Forum Mancata consegna - nuova giustificazione

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

30 risposte | Ultimo messaggio

Allora oggi chiamo e mi dicono che il mio bimby dopo due mesi é accodato


anch'io ho rintracciato il corriere di zona.hanno la bolla...bè già un passo avanti, lo consegneranno la prossima settimana.ma chi l'ha ricevuto già, ha ricevuto anche il regalo famoso???


1 ha scritto:

...non completamente.....mi servirà del tempo.... Wink

idem  Bigsmile

 

 


...non completamente.....mi servirà del tempo.... Wink


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ieri finalmente mi hanno consegnato il Bimby !! Per ottenerlo ho rintracciato il numero di telefono del corriere e una volta contattao ho preso accordi per la consegna....visto che la macchina era lì in deposito da lui.

A tal proposito e sperando di far cosa gradita a tutti gli utenti della Toscana vi indico i riferimenti del corriere in modo tale che potete contattare se stanchi di aspettare. Ribadisco che il corriere in questione gestisce solo le spedizione della TOSCANA.

PICKUP AND GO srl Via Lama Luciano, 6 SESTO FIORENTINO Tel 0553850307

Finalmente mi hanno consegnato anche a me il bimby!!!! era lo stesso corriere allora! aveva mezzo furgone pieno di bimby! mi hanno contattato il giorno prima per avvertirmi!

 

 

..... Beh.... Ragazzi.... Avevo ragione..???... Come per magia....Passata la rabbia..????

Magat


1 ha scritto:

Ieri finalmente mi hanno consegnato il Bimby !! Per ottenerlo ho rintracciato il numero di telefono del corriere e una volta contattao ho preso accordi per la consegna....visto che la macchina era lì in deposito da lui.

A tal proposito e sperando di far cosa gradita a tutti gli utenti della Toscana vi indico i riferimenti del corriere in modo tale che potete contattare se stanchi di aspettare. Ribadisco che il corriere in questione gestisce solo le spedizione della TOSCANA.

PICKUP AND GO srl Via Lama Luciano, 6 SESTO FIORENTINO Tel 0553850307

Finalmente mi hanno consegnato anche a me il bimby!!!! era lo stesso corriere allora! aveva mezzo furgone pieno di bimby! mi hanno contattato il giorno prima per avvertirmi!

 

 


Ieri finalmente mi hanno consegnato il Bimby !! Per ottenerlo ho rintracciato il numero di telefono del corriere e una volta contattao ho preso accordi per la consegna....visto che la macchina era lì in deposito da lui.

A tal proposito e sperando di far cosa gradita a tutti gli utenti della Toscana vi indico i riferimenti del corriere in modo tale che potete contattare se stanchi di aspettare. Ribadisco che il corriere in questione gestisce solo le spedizione della TOSCANA.

 


1 ha scritto:

...beh allora non ci ho capito nulla....spero che il Team Bimby ci chiarisca le idee !!!

 

allora aspetta e spera!

 

 


...beh allora non ci ho capito nulla....spero che il Team Bimby ci chiarisca le idee !!!


Non è vero che Mtn è fallita,perché in tantissime zone,compresa la mia,consegna proprio Mtn!


1 ha scritto:

È ufficiale : M.T.N. è fallita...magazzini tutti pignolati !

Worwerk Contempora è una vittima come noi clienti !

Mi domando solo perché non ha diramato un comunicato ufficiale spiegando l'accuduto ai suoi clienti !!

Visto che ormai abbiamo scoperto il problema , comunque vada mi aspetto dal Team Bimby un post su questo forum nel quale ci informa su come hanno o stanno affrontando la questione.

Bene..... Ma allora dobbiamo aspettare che i beni pignorati Siano svincolati???

ma stiamo scherzando?

 

 


1 ha scritto:

Cara Magat io sono di Arezzo..e posso assicurarti che da me non hanno consegnato

... Ad una utente di Arezzo... Hanno consegnato.... Forse era un ordine più datato del tuo... Non saprei.... Ma hanno consegnato..

Magat


Cara Magat io sono di Arezzo..e posso assicurarti che da me non hanno consegnato


1 ha scritto:

MTN di Padova è tuttora aperta e consegna regolarmente...

questa mattina hanno consegnato anche ad Arezzo..

Magat


MTN di Padova è tuttora aperta e consegna regolarmente...


1 ha scritto:

Contempora avrà modo di riavere le macchine. ..ma certamente non in tempi brevi..c'è di mezzo un pignolamento ed un giudice fallimentare..

.... Se é così a voi ne invieranno sicuramente delle altre..

Magat


Contempora avrà modo di riavere le macchine. ..ma certamente non in tempi brevi..c'è di mezzo un pignolamento ed un giudice fallimentare..


1 ha scritto:

È ufficiale : M.T.N. è fallita...magazzini tutti pignolati !

Worwerk Contempora è una vittima come noi clienti !

Mi domando solo perché non ha diramato un comunicato ufficiale spiegando l'accuduto ai suoi clienti !!

Visto che ormai abbiamo scoperto il problema , comunque vada mi aspetto dal Team Bimby un post su questo forum nel quale ci informa su come hanno o stanno affrontando la questione.

.... Se é fallita... Presumo non possano tenere in ostaggio le merci in magazzino....la CONTEMPORA le ritirerà e provvederà a consegnarlo con altro corriere..... Questa sarebbe la logica..... Ma ribadisco... Lo avesseo detto subito anziché accampare scuse di tutti i tipi..... Sarebbe stato meglio... !!

Magat


È ufficiale : M.T.N. è fallita...magazzini tutti pignolati !

Worwerk Contempora è una vittima come noi clienti !

Mi domando solo perché non ha diramato un comunicato ufficiale spiegando l'accuduto ai suoi clienti !!

Visto che ormai abbiamo scoperto il problema , comunque vada mi aspetto dal Team Bimby un post su questo forum nel quale ci informa su come hanno o stanno affrontando la questione.


Il corriere utilizzato da Contempora è M.T.N.

http://bgreport.org/picchetto-mtn-diritto-venire-pagati.html

a quanto pare....un fondo di verità c'è...


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Che ne dite se ci trasferiamo? Arriverà. ..???

può darsi che il corriere della zona dove ci trasferiamo fallisce  Bigsmile

 

...non resta che andare di persona a prenderlo....se eravamo partiti al momento della stipula del contratto eravamo già tornati con l'agognato Tm5 da un pezzo !! 

SI INFATTI FANNO PRIMA A DIRE VENITE A PRENDERVELO CI GUADAGNANO IN IMMAGINE AZIENDALE.

 

ORA MI HANNO SCRITTO

 

mi è arrivata ora un'email automatica dal team bimby con scritto:

 

Nonostante gli sforzi che faremo per consegnare il tuo Bimby entro Natale, nel caso ciò non risultasse possibile avremo comunque un pensiero per te da mettere sotto l'albero, per pregustarne l'arrivo!

 

MA STIAMO SCHERZANDO??????????ENTRO NATALE SE NO AVREMO UN PENSIERO?????

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Che ne dite se ci trasferiamo? Arriverà. ..???

può darsi che il corriere della zona dove ci trasferiamo fallisce  Bigsmile

 

...non resta che andare di persona a prenderlo....se eravamo partiti al momento della stipula del contratto eravamo già tornati con l'agognato Tm5 da un pezzo !! 


1 ha scritto:

Che ne dite se ci trasferiamo? Arriverà. ..???

può darsi che il corriere della zona dove ci trasferiamo fallisce  Bigsmile

 

 


Che ne dite se ci trasferiamo? Arriverà. ..???


Toscana anche io!!!!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ottimo direi...... ma dovrebbe essere un loro problema è spedircene un altro che colpa ne abbiamo noi clienti?

è talmente assurda la cosa..... io sono alla nona settimana tra poco ci sarà la scusa che è Natale e le

spedizioni sono rallentate o saranno fatte ad anno nuovo!

 Per curiosità anche te sfortunata residente in Toscana?

 

YES!!!!


1 ha scritto:

Ottimo direi...... ma dovrebbe essere un loro problema è spedircene un altro che colpa ne abbiamo noi clienti?

è talmente assurda la cosa..... io sono alla nona settimana tra poco ci sarà la scusa che è Natale e le

spedizioni sono rallentate o saranno fatte ad anno nuovo!

Per curiosità anche te sfortunata residente in Toscana?

 


Ottimo direi...... ma dovrebbe essere un loro problema è spedircene un altro che colpa ne abbiamo noi clienti?

è talmente assurda la cosa..... io sono alla nona settimana tra poco ci sarà la scusa che è Natale e le

spedizioni sono rallentate o saranno fatte ad anno nuovo!


...finite le scuse "standard"...ecco a voi la new entry:  il corriere a cui sono stati affidati i nostri Bimby è fallito...pertanto sono stati tutti pignolati. L'azienda non ho ben capito se sta tentando di svincolarli o se li ha fatti rimettere in produzione..Il disagio sembra soprattutto per le regioni Toscana e Sicilia....Comunque mi hanno garantito la consegna entro 2 settimane....tutto questo dal 19 Settembre..

A parte il fatto che mi sembra l'ennesima presa per i fondelli...ma se veramente il problema fosse imputabile al corriere come detto..perché non hanno diramato un comunicato o contattato ogni singolo cliente preventivamente. ..senza aspettare l'esasperazione degli stessi.

Dilettanti !!!