Forum buongiorno a tutti
un paio di giorni fa, dopo essere stato contattato dal customer care di worwerk contempora, sono andato dal corriere BRT (per mia scelta su loro richiesta di appuntamento per la consegna) a prendermi il TM5 che mi hanno mandato in sostituzione e a consegnare il mio che era guasto.
Ci è voluto un mese, ma mi hanno risolto la situazione nel modo migliore possibile.
Tanto per correttezza.
Adesso spero di poter cominciare a mettere post utili e costruttivi invece che lamentele!
Buona vita a tutti!!!!!
Tutto è bene... ;-)
un paio di giorni fa, dopo essere stato contattato dal customer care di worwerk contempora, sono andato dal corriere BRT (per mia scelta su loro richiesta di appuntamento per la consegna) a prendermi il TM5 che mi hanno mandato in sostituzione e a consegnare il mio che era guasto.
Ci è voluto un mese, ma mi hanno risolto la situazione nel modo migliore possibile.
Tanto per correttezza.
Adesso spero di poter cominciare a mettere post utili e costruttivi invece che lamentele!
Buona vita a tutti!!!!!
ahahaahah purtroppo ci ha prematuramente lasciati.. e per di più sotto le feste!!!
i post che leggo su questo forum, non mi tranquillizzano per nulla pare sia una moria collettiva!
Peccato perchè se funziona, è davvero fantastico!
grazie dei vostri messaggi!
Auguri a tutti di Buon Natale!
Eh sì, l'avevo capito! Per questo al mio precedente commento, (speriamo in bene) ne aggiungo un altro in piemontese, "Boja faus!" .
ahahaahah purtroppo ci ha prematuramente lasciati.. e per di più sotto le feste!!!
i post che leggo su questo forum, non mi tranquillizzano per nulla pare sia una moria collettiva!
Peccato perchè se funziona, è davvero fantastico!
grazie dei vostri messaggi!
Auguri a tutti di Buon Natale!
Ops.... Ho letto ora l altro tuo post..... :~....ahiahiahi.....
Ciao e benvenuto.... Ma se funziona è sei soddisfatto... Augurati di non doverlo testare il servizio clienti..!!!
Benvenuto Paolo e "sperùma an bin!"
Io sono paolo e sono un ultimo arrivato, nel senso che abbiamo deciso in casa di fare questo passo da pochissimo tempo.ho un TM5 e fino che ha funzionato siamo stati pienamente soddisfatti. il prodotto è eccezionale, lo abbiamo testato personalmente; adesso passiamo a testare il servizio di assistenza che dai primi segnali non sembrerebbe altrettanto efficente....... vedremo!