Forum ASSISTENZA???? MA CHE ASSISTENZA SE NON RISPONDONO?????

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21 risposte | Ultimo messaggio

Girando il forum noto che molti abbiamo lo stesso problema.

e noto come il team che alcune volte risponde.

qua risponde poche volte rispetto a post dove le risposte le hanno, tipo guarnizione da cambiare, misurino o spatola.

snzi sono celeri.

mentre qua la risposta evidentemente non la ha nessuno.

apprezzerei molto una risposta " ci scusiamo lo cambiamo subito, e subito vuol dire porti il rotto e prendi il nuovo ( non mi azzardo a dire funzionante).

 

ancora grazie per la collaborazione 


Vergogna!

anche noi siamo tra quelli che hanno pagato il 1' ottobre,

 

hanno ricevuto un apparecchio difettoso che si e' rotto dopo 2 giorni

e da mesi chiediamo la sostituzione del prodotto!

 

Posso pure capire che avete problemi logistici e posso pure capire una risposta tipo "te lo sostituisco a febbraio", ma servono DATE e INFORMAZIONI precise, non mail fotocopia  a presa in giro....

 

Fra l'altro queste email fotocopia fanno proprio pensare che il problema sia ben piu' diffuso di quel che volete dire (e se fate un giro sui forum stranieri vedete che c'e' la stessa situazione)

Cristiano e Chiara


Che vergogna....senza parole..

LL


Avrete anche problemi di logistica, che a noi non interessa, ma intanto anch'io ormai sono due mesi che ho il bimby rotto e non c'e' verso che mandiate i pezzi di ricambio, le vostre risposte ormai sono sempre le stesse ci state solo prendendo in giro siete una ditta senza nessuna serieta'.

Vi piacerebbe pagare una finanziaria senza utilizzare l'elettrodomestico?

lascio a voi risposta


Io credo sia vergognoso doversi tenere un bimby riparato (ammesso che arrivino i pezzi di ricambio prima o poi) dopo pochi giorni/poche settimane di utilizzo. Se ci sono problemi di produzione, le aziende serie SOSTITUISCONO gli apparecchi difettati, non ti mandano al centro assistenza. 

Chi mi garantisce che il mio bimby non si romperá inspiegabilmente DI NUOVO?! 

in tutto questo, la vorwerk si é presa i miei soldi il 20/9 e io ad oggi ho ancora il bimby ROTTO. 


Qui non si tratta di logistica, ma di dare risposte chiare e tempestive.

Non è possibile commercializzare il prodotto senza attivare l'assistenza adeguata. Anche a me, portato in assistenza dopo neanche due settimane, mi hanno retto che tutto funziona alla perfezione ma dopo circa 2 mesi eccomi qua con il bimby che ha lo stesso difetto. ASPETTO una rispostq dal servizio assistenza!

 

 

 


Buon pomeriggio a tutti,

stiamo seguendo questo topic e vogliamo intervenire, innanzitutto, per tranquillizzare chi ancora è in attesa del proprio apparecchio. Non c’è alcuna partita difettosa; come per ogni tipo di acquisto, può accadere che qualche apparecchio abbia manifestato dei problemi tecnici, ma non vuol dire che tutti i prodotti siano difettosi.

Comprendiamo anche che il nostro servizio di post-vendita, al momento, non è quello che i nostri clienti si meritano e per questo siamo molto dispiaciuti.

Purtroppo ci sono stati dei problemi di logistica che si stanno ripercuotendo anche sulla distribuzione dei ricambi nei nostri centri assistenza, ma stiamo lavorando affinché presto  il nostro post vendita torni ad offrire l’assistenza dovuta che ci ha sempre contraddistinto.

Vi ringraziamo per la pazienza che vorrete ancora accordarci e vi auguriamo una buona serata.

Team Bimby


Penso che se solo la società  parlasse/rispondesse chiaramente a tutti quelli che hanno problemi con il nuovo modello di bimby ci sarebbero meno problemi e malcontenti.....basterebbe tanto poco Puzzled

Corn Corn Soft Soft


Ci sono novità ragazze?????

lo spero tanto per voiiiiiiii...

un abbracciooo

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Il Bimby TM5 e' veramente una fregatura... specie per chi ha pagato tutto prima

Cristiano e Chiara


Ciao a tutti ,

anche io esperienza penosa con il mio bimby tm5. Arrivato da 10 g già non funzionava si spegneva durante l'utilizzo. Lo porto in assistenza mi dicono che era solo da fare aggiornamento software. Lo riporto a casa dopo qualche giorno lo stesso problema. Riporto in assistenza. Chiamo e mando mail al servizio clienti che mi dicono anche a me si si verrà ricontatta etc, etc. Ma nulla . io pretendo che mi venga cambiato l'apparecchio con un altro ha un difetto di fabbricazione e non esiste continuare a tenerlo. Incredibile neanche 1 mese che lo ho ed è finito in assistenza 2 volte e non si capisce quale è il problema. Se non avro' il cambio andro' all'associazione consumatori o a striscia la notizia!!! comunque si devono vergognare predicano bene e razzolano male!

aggiungo:il 26/12 ritiro il bimby dal centro assistenza dicono di avermi sostituIto i bracci di chiusura e il tutto e' perfettamente funzionante...peccato che quando lo ho provato a casa si ripresenta lo stesso errore 208 e mi si spegne. Chiamo n. Verde mi lamento comunico che non lo riportero' al centro assistenza e che Ne pretendo la sostituzione!! DICONO VERRO' ricontattata..si chissa' quando.....che truffa questo prodotto ragazzi!!!!

 Ho mandato mail a striscia la notizia x il caso mi rispondono che verro' ricontattata. Fatelo anche voi piu' siamo meglio e' !!!!

 

 


Consiglio vivamente a chi fosse ancora in tempo di passare alla concorrenza!! Io lo farei... Visti gli ottimi risultati, se non migliori, del Ken...od... prenderei in considerazione proprio questo... Wink

LL


1 ha scritto:

@MEC : ma tu avevi un Bimby TM5 che non funzionava e il servizio clienti ti ha dato una risposta???

TI PREGO DI CUORE, DICCI COME HAI FATTO!!! Qui c'e' gente che aspetta da oltre un mese con il Bimby che si e' rotto dopo 2 giorni (o che non ha MAI funzionato), e riceve solo email fotocopia!!!

 

Glora86: secondo me c'e' in giro una partita fallata, perche' questo problema del Bimby che si scassa dopo 2 giorni non lo abbiamo solo qui in italia, ma in un sacco di posti in giro per il mondo, basta cercare sui forum internazionali...

una partita grossa...mi pare di capire..... Una PARTITONA...

Magat


io ho il bimby rotto dall'11-11-2014 e non c'e' neanche l'ombra del pezzo di ricambio e' una vergogna e una truffa e non si riesce ad avere una risposta seria da nessuno.


@MEC : ma tu avevi un Bimby TM5 che non funzionava e il servizio clienti ti ha dato una risposta???

TI PREGO DI CUORE, DICCI COME HAI FATTO!!! Qui c'e' gente che aspetta da oltre un mese con il Bimby che si e' rotto dopo 2 giorni (o che non ha MAI funzionato), e riceve solo email fotocopia!!!

 

Glora86: secondo me c'e' in giro una partita fallata, perche' questo problema del Bimby che si scassa dopo 2 giorni non lo abbiamo solo qui in italia, ma in un sacco di posti in giro per il mondo, basta cercare sui forum internazionali...

Cristiano e Chiara


ecconeun'altra.. ma sto TM5 funziona?????? mah.. mi stupisco come un'azienda cosi... possa mettere in commercio robot non funzionanti.... soprattutto dopo la concorrenza spropositata di questi mesi con altri robot..piu o meno dello stesso livello..!!!

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Contro-corrente Smile ..... per una volta

Carissima Marika  hai risposto alla mia chiamata al numero verde e per la prima volta devo fare i miei COMPLIMENTI al servizio.

 Puntuale, attenta, precisa cortese, credimi non è usuale .

Tutto quello che mi avvevi detto è avvenuto. ti ringrazio ancora per la tua professionalità e gentilezza.

Ti auguro delle feste speciali come meriti.

 Ti abbraccio riconoscente

Maria Elena


A me hanno detto questa cosa del sequestro per spiegare la mancanza dei ricambi

Cristiano e Chiara


Hai perfettamente ragione.

si stanno comportando malissimo con i clienti.

Cristiano e Chiara


è PENOSO. ASPETTO DA SETTIMANE DI AVERE NOTIZIE SULLA SORTE DEL MIO BIMBY ARRIVATO BACATO ( COME A TANTI ALTRI A QUANTO LEGGO!!!"!)  MA NIENTE. NESSUNO SI DEGNA DI RISPONDERE AD UNA MAIL. NE MANDO UNA AL GIORNO

CHIAMO IL NUMENRO VERDE MI DICONO SI SI E MI PRENDONO IN GIRO

HO CONTATTAO LA VORWERK DI BARI E HO ADETTTO LORO CHE NON HO PIU VOGLIA DI AVERE A CHE FARE CON UNA DITTA COSI

COMPOR IL MOULINEX, ALMENO SE SI ROMPE LO PORTO AL NEGOZIO E ME LO CAMBIANO O LO MANDANO IN ASSISTENZA!!! QUI NON CI SONO NEPPURE I PEZZI DI RICAMBIO!!!!

SONO DELUSSISSIMA. HO CONTATTAO L'AVVOCATO DOMANI LETTERA DI DISDETTA FINANZIARIA E VE LO RINVIO DRITTO DRITTO A MILANO.