Forum Diventare dimostratrice Bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Grazie! Attendo allora. 

Buona serata!!!  :) 


Buon pomeriggio Sonia.v,

Se ha compilato il form presente sul nostro sito, l’ufficio di competenza avrà sicuramente ricevuto la sua richiesta e provvederà a contattarla quanto prima.

La ringraziamo per il suo interessamento e le auguriamo una buona serata :)

Team Bimby


Esatto.... A volte ci vuole il coraggio per ammettere l'errore e fare un passo indietro...

Magat


Eh lo so, dovrebbero sostituirlo... Ma se hanno tutti quel difetto dovrebbero toglierli direttamente dal mercato!


1 ha scritto:

Grazie mille per la risposta... :) 

Dai è un errore, non possiamo mica linciarli e condannarli... Credo tanto in Vorwerk e sicuramente si sistemerà tutto al più presto! 

dillo a chi attende una riparazione ( che poi sabbe più ovvia la sostituzione..) da settembre..... Eccome se si dovrebbero condannare.... Un elettrodomestico da 1200 euro che arriva rotto.... Che l assistenza non sa riparare... Che non ci sono i pezzi di ricambio.... Che non ti rispondono al telefono..... Non credo che siano da elogiare.....!!!!!.... Certo che sistemerà.... Per forza... Sono OBBLIGATI  a sistemare le cose .... Ma il più presto loro... Non ë lo stesso concetto del più presto di chi attende una risposta da mesi...... Mah... Tant é.....

Magat


Grazie mille per la risposta... :) 

Dai è un errore, non possiamo mica linciarli e condannarli... Credo tanto in Vorwerk e sicuramente si sistemerà tutto al più presto! 


Mi sa proprio che hai sbagliato sezione.... Non credo che gli utenti possano sapere dei tempi delle chiamate.... (Mi permetto una battuta cattiva..... Forse dato il responso di questi nuovi modelli difettati che non si possono neanche riparare.... Forse hai anche sbagliato ipotetico lavoro.... Io aspetterei qualche tempo ancora ....ma questa come ho detto é una mia battuttaccia.....!!!!!)... Per sapere dei tempi che chiedi prova a scrivere in privato al team.... Se riesci a farti rispondere....

Magat


Salve, sono nuovissima, forse non ho scelto neanche la sezio e giusta, per questo scusatemi... Aw  ho compilato il "questionario" e mi hanno risposto tramite mail che il 2 gennaio vorwerk avrebbe riaperto... Io non ho ricevuto ancora nessuna risposta o chiamata... ci vorrà molto tempo?! Grazie!