Forum vo chiedo una curiosità..

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

ciao! premetto che anch'io ho il bimby da un mesetto e quindi non sono un'esperta,  insieme al bimby riceverai il libro verde che ti spiegherà passo passo come realizzare le ricette...x quelle preparazioni che non c'è ricetta segui un po' il tuo intuito e fantasia...vedrai che è più facile di quanto sembri...Patrizia:-)


Vedrai  che dopo poco ti verrà  spontaneo improvvisare e sperimentare. .. Cooking  2


grazie ragazze..

che impaziente che sono!!


Io ho il bimby da poco più di un mese...come ti hanno detto le ragazze all'inizio prova con ricette già collaudate per familiarizzare con lui...e leggi ogni velocità a cosa serve...vedrai che dopo poco con la tua fantasia ti verrà automatico! Cmq anche le tue ricette provandole capirai come modificarle per renderle più buone...tranquilla. .è più facile di quanto pensi! Wink

Enza 

 


Regolati prima di tutto con il tuo gusto e la tua fantasia.... Poi fai al più presto ilpost vendita... All'inizio segui le ricette del libro base o le guidate e vedrai che appena acquisisci confidenza saprai benissimo come fare....

Magat


grazie graff.. speriamo di poter un giorno anche io inventare e condividere con voi le mie opere Smile


Quando arriverà il bimby ti arriverà anche il libromverde delle ricette. All'inizio sono ben spiegate le funzioni, a che servono, che velocità usare. Leggi bene quella parte e poi il resto è fantasia! La tua!

Graff


premetto che a me ancora non è arrivato il mio bimby...

mi chiedevo.. ma voi come fate a inventarvi le ricette? vogio dire... in cucina, tradizionalment parlando, con pentole e tegami, ho sempre avuto anche io molta fantasia..

faccio prove, modifiche, improvviso...

ma col bimby onestamente non saprei da dove iniziare..

come faccio a sapere se devo mettere ad esempio velocità 6 o 7 o 3??

e il tempo?? 10 seconi, 5 secondi, un minuto?? come fate ragazze??Io vi ammiro un sacco....