Forum È possibile contattare il corriere?

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

ho ordinato il mio bimbi il 23 di dicembre e nessuna notizia sembra essere in mano al corriere. 

La veditrice mi aveva detto che i tempi di consegna erano di 4 settimane al massimo 

ho pagato anche 50 euro in più per avere ricettario e bimbi stik extra, ma al call center nn sapevano nepoure l esistenza di questa promozione e nn sanno dirmi se ricevero questi extra nella confezione o avrei dovuto averli dalla venditrice 

uno scandalo 


Io sono l ennesima..


salve a tutti! anche a me è stato detto di attendere il corriere senza specificare a quale compagnia sia stato affidato l'ordine. vorrei sapere se qualcuno della zona di trieste mi sa dare qualche info su quale corriere possa avere in mano la consegna.

grazie


Buongiorno  NoLNoB,

come le ha suggerito Magat, ci invii il suo numero d’ordine per messaggio privato e le daremo un aggiornamento sullo stato della sua consegna.

Restiamo in attesa!

Un saluto

Team Bimby


Sono di Firenze ed ho fatto il contratto il 13 dicembre


Ciao e benvenuto.... I corrieri non sono gli stessi uguali per tutta Italia...in alcune zone consegnava mtn ma alcune filiali sono state chiuse e quindi dato incarico ad altri corrieri. L'assistenza clienti volontariamente non da il nome del corriere in carico per loro scelte aziendali... Probabilmente per evitare che questi ultimi vengano tartassati di chiamate da parte di chi attende......puoi provare a scrivere da che zona aspetti e magari qualche tuo conterraneo che l'ha già ricevuto ti può far sapere chi é il corriere....oppure puoi mandare un mess privato al team con i tuoi dati e numero d'ordine e chiedere un riscontro...

Magat


Buongiorno a tutti,

sono nuovo e come potete capire dal titolo non ho ancora ricevuto il Bimby...

è circa 2 settimana che l assistenza mi dice che il Bimby è in carico al corriere.

Mi chiedevo se c'è un numero diretto per contattare il corriere per sapere se effettivamente è in carico a loro oppure, come letto in altre discussioni, quello che dicono all'assistenza è solo per farti star "calmo".

ringrazio in anticipo tutti coloro che sapranno aiutarmi.

 

Simone