Forum Mancata ricezione di un ordine

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

3 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Alchimista naturale,

abbiamo inoltrato la sua segnalazione al nostro Customer Care e, nel rispetto della sua privacy, abbiamo eliminato il suo numero d’ordine dal suo topic.

Riceverà un riscontro il prima possibile.

Una buona giornata

Team Bimby


Buonasera Team Bimby,

ho fatto un ordine di libri e componenti del TM31il 26/02/15 -N. IT-7026031 approffittando dei favolosi sconti, ma non l'ho ancora ricevuto. Ho avuto la conferma dell'ordine e della transazione di pagamento con carta di credito (i soldi li avete già presi, ho controllato) ma non si è generata la fattura. Ho segnalato sia telefonicamente che con email al Bimby Shop il problema, ma non risponde nessuno, ora sono al secondo sollecito. Se non potete dare seguito al mio ordine, riaccreditatemi l'importo.

Spero in un Vs. cortese riscontro, finora è stato sempre tutto perfetto.

Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti.