Forum arrivato TM5 da poche ore e...problema già presente

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120 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Come suggerito ho fatto controllare il bimby al centro assistenza venerdi 13/3/15 e li, dopo averlo controllato, hanno detto che dipendeva dalla guarnizione del tappo un po dura in quanto nuova. Oggi 17/3/15 è tornatada me la rappresentante x la dimostrazione ma il problema di mancata chiusura si è ripresentato e, qiando anche è riuscita nel far partire ilbimby, dopo pochi minuti si blocca con codice 161 chiwdendo la conferma per lo spegnimento automatico.sono molto delusa eamareggiata.non potevo fare acquisto peggiore.  Non l'ho neanche visto in funzione ed è gia difettoso.con quello che costa ho preso una gran fregatura.

 

Scusa ma perché non hai recesso subito poi ne acquistavi un altro poco tempo dopo

 


1 ha scritto:

Come suggerito ho fatto controllare il bimby al centro assistenza venerdi 13/3/15 e li, dopo averlo controllato, hanno detto che dipendeva dalla guarnizione del tappo un po dura in quanto nuova. Oggi 17/3/15 è tornatada me la rappresentante x la dimostrazione ma il problema di mancata chiusura si è ripresentato e, qiando anche è riuscita nel far partire ilbimby, dopo pochi minuti si blocca con codice 161 chiwdendo la conferma per lo spegnimento automatico.sono molto delusa eamareggiata.non potevo fare acquisto peggiore.  Non l'ho neanche visto in funzione ed è gia difettoso.con quello che costa ho preso una gran fregatura.

 

 

Buongiorno ga73, potrebbe inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine?

provvediamo ad inoltrare la sua segnalazione al nostro Customer Care.

Rimaniamo in attesa,

Team Bimby 


MAMMA MIA CHE TRISTEZZA.........


Come suggerito ho fatto controllare il bimby al centro assistenza venerdi 13/3/15 e li, dopo averlo controllato, hanno detto che dipendeva dalla guarnizione del tappo un po dura in quanto nuova. Oggi 17/3/15 è tornatada me la rappresentante x la dimostrazione ma il problema di mancata chiusura si è ripresentato e, qiando anche è riuscita nel far partire ilbimby, dopo pochi minuti si blocca con codice 161 chiwdendo la conferma per lo spegnimento automatico.sono molto delusa eamareggiata.non potevo fare acquisto peggiore.  Non l'ho neanche visto in funzione ed è gia difettoso.con quello che costa ho preso una gran fregatura.

 


1 ha scritto:

SALVE A TUTTI.

ho ricevuto il bimby il 3 marzo scorso. sabato mattina è venuta la rappresentante per farmi vedere come funzionasse ma i braccetti laterali non chiudono e sul diplay appare un messaggio di errore (mi sembra 153).

ho appena mandato la mail al customer care per chiedere la sostituzione con uno nuovo ma ho un brutto presentimento!

cavolo neanche tirato fuori dalla scatola e già non funziona???

non mi sembra corretto chiedermi di mandarlo in assistenza, non l'ho mai usato  e già è da riparare????

che tristezza!

 

Buongiorno ga73,

leggiamo che ha già contattato il nostro Servizio Clienti, che le darà un riscontro a breve.

Ci tenga aggiornati.Un caro saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Ho preso il Bimby i primi giorni di novembre e mi è arrivato dopo natale, ho cominciato ad usarlo a gennaio e subito non è andato bene. Non dandomi codici di errore pensavo di aver sbagliato io qualcosa invece è il Bimby che non va. Non mi trovo con i tempi di cottura, tutto ciò che dovrebbe venire cremoso viene quasi liquido ecc, ma la cosa peggiore sono gli impasti per cui il boccale vibra ma le lame non girano... Delusione Aw

 

Buongiorno Gm83,

ciò che possiamo suggerirle, se non lo ha già fatto, è di contattare il nostro Servizio Clienti, scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un caro saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Mi è arrivato il bimby tm5 il 4 Febbraio. dopo 10 giorni si blocca per errore 150. Lo porto in assistenza e dopo 5 giorni me lo consegnano ... Ancora errore 142!!!  Non va!!! Incredibile questo bimby non e stato collaudato?!

Povera me... 1200 euro...  che fregatura!  centro di assistenza pessimo Servizio.

voglio indietro i miei soldi!!!

 

 

Buongiorno vegetali,

ha già contattato il nostro Servizio Clienti?Un caro saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

grazie della risposta.

ho un dubbio: nel retro della PO c'è scritto che ho 14 giorni dalla data di consegna per esercitare il recesso, mentre la rappresentante sostiene  7 giorni.... ne sai niente?

Il contratto dice 14 giorni. E 14 sono. E' vero che l'italia per parecchie cose è il paese delle banane. Ma ancora a far fede è ciò che è scritto, non ciò che è detto verbalmente. Vincola te(cosumatore), vincola loro(venditori)

 


grazie della risposta.

ho un dubbio: nel retro della PO c'è scritto che ho 14 giorni dalla data di consegna per esercitare il recesso, mentre la rappresentante sostiene  7 giorni.... ne sai niente?


1 ha scritto:

SALVE A TUTTI.

ho ricevuto il bimby il 3 marzo scorso. sabato mattina è venuta la rappresentante per farmi vedere come funzionasse ma i braccetti laterali non chiudono e sul diplay appare un messaggio di errore (mi sembra 153).

ho appena mandato la mail al customer care per chiedere la sostituzione con uno nuovo ma ho un brutto presentimento!

cavolo neanche tirato fuori dalla scatola e già non funziona???

non mi sembra corretto chiedermi di mandarlo in assistenza, non l'ho mai usato  e già è da riparare????

che tristezza!

 

ESERCITA IL DIRITTO DI RECESSO SE E' GUASTO. L'ASSISTENZA LATITA DA QUANTO SI LEGGE QUI SUL FORUM

 


SALVE A TUTTI.

ho ricevuto il bimby il 3 marzo scorso. sabato mattina è venuta la rappresentante per farmi vedere come funzionasse ma i braccetti laterali non chiudono e sul diplay appare un messaggio di errore (mi sembra 153).

ho appena mandato la mail al customer care per chiedere la sostituzione con uno nuovo ma ho un brutto presentimento!

cavolo neanche tirato fuori dalla scatola e già non funziona???

non mi sembra corretto chiedermi di mandarlo in assistenza, non l'ho mai usato  e già è da riparare????

che tristezza!


Ho preso il Bimby i primi giorni di novembre e mi è arrivato dopo natale, ho cominciato ad usarlo a gennaio e subito non è andato bene. Non dandomi codici di errore pensavo di aver sbagliato io qualcosa invece è il Bimby che non va. Non mi trovo con i tempi di cottura, tutto ciò che dovrebbe venire cremoso viene quasi liquido ecc, ma la cosa peggiore sono gli impasti per cui il boccale vibra ma le lame non girano... Delusione Aw

Giusy Myriam


Mi è arrivato il bimby tm5 il 4 Febbraio. dopo 10 giorni si blocca per errore 150. Lo porto in assistenza e dopo 5 giorni me lo consegnano ... Ancora errore 142!!!  Non va!!! Incredibile questo bimby non e stato collaudato?!

Povera me... 1200 euro...  che fregatura!  centro di assistenza pessimo Servizio.

voglio indietro i miei soldi!!!

 


Ciao a tutte ormai possiedo il tm31 da 5 anni prodotto a dir poco eccellente....mi dispiace tantissimo leggere tutte queste disavventure....forza ragazze non scoraggiatevi anche se lo so è dura soprattutto se si pensa al suo prezzo.... vi auguro buona fortuna!! 

FEDE79 Corn


Naturalmente non voglio istigare alla "bimbyviolenza "..... Era una battuta.....

Magat


1 ha scritto:

Anche noi siamo caduti in trappola con le stesse storie...

E da quel che ho sentito in giro effettivamente il TM31 e' un buon prodotto e il livello di assistenza era di qualita' fino a qualche tempo fa.

La rappresentante che ha venduto il TM31 a mia madre durante la presentazione disse questa frase che ci colpi' molto:

"Signora, lei lo puo' anche far cadere per sbaglio o tirare dietro a suo marito, ma non si preoccupi la nostra assistenza e' eccellente e glielo sostituiscono in brevissimo tempo"

 

Peccato pero' che il TM5 sia una gran fregatura Aw

 

.... Prova a tirarlo in testa a.... Qualcuno che ti sta facendo penare.......... Magari te lo cambiano!!!!!!!

Magat


Anche noi siamo caduti in trappola con le stesse storie...

E da quel che ho sentito in giro effettivamente il TM31 e' un buon prodotto e il livello di assistenza era di qualita' fino a qualche tempo fa.

La rappresentante che ha venduto il TM31 a mia madre durante la presentazione disse questa frase che ci colpi' molto:

"Signora, lei lo puo' anche far cadere per sbaglio o tirare dietro a suo marito, ma non si preoccupi la nostra assistenza e' eccellente e glielo sostituiscono in brevissimo tempo"

 

Peccato pero' che il TM5 sia una gran fregatura Aw

 

Cristiano e Chiara


per quanto mi riguarda fino ad ora il bimby è stato solo una fragatura!!!!!

mi avevano incantato con :

INDISTRUTTIBILE

ASSISTENZA VELOCE

NESSUN PROBLEMA

NO COMMENT!!!!!


Noi per ora abbiamo avuto solo risposte inconclusive dal servizio clienti...

A tutti consigliamo direttamente raccomandate AR e associazioni consumatori.

 

ciao

 

Cristiano e Chiara


Ciao, stessa cosa a me.

usato 7/8 volte errore C150

quasi due mesi in assistenza.......................


Siamo arrabiati per non aver fatto il recesso perche da dicembre il nostro bimby tm5 e ancora in riparazione prima ci dicono che in 20 g lo avrebbero riparato adesso ci dicono che non anno pezzi per fortuna che la nostra venditrice ci ha prestato il tm31 per non farci fare il recesso del contratto........adesso provo a rivolgermi all associazione consumatori. .....


Hanna21 tu almeno hai avuto novita'?

Cristiano e Chiara


Salve, qualcuno sa dirmi che tipo di errore è C150??? Mi è arrivato ieri l'attesissimo TM5 e neanche dopo 24 ore va in blocco!!! Grande....


Ma vi rendete conto di quanti sono i TM5 usciti difettosi? Aw

sono veramente perplessa

Cristiano e Chiara


Carissima lollo2280, anche io come te ho da poco il bimby tm5 e l'ho utilizzato ieri per la prima volta con la gentilissima persona che me lo ha venduto.. Tutto ok all'inizio se non che alla fine della dimostrazione ha iniziato a darmi errore C39 e non si e'piu' potuto utilizzare.. Incrocio le dita perche' stasera lo portero' in assistenza ma proprio non me lo sono goduto questo bimby attesa da tempo!


Beata te che puoi usufruire del diritto di recesso!

noi abbiamo portato il bimby in assistenza dopo 2 giorni da quando e' arrivato, abbiamo deciso di aspettare perche' cmq ci fidavamo, e ormai e' un mese che aspettiamo risposte e siamo fuori dai termini del diritto di recesso...

La mancanza di serieta' dell'azienda cmq e' incredibile

Cristiano e Chiara


Ciao a tutti oggi dopo 2 mesi e arrivato il mio bymby tm5 e dopo tanta attesa lo accendo per iniziare la mia esperienza con bymby ed ecco che esce scritto errore c39.......dopo leggo tutti sti commenti e la cosa mi preoccupa molto spero di non  aver buttato 1200 euro.......non mi aspettavo una cosa cosi facevo la ditta piu seria....ma non fate dei controlli prima di inviare il prodotto ???e possibile che adesso devo aspettare la riparazione? ??

 


Bimby in sostituzione arrivato venerdì 07/11,esattamente 15 GG da calendario dalla chiamata risolutiva da parte assistenza tecnica bimby che mi comunicava la decisione di sostituirlo.

Insomma è stato più difficoltoso capire la procedura per attivare assistenza che la risoluzione del problema.

Auguro alle altre" sfortunate", per ora spero,incappate in un tm5 difettoso una rapida e felice conclusione.

 


Io l'ho ricevuto il 4/10 e il 7/10 è morto!! da allora ancora aspetto...vi capisco purtroppo!!! Inutile sperare in contatti da parte dell'azienda che latita ed è totalmente inaffidabile... gli unici "gentili" sono i membri staff bimby... ma purtroppo non possono fare altro che segnalare.. la mia storia la trovate quì  http://www.ricettario-bimby.it/content/bimby-nuovo-dopo-4-giorni-gi%C3%A0-fuori-uso-grrrrrrrrrrr

in bocca al lupo amiche mie.... !!!!


Buon pomeriggio ramorive,

anche noi suggeriamo di contattare il Servizio Clienti per spiegare cosa accade così da valutare come procedere.

un cordiale saluto

Team Bimby


Ho chiamato il centro assistenza vicino a me ma mi hanno risposto che per il momento non hanno disponibili i pezzi per i ricambi e di chiamare il numero verde che vengono a ritirarlo ...  Puzzled


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti ... 

Ho ricevuto anke io da pochi giorni il tm5 ...e si presenta gia con un problema ... non riesco a togliere il cavo della spina .. mi esce solo un piccolo pezzo ma in questo modo non riesco a collegarlo e vedere se funziona .... non ditemi che devo gia portarlo in assistenza .... 

Ciao e grazie 

mi sa che se non vuoi tirarlo fuori con i denti......... Ti converrà almeno chiamare l assistenza.... e attenta a non romperlo altrimenti addio garanzia!!!!

Magat


Buongiorno a tutti ... 

Ho ricevuto anke io da pochi giorni il tm5 ...e si presenta gia con un problema ... non riesco a togliere il cavo della spina .. mi esce solo un piccolo pezzo ma in questo modo non riesco a collegarlo e vedere se funziona .... non ditemi che devo gia portarlo in assistenza .... 

Ciao e grazie 


1 ha scritto:

Buongiorno! lbolognesi hai risolto qualcosa? Io non so se come e dove sostituire un bimby nuovo non funzionante!!

Telefonate,mail al customer, telefonate al vorwerk point,l' impegno della mia venditrice, unica per ora, che si interessa alla cosa per quel che può.

Nessuno a tutt' oggi che mi abbia detto COSA fare, comportamento veramente allucinante!

Non accetto più che dopo una settimana mi si dica che stanno pensando a cosa fare, a fronte di una spesa da parte di un cliente, un' azienda deve rispondere con una soluzione.

Poi ci saranno i tempi di risoluzione del problema, piu' o meno lunghi, ma che si giochi a rimpiattino dilatando i tempi sul " cosa" fare...No!

Stamane ho rimandato mail,do' tempo fino a stasera per una risposta concreta, poi lunedì mi rivolgo ad altroconsumo, di cui mio marito è socio...

 

Buon pomeriggio dcixi76,

il Servizio Clienti ci conferma che la sua pratica è già in gestione e che i Colleghi si sono già attivati per fornirLe tutto il supporto necessario e per ricontattarLa al più presto.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno! lbolognesi hai risolto qualcosa? Io non so se come e dove sostituire un bimby nuovo non funzionante!!

Telefonate,mail al customer, telefonate al vorwerk point,l' impegno della mia venditrice, unica per ora, che si interessa alla cosa per quel che può.

Nessuno a tutt' oggi che mi abbia detto COSA fare, comportamento veramente allucinante!

Non accetto più che dopo una settimana mi si dica che stanno pensando a cosa fare, a fronte di una spesa da parte di un cliente, un' azienda deve rispondere con una soluzione.

Poi ci saranno i tempi di risoluzione del problema, piu' o meno lunghi, ma che si giochi a rimpiattino dilatando i tempi sul " cosa" fare...No!

Stamane ho rimandato mail,do' tempo fino a stasera per una risposta concreta, poi lunedì mi rivolgo ad altroconsumo, di cui mio marito è socio...


1 ha scritto:

ho il bimby TM5 da 10 giorni ma sin dall'inizio ha dato problemi spegnendosi e dando messaggi di errore. Ora è definitivamente morto, non si accende più. Volevo sapere se è come posso risolvere il problema. Ho mandato una mail all'assistenza(?) e aspetto che mi rispondano (quando?). Io ne vorrei uno nuovo in sostituzione. Quali sono i tempi? Sono veramente delusa, mi avevano assicurato che questi bimby erano indistruttibili......vediamo se e quando risolvo, devo comunque dire che mi sarei aspettata una assistenza più "presente" da un'azienda come la worwerk, mandare una mail ad un indirizzo senza poter parlare con nessuno ed avere risposte in tempo reale su un prodotto appena acquistato e di una certa importanza non mi sembra molto corretto. aspetto fiduciosa di risolvere il problema al più presto.

 

Gent.ma Ibolognesi,

In effetti questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, quindi ha fatto benissimo ad inviare loro un'email.

Se lo desidera, può richiedere un supporto anche alla sua Incaricata.

 

Un cordiale saluto

Team Bimby


ho il bimby TM5 da 10 giorni ma sin dall'inizio ha dato problemi spegnendosi e dando messaggi di errore. Ora è definitivamente morto, non si accende più. Volevo sapere se è come posso risolvere il problema. Ho mandato una mail all'assistenza(?) e aspetto che mi rispondano (quando?). Io ne vorrei uno nuovo in sostituzione. Quali sono i tempi? Sono veramente delusa, mi avevano assicurato che questi bimby erano indistruttibili......vediamo se e quando risolvo, devo comunque dire che mi sarei aspettata una assistenza più "presente" da un'azienda come la worwerk, mandare una mail ad un indirizzo senza poter parlare con nessuno ed avere risposte in tempo reale su un prodotto appena acquistato e di una certa importanza non mi sembra molto corretto. aspetto fiduciosa di risolvere il problema al più presto.


1 ha scritto:

Anche il vorwerk point si arrende: con le mie problematiche non è autorizzato al ritiro ne' ha i pezzi necessari alla riparazione. Devo richiamare il n.verde...

Intanto ho anche mandato mail customer contempora

chiedi la sostituzione del prodotto

 

 


Buongiorno e buona domenica Ho fatto il pane baguette ricetta della bimby stik...ma con dosi doppie e non ho avuto problemi....ma per evitare eventuali problemi in futuro volevo sapere,si possono fare impasti doppi alla ricetta di base???


Anche il vorwerk point si arrende: con le mie problematiche non è autorizzato al ritiro ne' ha i pezzi necessari alla riparazione. Devo richiamare il n.verde...

Intanto ho anche mandato mail customer contempora


Aggiornamento: contatto n.verde, prendono i miei dati e mi rispondono che mi richiameranno, cosa che avviene dopo due GG: contatti il vorwerk point della sua citta'.Nel frattempo continuo ad usare bimby,facendo anche il post-vendita, finché non va in tilt e continua a spegnersi ed accendersi con il mess: arresto improvviso bimby,spegnere dall' interruttore :OHo contattato vorwerk point, mi richiamano per dirmi cosa fare...

Per quel poco che ho visto è un prodotto dalle potenzialità enormi...a poterle utilizzare...spero al più presto

 

 

 

 

 


Wink Meno male che c'è il forum l'unione fa la forza

 


La cosa brutta e' che neanche sul libretto istruzioni riporta questa notizia...


1 ha scritto:

Non porterò mai a ripararlo nella mia città...il tecnico stesso mi ha detto che la Bimby sede di milano gli abbia detto che nessun Bimby arriva a 120* che sono tarati massimo a 100..... Invece si sbagliavano.

si vede che si riferiva al vecchio modello... mi sa che nei centri assistenza non lo conosco ancora bene...

 


Sì infatti kicca83, rispondevo a Kristine, facendo intendere che penso sia il normale funzionamento...

Ho testato un po' tutte le funzioni, a parte la mancata accensione dei Led,il resto è tutto funzionante


Non porterò mai a ripararlo nella mia città...il tecnico stesso mi ha detto che la Bimby sede di milano gli abbia detto che nessun Bimby arriva a 120* che sono tarati massimo a 100..... Invece si sbagliavano.


1 ha scritto:

Questo forum è molto utile e sono entusiasta....mi avete risolto ...clienti come me....un dilemma che credevo fosse difettato grazie infinite ragazze...

 

Gent.ma Kristine,

sappiamo che è stata contatta dal Servizio Clienti e che ha chiarito il Suo dubbio.

un cordiale saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Ragazze buondì anch'io ho bimby tm5  da 5 gg e anche a me  non arriva a Varoma ma si ferma prima. x ora solo questo problema ho riscontrato. Dovrebbe fare il giro completo giusto???? Bah.... 

non ho ben capito il problema, intendi che non arriva a 100° o a 120°?

 


bene sono contenta non abbia nessun problema!


Questo forum è molto utile e sono entusiasta....mi avete risolto ...clienti come me....un dilemma che credevo fosse difettato grazie infinite ragazze...