Forum Presentatrice irreperibile

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

18 risposte | Ultimo messaggio

Mi spiace che siamo lontane, ti avrei aiutata volentieri! 


Grazie a tutti delle vostre risposte io abito in provincia di Verona.

Federica


1 ha scritto:

Bene per fortuna questa mattina sono riuscita ad incontrare la mia presentatrice irreperibile che non penso lavorerà ancora . Comunque non mi ha fatto un vero e proprio post vendita, ho avuto la bimby stik e mi ha mostrato la piattaforma ma non ho cucinato niente. Ora mi chiedo come faccio a sapere dei corsi di cucina ? Poi  posso affidarmi ad un altra presentatrice ed avere un vero post vendita ? Io non ho niente contro di lei ma mi piacerebbe avere un riferimento ....

 

Buongiorno simofede77,

Se ci invia per messaggio privato i suoi riferimenti provvediamo a metterla in contatto con la responsabile commerciale della sua zona.

Rimaniamo in attesa e le auguriamo una buona giornata

Team Bimby


CHIAMA L AZIENDA


DICCI DI DOVE SEI


DI DOVE SEI?


DI DOVE SEI , SONO UN'INCARICATA.SEMPRE A DISPOSIZIONE. COMUNQUE SCRIVI SUL SITO CHE L'AZIENDA PROVVEDERA'  LEI DIRETTAMENTE IN BASE ALLA TUA ZONA A INVIARTENE UNA .CIAO


Simofede di dove sei?


Bene per fortuna questa mattina sono riuscita ad incontrare la mia presentatrice irreperibile che non penso lavorerà ancora . Comunque non mi ha fatto un vero e proprio post vendita, ho avuto la bimby stik e mi ha mostrato la piattaforma ma non ho cucinato niente. Ora mi chiedo come faccio a sapere dei corsi di cucina ? Poi  posso affidarmi ad un altra presentatrice ed avere un vero post vendita ? Io non ho niente contro di lei ma mi piacerebbe avere un riferimento ....

Federica


Ciao puoi chiedere a me se vuoi per info post vendita


Ciao, non ho risolto un bel niente e francamente sono un pò delusa. Mi hanno richiamato in due dicendomi che sarei stata ricontattata dell'ufficio della mia presentatrice. primo per sapere se era ancora "attiva" secondo per avere al limite un altra persona. io ho chiesto se dovevo arrangiarmi e mi hanno detto che non era il caso in quanto, da quello che ho capito, perdevo ciò che mi era stato promesso. Io tra l'alto ho mia mamma che vorrebbe comprarlo ma come faccio a fidarmi, se nessuno si è piu fatto vivo ? Tu sei poi stata ricontattata da una nuova presentatrice ?

Federica


1 ha scritto:

grazie ma ho un tempo limite per farlo ?

 Ciao,

hai risolto il problema della presentatrice?

Io ero più o meno nella tua stessa situazione e ho mandato una mail, mi hanno richiamato dopo un'ora circa!

:D

Recu75


Buon pomeriggio simofede77,

Come giustamente suggerito da Magat, può contattare il nostro Customer Care. Per sua comodità riportiamo di seguito i contatti:

- numero verde: 800 84 18 11

- email:

- fax: 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

grazie ma ho un tempo limite per farlo ?

.... Non saprei... Ti conviene chiamare e chiedere...

Magat


grazie ma ho un tempo limite per farlo ?

Federica


Ciao, chiama il numero verde, ti fai assegnare una nuova dimostratrice.... Fai in modo di non perdere l occasione del post vendita... É utilissimo...

Magat


Ciao, sono Federica.  Da poco ho ricevuto il mio bimby e lo uso tantissimo, ma devo ancora fare il post vendita e la mia presentatrice non è reperibile in nessun modo. Come posso fare? Non so se si è licenziata o che fine abbia fatto. Cosa mi consigliate ? Grazie e buona giornata 

Federica