Forum Acquisto bimby a rate
Salve, questa settimana mi dovrebbe arrivare il Bimby, inizio a pagare le rate dal aprile per un anno. Si puo' cambiare le rate e pagare in 6 mesi invece di un anno? P.S. La mia rappresentante ha detto di chiedere a voi.
Buongiorno Kartocciafan,
Come scritto da Magat, per avere questo tipo di informazioni, La invitiamo a contattare il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un saluto
Team Bimby
Salve, questa settimana mi dovrebbe arrivare il Bimby, inizio a pagare le rate dal aprile per un anno. Si puo' cambiare le rate e pagare in 6 mesi invece di un anno? P.S. La mia rappresentante ha detto di chiedere a voi.
.... La tua dimostratrice ti ha detto di chiedere a noi..?????..... Curiosa... Se non lo sa lei.... Caso mai... Puoi chiedere alla finanziaria.... O al servizio clienti.... Ma a noi!!!!!
Salve, questa settimana mi dovrebbe arrivare il Bimby, inizio a pagare le rate dal aprile per un anno. Si puo' cambiare le rate e pagare in 6 mesi invece di un anno? P.S. La mia rappresentante ha detto di chiedere a voi.
Cao ragazze... una domanda..potrei sapere dopo la telefonata quando verrò contattata dalla dimostratrice??? E poi al mese di quanto sono le rate???
Scusami ma anche io ho preso il tm5 a rate e non mi hanno richiesto nessuna bolletta,forse perché ho dato direttamente le coordinate del mio conto.E comunque lavoro per grosse linee nel settore e ti posso dire che non possono rifiutare la ricevuta del pagamento on line laddove vi sono gli estremi a prova inconfutabile che quel versamento é stato fatto per coprire la bolletta.
S
Grazie per la risposta.
Buon pomeriggio silvermoon,
in caso di controversie con la finanziaria il contatto va preso direttamente con l'istituto stesso.
Chiami la finanziaria per maggiori informazioni riguardo la motivazione per la quale la bolletta pagata online non è stata ritenuta "valida".
Per ulteriori dubbi La invitiamo a far riferimento alla Sua Incarica o al Servizio Clienti Vorwerk Contempora.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Pochi giorni fa ho stipulato il contratto per l'acquisto del TM5 a rate, ho acquistato a suo tempo il TM21 e poi il TM31, quindi una appassionata di cucina.
Poco fa sono stata contattata dall'incaricata che mi ha fatto il contratto dicendomi che la ricevuta dell'ultima bolletta che le ho dato non è stata accettata dalla finanziaria, in quanto pagata on line e quindi non è, secondo loro, la ricevuta ufficiale del bollettino.
Avrei potuto capire se i motivi fossero stati diversi, ma chi paga le bollette on line e scarica la ricevuta e la produce come testimonianza di avvenuto pagamento non può acquistare più nulla rateizzato?
Come dimostrare che sono una cittadina onesta e che ho sempre pagato fino all'ultimo centesimo essendo stata a suo tempo dipendente statale (insegnante) e adesso pensionata?
Qualcuno di voi ha avuto per caso lo stesso problema?
Grazie a chi mi risponderà.