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13 risposte | Ultimo messaggio

Hanno un problema sia con le consegne

sia con i molti pezzi difettosi, che evidentemente gli costa troppo riparare.

Noi abbiamo usato il TM5 2 giorni, ha dato errore e ora stiamo aspettando risposte certe dal 17 novembre.

Ormai siamo agli avvocati, ci siamo rivolti all'adiconsum.

Cristiano e Chiara


Si sono sempre io. A parte il fatto che il problema delle consegne lo DEVE gestire Contempora, caro team bimby mi spiegate perché ai canali ufficiali (email e numero milano) non ho risposte? Perché me l'avete detto voi quando mi avete telefonato da milano a metá novembre che ci saremmo risentiti per telefono. Non parliamo del numero verde, che spara informazioni a caso (pare che il mio bimby fosse dal corriere e mi é stato detto di pazientare  che era in gestione la pratica ecc)

eh si, perche io ven scorso la tel del corriere l'ho ricevuto, ho risposto dalla germania (!)  dicendogli che ci saremmo risentiti lunedi. Lunedi una probabile telefonata (no id call),  2 squilli senza tempo di rispondere. Poi poi nulla

che presa in giro é? Vi mando un piccione viaggiatore per contattarvi??? Vi mando direttamente il fax per il recesso?


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Stessa situazione. La venditrice ha mandato via email il contratto il 25 settembre con assegno di anticipo (il resto tutto in una botta!)

anche il mio è stato processato il 2/10, l'ho saputo dopo varie (inutili) telefonate al numero verde.

ai miei post e alla mail alla vorwerk nessuna risposta. Silenzio assoluto... Io questa cosa non la riesco ad accettare.... Ma che servizio clienti è?!?!

ad oggi il mio tm non è neanche dal corriere (contrariamente a quanto detto dalla prima telefonata al numero verde)... Sono passate 7 settimane...

Lo voglio ma sto per applicare per principio il diritto di recesso.

d'altronde il prezzo è alto anche per la garanzia di supporto, chiarezza e attenzione al cliente....!

 

 

Buon pomeriggio Sole323,

ci spiace, ma Team Bimby non gestisce le consegne. Quello che possiamo dirle è che i tempi previsti, come dichiarato già su questo forum, sono di 6/8 settimane.

Il canale corretto da contattare, però,  per ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, è il Customer Care.

Cordiali saluti

Team Bimby

Caro Team, sempre la stessa risposta. Voi non vi occupate delle consegne e la tutela del cliente??? L' insoddisfazione generale non vi fa bella pubblicità !!! Addestrate meglio i vostri operatori telefonici, almeno a dare delle risposte veritiere. Per quanto mi riguarda ho chiamato tre volte e, per tre volte, mi sono sentita dare una risposta diversa. Dopo 10 anni di corteggiamento del Bimby...mi è passata tutta la voglia di averlo, anche perchè pare dia non pochi problemi!!!

Io e il mio Bimby Mixingbowl closed Corn Soft


Buon pomeriggio Cri Buk,

Team Bimby non si occupa delle consegne, tuttavia, la informiamo che abbiamo letto il suo commento e che lo abbiamo inoltrato al nostro Customer Care perché lei possa ricevere supporto.

Riceverà un riscontro a breve.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Stessa situazione. La venditrice ha mandato via email il contratto il 25 settembre con assegno di anticipo (il resto tutto in una botta!)

anche il mio è stato processato il 2/10, l'ho saputo dopo varie (inutili) telefonate al numero verde.

ai miei post e alla mail alla vorwerk nessuna risposta. Silenzio assoluto... Io questa cosa non la riesco ad accettare.... Ma che servizio clienti è?!?!

ad oggi il mio tm non è neanche dal corriere (contrariamente a quanto detto dalla prima telefonata al numero verde)... Sono passate 7 settimane...

Lo voglio ma sto per applicare per principio il diritto di recesso.

d'altronde il prezzo è alto anche per la garanzia di supporto, chiarezza e attenzione al cliente....!

 

 

Buon pomeriggio Sole323,

ci spiace, ma Team Bimby non gestisce le consegne. Quello che possiamo dirle è che i tempi previsti, come dichiarato già su questo forum, sono di 6/8 settimane.

Il canale corretto da contattare, però,  per ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, è il Customer Care.

Cordiali saluti

Team Bimby


ciao Sole,

posso chiederti di dove sei e quando hai esattamente firmato il contratto?

certo che siamo capitate proprio bene!!


Stessa situazione. La venditrice ha mandato via email il contratto il 25 settembre con assegno di anticipo (il resto tutto in una botta!)

anche il mio è stato processato il 2/10, l'ho saputo dopo varie (inutili) telefonate al numero verde.

ai miei post e alla mail alla vorwerk nessuna risposta. Silenzio assoluto... Io questa cosa non la riesco ad accettare.... Ma che servizio clienti è?!?!

ad oggi il mio tm non è neanche dal corriere (contrariamente a quanto detto dalla prima telefonata al numero verde)... Sono passate 7 settimane...

Lo voglio ma sto per applicare per principio il diritto di recesso.

d'altronde il prezzo è alto anche per la garanzia di supporto, chiarezza e attenzione al cliente....!

 


ciao, la mia non è assolutamente una minaccia , e per quel che mi riguarda ho firmato si con la venditrice ma la casa madre deve assumersi le sue responsabilità per non essere intervenuta quando tramite la mia mail del 20/10 , ho inviato la copia del contratto . 

Nessuno , e dico nessuno, si è preso la briga di darmi una spiegazione per aver modificato  la data del contratto.

Penso di essere stata fin troppo tollerante.

 


È troppo facile dare la colpa alla vorwerk, in questo caso la colpa è della tua incaricata e ormai non puoi piu fare niente. Se la vorwerk ha come data quella che la tua venditrice ha messo è quella e basta. Piuttosto manda una mail per reclamare il disguido attribuendo la colpa alla venditrice. Non ha senso minacciare l'azienda quando la colpa è solo ed esclusivamente della venditrice...


la loro forza è aver il brevetto per un prodotto di qualità .

Per il resto, lascio a Voi le opinioni.. io già mi sono fatta la mia


Guarda.... Hai tutta la mia comprensione.... Ma il team ti risponderà... Che i canali giusti sono il numero verde... Mail.... Bisogna avere pazienza..!!!.... Taaaaaaaanta pazienza!!!!

Magat


buongiorno,

pubblico anche qua quel che mi sta accadendo, sperando di aver risposte piu esaudienti:

ho firmato il contratto per il tm5 il 16/9 , acquisto senza finanziamento .

La mia incaricata mi informò immediatamente dei tempi di consegna c.a. 6 settimane ma ad oggi nulla.

Ora vi racconto...

al momento della firma, mi disse di non riportare date perchè essendo tutto nuovo, doveva sentire in ufficio per la compilazione ed io, stupida, mi sono fidata dando anche un assegno di 170,00 euro incassato il 10/10/2014.

Pochi gg dopo, mi telefona dicendomi di essersi trattenuta erroneamente la copia da consegnare al corriere cosi me la fa avere, ma allegata ad essa, trovo anche la sua copia dove riporta la data del 28/9.

Dopo varie e  assurde giustificazioni, decido di telefonare: scopro che il mio ordine è stato infatti emesso il 28/9 non il 16/9 e processato il 2/10.

Mi viene consigliato di scrivere una mail alla contempora , ho allegato la copia del mi contratto con firmata il 16/9 e la copia della venditrice con la data diversa messa da lei il 28/9 ma nonostante questo il mio ordine non subisce cambiamenti, proseguo le mie telefonate sia all'incaricata che al nr assistenza ma senza ottenere nulla. 

Oggi ho detto basta: se non lo riceverò entro venerdi, mi rivolgerò alla federconsumatori perchè cioò che è successo è una vera truffa. E' stato volutamente cambiato il mio contrattto e per tanto ho subito questo ritardo e giustificazioni assurde e poco professionali es, quella data è stata messa per darmi piu garanzia !

cosa? ma da quando in qua? la garanzia pretendo parta dalla data del ricevimento merce.

Spero qualcuno possa darmi piu informazioni, al nr assistenza mi dicono sollecito... alla mail contempora non mi hanno nemmeno risposto, e la mia incaricata non sa piu cosa dirmi