di Brescia.....e qua ci sono persone che in 3 settimane lo hanno rivevuto, proprio non mi capacito...boh
Aspettiamo........e aspettiamo. ......e aspettiamo
Messaggi:
Penso che le risposte che ti danno al servizio clienti lasciano il tempo che trovano. Venerdì li ho contattati, il tipo che mi ha risposto è stato molto evasivo. Non sapeva darmi una risposta concreta, dovevo chiedergli io le cose che volevo mi dicesse, mah!!! A me la quarta settimana scade giovedì, aspetto fiduciosa.... Però che stress quest'attesa
Io e il mio Bimby
Messaggi:
probabilmente intendeva che il corriere ha tempi stabiliti ultimi per provvedere alla consegna... Dopo di che é fuori termini..... Ma come si fa a sollecitare il corriere se non ti dicono chi é...?????
Magat
Messaggi:
ma chi vi ha detto che hanno 15 gg???
per il tm5 le settimane sono 6 !!!!
Lady Monica
Messaggi:
Anche x me!! Quando hai ordinato? Di dove sei?
Messaggi:
Per me domani comincia la quarta settimana.....
Messaggi:
...e domani comuncia la quinta settimana...finirà questa attesa?
Messaggi:
Vabbe' kicca..... ormai aspetto fino a mercoledì cosi sono passate 6 settimane dall'ordine, poi provo a chiamare.
Messaggi:
Non ci rimane che armarci di tanta ma tanta pazienza e attendere la consegna..
Messaggi:
hanno circa 15 gg lavorativi per consegnarvelo... dopo di che sono fuori con i termini... chiamate al numero verde che sollecitano!
Messaggi:
Anch'io vi capisco benissimo! Io ho fatto l'ordine il 17 settembre. Sono quasi 3 settimane che il corriere ha il mio bimby ma niet!! Comincio a pensare che stia spadellando per tutta la famiglia!
Messaggi:
Ti capisco benissimo
anche per me è il primo bimby, e io stesso ho telefonatp al servizio clienti 4 volte
Messaggi:
Il fatto è che siamo tutte impazienti.... Per me è il primo bimby, lo corteggio da anni, e.....finalmente....dopo tanto, sono riuscita ad acquistarlo.... ora non vedo l' ora di averlo a casetta
Io e il mio Bimby
Messaggi:
Non credo che influisca molto il fatto di averlo ordinato a fine settembre, in quanto io ho firmato il contratto il 25 settembre alle 15, alle 19 mi ha chiamato la dimostratrice dicendo che è stato accettato e la settimana scorsa me lo hanno consegnato.. da quel che ho capito fanno parture un tot di consegne assieme (es. Il bimby è stato consegnato lo stesso giorno ad alcuni miei conoscenti che lo avevano ordinato 10gg prima e ad un parente che l'ha ordinato il 30 settembre..) quindi non disperate perché quando vi arriverà vo dimenticherete tutta l'attesa
Messaggi:
Secondo me per noi che abbiamo fatto il contratto a fine settembre, il bimby non arriverà prima della metà/fine novembre.. che noia..
Messaggi:
Io avevo chiamato settimana scorsa e mi avevano detto che sarebbe andato al corriere quella successiva. Oggi (oltre 7 gg dopo) li ho richiamati e il bimby è ancora a magazzino. Ordine 25 settembre, pagamento in contanti. Ormai sono alla quinta settimana di attesa!
Messaggi:
E' un mistero... forse ci ipiegano molto perchè non li hanno lì pronti?? Oppure perchè ci impiegano tempo a inserire a pc i contratti? Altro non saprei....tata tanta pazienza a poi quando arriva sarà un festa, vedrete! Intanto segnatevi le ricettine da preparare quando arriverà
In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!
Messaggi:
.
io lo ordinato il 30 settembre e oggi sta ancora in magazzino mi hanno detto oggi che stanno facendo le pratiche per darlo in mano al corriere e quindi se ne parla la settimana prossima
Messaggi:
stessa situazione..
Messaggi:
Sono appena stata contatta dal servizio clienti...dopo tre settimane dalla firma dell'ordine il mio bimby è ancora in azienda, forse verrà consegnato al corriere prox settimana.... posso partire e stare via tranquilla del fatto che non arriverà prima della decina di novembre....
Io e il mio Bimby
Messaggi:
a me il tm31 é stato consegnato dopo un mese.. A mia figlia che l ha acquistato insieme a me mancavano pochi giorni a fare due mesi....... Quindi mi sa che ci vuole TANTA TANTA TANTA TANTA pazienza...... Il brutto ë che non ti danno la rintracciabilità del pacco e se chiedi non ti sanno neanche dire a che corriere é stato affidato....... Mah.... Strano modo di assistere i clienti...
Magat
Messaggi:
Bene...con molta calma a quanto pare
Io e il mio Bimby
Messaggi:
Io ho fatto firmato la proposta d'ordine il 27 settembre.. l'altro giorno mi hanno detto che la mia bolla è stata stampata il 09.10 e forse verrà consegnato al corriere tra una settimana e poi ci vorranno ancora 15/20 giorni per la consegna.. mi chiedo stampano la bolla il 09.10 e il 22.10 ancora non lo hanno messo in consegna??? bohhhhh non so più che pensare..
Messaggi:
Per curiosità....quando lo avete ordinato???
Io il 2 ottobre...per cui ancora nei tempi
Io e il mio Bimby