Forum Salve

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: -anna- il 16-11-2015 10:26

5 risposte | Ultimo messaggio

penso che l'unica via percorribile sia portarlo in assistenza e pretendere una bella controatina!!!!  

Corn Corn Soft Soft


Parla cn la tua venditrice....magari potra' aiutarti Aw


Devi rivolgerti al numero verde ... O manda un mess privato al team.... Ma dovrai necessariamente portarlo in assistenza...la sostituzione sarà molto difficile....

Magat


A chi posso rivolgermi per parlare con gli "addetti bimby"?

ho il bimby da 10 giorni, usato pochissimo e presenta problemi alla bilancia sin dall inizio e da oggi non scalda nemmeno più

è possibile che con tanti soldi spesi e altrettante settimane d attesa uno debba Subire anche questa beffa?

mi è stato detto di portarlo in assistenza, cosa che trovo assurda dopo 10 giorni

come minimo dovrebbe essere sostituito

grazie a chi mi risponderà

Anna