Forum NON ESISTE LA ROTTAMAZIONE DEL VECCHIO TM31 COL NUOVO TM5?????
Solo pochi apparecchi prodotti tra l’Ottobre 2012 e il Maggio 2014 potrebbero essere coinvolti da questa problematica. A titolo cautelativo, Vorwerk ha deciso di contattare tutti i Clienti che hanno acquistato Bimby in questo periodo.
quindi il tuo bimby è del Marzo 2013, quindi rientra nel prolungamento di garanzia.
La garanzia mi scade a marzo
Gabryforever, c'è un mercato dell'usato ad esempio su subito.it. poi bisogna vedere di che anno è il tuo bimby, se è in questo periodo
ha un anno in più di garanzia ed ovviamente vale di più. Poi sappi che il tm31 ha delle valutazioni in base alla sua età, basta che vai su subito.it o su ebay e ti rendi conto, tieni presente che per avere il tm5 devi prenotarlo e passano 8 settimane dall'ordine.
Come rottamazioni non ci hanno ancora dato notizie, per la mia esperienza dovremo attendere anni luce, le rottamazioni mi pare siano state due massimo 3 negli ultimi anni e da 19 anni che sono qui non era successo mai, ora puoi pensare che con il nuovo TM5 ci siano delle rottamazioni?
No... L'hanno già spiegato in altri topic... Non sono previste rottamazioni ne sconti del nuovo per il vecchio...
Chiedo... se come il Folletto, visto che la casa è la stessa, ci fosse la possibilità di ritirare il tm31 facendo un sostanziale sconto sul nuovo modello...