Forum ASSISTENZA

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

mi sa che andiamo di male in peggio....speriamo di non avere problemi altrimenti dobbiamo andare tutti dall'avvocato??

patty


1 ha scritto:

Che tristezza leggere questi post! Non e' accettabile ricevere queste "non" risposte.Che il prodotto sia in garanzia o meno e'stato venduto fino a fine agosto,quindi non e' accettabile sentire che l'azienda non fornisce i pezzi di ricambio!! Il mio bimby non e' piu' in garanzia ma...in caso di necessita' mi augurerei di trovare i ricambi Stare Hai la mia solidarieta'

 

se x questo.... I pezzi di ricambio e l assistenza sono inesistenti anche x i modelli nuovi....... Mah... Ogni ulteriore commento é superfluo.... Hai anche la mia di solidarietà .... Per quanto poco possa servire...

Magat


Che tristezza leggere questi post! Non e' accettabile ricevere queste "non" risposte.Che il prodotto sia in garanzia o meno e'stato venduto fino a fine agosto,quindi non e' accettabile sentire che l'azienda non fornisce i pezzi di ricambio!! Il mio bimby non e' piu' in garanzia ma...in caso di necessita' mi augurerei di trovare i ricambi Stare Hai la mia solidarieta'

 

micri


Buongiorno mi accodo anch'io e con grosso rammarico mi devo pentire dell acquisto fatto, considerando che ho sia folletto che Bimby finchè va tutto bene siete una super azienda ma quando c e un problema l'assistenza è pessima.

Avete dei centri di assistenza che fanno PENA, di una maleducazione unica, ne ho provati due per vedere di risolvere velocemente il problema.

Ho il bimby in garanzia acquistato a ottobre 2013.

Mi da errore bilancia lo porto in assistenza e mi dicono che l azienda non fornisce da un mese i prodotti di ricambio per manutenzione.

Mi spiegate cosa succede o metto in mezzo un avvocato?

Ho provato più volte da venerdì a mettermi in contatto con voi al numero verde che puntualmente non risponde nessuno vendete prodotti di una certa gamma, hanno un certo prezzo.. non potete dare questo tipo di assistenza....e vendere un prodotto 1000 e il folletto 2000

attendo un vostro urgente riscontro altrimenti ci penserà  il mio avvocato aziendale a contattarVI