Forum perso garanzia tm 31
GRAZIE PER LE INFO PREZIOSE
Buon pomeriggio gemmhina,
in alternativa può anche rivolgersi al Customer Care, chiamando il numero verde 800 84 18 11 oppure inviando un'email a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un saluto
Team Bimby
Ciao Mary,
dovresti avere la fattura che dovrebbe esserti stata inviata. Serve per la garanzia. Se non la trovi contatta la tua incaricata che provvederà a fartene avere una copia.
Monica
ho solo la scatola con cui mi e' stato consegnato... non trovo altri documenti, tipo fattura (penso sia stata fatta anche se a me non serviva) o documento di consegna.... se mi si guasta .... o se lo volessi vendere ... non ho documenti che comprovano quando l'ho acquistato (agosto 2013).
Ma cosa intendi per garanzia?
Copia conferma d'ordine, originale della fattura?
Per cosa tu occorre?
ciao a tutti, sapete se è possibile avere una copia della garanzia del tm 31? L'ho comprato nell'estate del 2013 e ora mi servirebbe. Vi ringrazio.
Mary