Forum E' UNA VERGOGNA! BIMBY DIFETTOSO E NESSUNA SOSTITUZIONE

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6 risposte | Ultimo messaggio

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!! E MI CONVINCO SEMPRE PIU' CHE SIA PRASSI CON TUTTI I CLIENTI.

 

DOPO AVER CONTATTATO IL TEAM BIMBY, ED IL NUMERO VERDE, MI VIENE DETTO CHE IL MIO BIMBY E' "IN MANO AL CORRIERE" DA LUNEDI' SCORSO, E CHE RICEVERO' IL BIMBY A CASA ENTRO "MASSIMO" DIECI GIORNI DA QUELLA DATA (LORO USANO IL TERMINE MASSIMO, MA MASSIMO A QUANTO PARE PER LORO EQUIVALE A MINIMO).

 

NON RICEVENDO ALCUN CONTATTO, PRIMA HO SCRITTO QUI IN PRIVATO AL TEAM BIMBY, PERCHE' MI DESSE NOTIZIE SU DOVE SI TROVASSE IL MIO BIMBY (LORO, A LORO DIRE, POSSONO ESEGUIRE TRACCIATURA) IL QUALE ADESSO TACE.

 

POCHI MINUTI FA HO TELEFONATO NUOVAMENTE AL NUMERO VERDE, IL QUALE MI DICE CHE E' IN MANO AL CORRIERE DA VENERDI', E CHE RICEVERO' IL BIMBY ENTRO MASSIMO DIECI GIORNI DA VENERDI'!!!

QUALE SARA' LA PROSSIMA FAVOLA CHE MI VERRA' DETTA PER PRENDERE ULTERIORI GIORNI? INTANTO OGGI SIAMO A DIECI SETTIMANE!!! E A QUANTO PARE L'ATTESA DEVE ANCORA CONTINUARE!!! TRA UNA FAVOLA E L'ALTRA!!!

 

SEMPRE PIU' SENZA PAROLE!!! TRA NOI CHE ATTENDIAMO OOOOOLTRE I TEMPI PROMESSI AL MOMENTO DELLA VENDITA, E COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON UN'ASSISTENZA CHE DEFINIRE VERGOGNOSA POTREBBE QUASI APPARIRE COME UN COMPLIMENTO, SAREBBE DA PENSARE DI COSTITUIRCI CLASS ACTION NEI CONFRONTI DI UN'AZIENDA CHE DIMOSTRA CHE IL SUO UNICO INTERESSE SIA VENDERE.

 

SICURAMENTE INVIERO' TUTTA LA MIA ESPERIENZA A SCRISCIA E LE IENE, AVENDO CURA DI FAR CONOSCERE LORO ANCHE QUELLA DI CHI SCRIVE QUI DI AVERE STESSI PROBLEMI DI RITARDATA CONSEGNA, E DI CHI HA A CHE FARE CON UN'ASSISTENZA PENOSA!!!

 

 

VERGOGNATEVI!!!!


Ciao unico consiglio,

tartassa il venditore ed il responsabile di zona... il mio in assistenza più di 2 mesi..

chiamavo tutti i giorni...

Comunque una vergogna tempi e modi.....

Saluti


Quando lo ha ricevuto il bimby? È già oltre i 15 giorni?


Buongiorno moky84,

abbiamo ricevuto il suo messaggio sulla nostra pagina Facebook e abbiamo già inviato la sua segnalazione al nostro Customer Care, ma avremmo bisogno che ci mandasse, per messaggio privato, il suo numero d’ordine.

Rimaniamo in attesa.

Un saluto

Team Bimby


E' UNA VERGOGNA! Mia madre ha speso 1200€ per ricevere un bimby DIFETTOSO, ovvero guasto all'apertura del pacco e nessuna degna assistenza per sostituirlo! Sabato l'abbiamo portato al centro assistenza e se lo sono tenuti e ci hanno dato un'attesa di venti giorni. Abbiamo chiesto subito di volerlo sostituito ma ci hanno detto che prima devono controllarlo ma non possono farlo subito. Abbiamo chiamato il numero verde e ci rimandano all'assitenza. NON VOGLIAMO UNA RIPARAZIONE SU UN BIMBY DIFETTOSO, MA ABBIAMO PAGATO 1200 PER AVERE IL BIMBY FUNZIONANTE! E' UN NOSTRO DIRITTO AVERLO SOSTITUITO! Spero che leggiate questo post e riusciate a risolvere il problema.