Forum Ciao a tutte
Buongiorno WWJD07,
Ci scusi se non abbiamo risposto prima a questo suo topic.
Siamo anche spiacenti del fatto che lei abbia ricevuto delle informazioni discordanti sui tempi della consegna. La grande richiesta ha prolungato i tempi di attesa rispetto a quanto avevamo inizialmente stimato e le era stato inizialmente comunicato. In ogni caso, se ci invia, per messaggio privato, il suo numero d’ordine potremo darle un aggiornamento sullo stato della sua consegna.
Vorremmo anche precisare che ogni altra pratica di vendita da lei descritta in questo topic non è assolutamente autorizzata dalla Vorwerk. Rimandiamo comunque al messaggio che ci ha già inviato.
Un caro saluto
Team Bimby
Già...
Dove posso leggere nuove ricette
Dove posso leggere nuove ricette
... Se è una domanda ... Prova ad andare su la pagina iniziale
Dove posso leggere nuove ricette
Ma comprano il Bimby a nome loro, così da usufruire di uno sconto, oppure pagano di tasca loro il vecchio e poi lo rivendono a qualcun altro al doppio. Posso dirti anche le cifre in base ai modelli... Ti garantisco che succede sia nella mia regione che in quella di mia madre...
Non metto in dubbio che lo facciano... Ma non credo proprio che sia una pratica regolare... Infatti non rilasciano fattura ... Sarebbe da far sapere al team...
Ma comprano il Bimby a nome loro, così da usufruire di uno sconto, oppure pagano di tasca loro il vecchio e poi lo rivendono a qualcun altro al doppio. Posso dirti anche le cifre in base ai modelli... Ti garantisco che succede sia nella mia regione che in quella di mia madre...
Io invece ho saputo che ritirano il modello vecchio in cambio di uno sconto sul nuovo e poi rivendono il vecchio al doppio dello sconto
uote]... No tranquulla... La vorwerk non fa rottamazioni ne sconti del nuovo per il vecchio.. Il team l'ha più volte detto qua sul forum... Sicuramente la/ le dimostratrici in questione vendono il loro...
Io invece ho saputo che ritirano il modello vecchio in cambio di uno sconto sul nuovo e poi rivendono il vecchio al doppio dello sconto
Già... Quando arriverà il Bimby e dovrà venire, glielo dirò senz'altro... Per me questa è disonestà... Altra cosa: ho saputo di incaricate che vendono il Bimby usato, ma non rilasciano fatture... Come fanno?
non so di questa cosa... Ma non mi sorprende... La dimostratrice che ha il modello precedente che usava in dimostrazione... Può essere che lo venda..e certo non può fare fattura mica hanno partita iva..
Già... Quando arriverà il Bimby e dovrà venire, glielo dirò senz'altro... Per me questa è disonestà... Altra cosa: ho saputo di incaricate che vendono il Bimby usato, ma non rilasciano fatture... Come fanno?
Benvenuta... Io girerei la domanda direttamente alla tua incaricata....
Ciao a tutte! Ho ordinato il Bimby il 20 dicembre, pagandolo interamente con assegno... L'incaricata mi ha detto in quella data che ci sarebbero volute 3 settimane a partire dal termine delle vacanze di Natale. L'8 gennaio, vedendo che l'assegno non era ancora stato prelevato dal conto, ho telefonato al numero verde che mi ha detto che l'ordine era partito quel giorno, ma che le settimane di attesa sarebbero state 6/8...e che quelle sono le settimane standard di attesa. La mia domanda è: ma perchè l'incaricata ha dovuto raccontarmi delle frottole? Grrrrrrrrrrr