Forum ERRORE 153 DELUSA ED AMAREGGIATA
Ciao Daniela,
noi siamo nella tua situazione dal 17 di novembre...
per ora abbiamo ricevuto solo rarissime risposte e tutte col suono di una presa in giro.
Spero per te che tu abbia esercitato il diritto di recesso, altrimenti senti una buona associazione dei consumatori.
ciao
Chiara e Cristiano
Ciao Daniela,
noi siamo nella tua situazione dal 17 di novembre...
per ora abbiamo ricevuto solo rarissime risposte e tutte col suono di una presa in giro.
Spero per te che tu abbia esercitato il diritto di recesso, altrimenti senti una buona associazione dei consumatori.
ciao
Chiara e Cristiano
ok grazie speriamo bene. Per il momento siamo a 14 giorni in assistenza e fanno solo chiacchiere... il mio bimby giace là e si parla di almeno altri 10 gg lavorativi (da premettere che stanno portando avanti la cosa di settimana in settimana, senza rispettare affatto i tempi...
ciao daniela! Purtroppo in molti abbiamo avuto dei problemi col nuovo bimby, dopo pochi giorni dall'utilizzo,proprio come te! Io quando l'ho portato al centro assistenza mi hanno detto subito che i pezzi di ricambio non ci sono e che ci vuole un po' di tempo perchè arrivino. Proprio qualche giorno fa ho ricevuto una mail dall'azienda, in cui mi dicevano di avere ancoa un po' di pazienza, e che presto arriveranno i pezzi e potranno adempiere al loro dovere. Da un paio di settimane stanno contattando ognuno di noi per accordarsi sul da fare... è un,azienda seria in cui credo fortemente (ho due folletto da 10 anni e non ho avuto mai problemi)...vedrai che contatteranno anche te! resisti!!
Salve, mi chiamo Daniela e sono una cliente da neanche un mese delusa e amareggiata dal comportamento della società e dalla scarsa considerazione verso i propri clienti.
Ho acquistato con 1200 euro (NON PROPRIO UNA MODICA CIFRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)il TM5 bimby che mi è arrivato il 29 dicembre. Dopo neanche un mese, il 12 gennaio è andato in assistenza in quanto presentava un errore frequente C153. Ad oggi il centro assistenza della mia città Marcianise (GOLINO SERVICE via san Giuliano) mi dice che il problema è che il motore è andato in corto, e sono in attesa dei pezzi di ricambio. Ho contattato le venditrici, IL NUMERO VERDE e numerosi centri assistenza della zona. Nessuno sa dirmi SE e quando arriverà questo motore. SONO PASSATI BEN 12 giorni E NON HO IDEA DI QUANDO SARA' RISOLTO IL PORBLEMA E SE SARA' RISOLTO. UN'AZIENDA SERIA MI AVREBBE GIA' SOSTITUITO IL PRODOTTO DA TEMPO.QUESTO E' L'ULTIMO TENTATIVO CHE FACCIO, DOPODICHE' PROCEDERo' PER VIE LEGALI; SE ENTRO LA SETTIMANA PROX , MAX 30 gennaio, il bimby riparato (dopo soli 15gg di vitaaaaaaaaaaaa!) o il bimby nuovo non saranno a casa, non inizierò i pagamenti, rimanderò indietro tramite corriere l'apparecchio ROTTO, chiederò il rimborso dell'acconto, oltre che le spese legali ed i danni per l'enorme perdita di TEMPO (PERCHè NOI LAVORIAMO) procurata.MA LA COSA CHE ASSOLUTAMENTE FARo' è LA PESSIMA PUBBLICITA' AL PRODOTTO PER QUELLO CHE MI STA CAPITANDO. pessima pubblicità SU tutti i canali possibili (PASSAPAROLA; SOCIAL NETWORK; SITI INTERNET UFFICIALI). QUESTO e' il mimino che potrò fare dopo un trattamento del genere.RESTO in attesa di un IMMEDIATO RISCONTRO