Forum Fattura
Desidero ricevere la fattura o copia della stessa del bimby n.16152395142105878ncon n.proposta d'ordine 16117811202 anome di Lucangeli Clorinda in via valeria 37 a Carsoli (AQ) Cod. Fisc. LCNCRN37S54B842O (la Vs, incaricata la Sig. Claudia Fontana ha scritto poi la destinazione errata in via Tiburtina Valeria), in quanto non l'ho mai ricevuta neanche a finanziamento saldato. Grazie
jago2014,
Ti informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di richieste è il Customer Care.
Ti invitiamo quindi a contattare il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a
(il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00).
Cordiali saluti
Team Bimby
Desidero ricevere la fattura o copia della stessa del bimby n.16152395142105878ncon n.proposta d'ordine 16117811202 anome di Lucangeli Clorinda in via valeria 37 a Carsoli (AQ) Cod. Fisc. LCNCRN37S54B842O (la Vs, incaricata la Sig. Claudia Fontana ha scritto poi la destinazione errata in via Tiburtina Valeria), in quanto non l'ho mai ricevuta neanche a finanziamento saldato. Grazie
Confermiamo che l'indirizzo corretto al quale scrivere è quello indicato da patlar58:
un caro saluto, a presto
Team Bimby
Avevo il tuo stesso problema, il bimby arrivato a fine ottobre e la garanzia a gennaio non ancora arrivata. Ho inviato una mail a
e nel giro di due giorni ho avuto la garanzia tramite posta elettronica. Ciao
Salve ho ricevuto il Bimby tm5 a Novdembre 2014 ma nn ho ancora ricevuto la relativa fattura.
In attesa di riscontro porgo Cordiali saluti
ciao perché non provi a sentire il call center?o come cita magico in fondo al post di mandare una e-mail, peraltro è molto importante la fattura,se non erro funge anche da garanzia
Salve ho ricevuto il Bimby tm5 a Novdembre 2014 ma nn ho ancora ricevuto la relativa fattura.
In attesa di riscontro porgo Cordiali saluti
ordine fatto a metà di ottobre consegna avvenuta a fine novembre, non vedo neanche l'ombra della fattura..... credo che l'azienda non abbia azzecato le stime di vendita con l'introduzione del TM5, il che spiegherebbe tutti questi intoppi che spaziano dall'assistenza all'approvvigionamento di ricambi alle fatture.
senza considerare la storia del fermo dei magazzini.
Oggi il call center mi ha detto che se non arriva entro un mese dalla consegna del bimbu di fare una mail di richiesta duplicato a :
Salve, ho acquistato il nuovo tm5 da Dicembre, e non ho ancora ricevuto la fattura,mi sembra molto stranno, mi sapete dire come mai???