Forum Bimby non arriva...
Buon giorno.
Ho già inviato delle mails in tale proposito.
Il mio ordine Bimby porta il n° 151468479 69 del 21 Gennaio 2016
Vi ringrazio delle istruzioni impartetitemi.
Ho già inviato una mail, come da contratto, per comunicare il mio ripensamento.
Saluti
Buongiorno ToninoSpera17946,
ci dispiace per il suo disappunto, la invitiamo per favore a comunicarci tramite messaggio privato il numero d'ordine così potremo approfondire la segnalazione.
Ci teniamo a precisare che Bimby non può essere pagato in contanti al corriere, solo con assegno non trasferibile. La consegna invece avviene in 4/6 settimane dal momento dell'inserimento dell'ordine.
Attendiamo il suo numero d'ordine, se vorrà inviarlo, così da approfondire.
un cordiale saluto
Team Bimby
Ma da chi acquistiamo i nostri elettrodomestici?
Ordine Bimby n° 151468479 69 del 21 Gennaio 2016
Diversi Folletto, ora il Bimby!
Prodotti costosi, forse i più costosi del mercato, ma non siamo considerati nulla, ci prendono in giro.
Ci garantiscono una data di consegna, ci fidiamo di loro pagando un anticipo e loro se ne fregano di noi.
Ritardano e nessuno ci sa dire nulla, aspettiamo il corriere con i soldi in mano, come se ci fosse regalato.
La sola qualità non basta, conta anche il servizio ed il rispetto del cliente, senza di noi loro sono niente.
L'azienda sa di essere in ritardo, ma una azienda seria lo comunica al cliente, dando una previsione circa la data di consegna.
Loro ci ignorano!!!!
In sede di ordine mi era era stata assicurata la consegna entro 15 giorni dalla data dell’ordine, quindi entro il 04-02-2016.
Ad oggi non è arrivato nulla, non solo, ma non si riesce nemmeno a ricevere alcuna notizia in proposito.
Il prodotto era stato da me acquistato per effettuare un regalo a mia moglie in occasione di un importante anniversario familiare.
Debbo lamentare il vostro totale disinteresse nei confronti del cliente, nessuna comunicazione mi è arrivata, anche se sollecitata, né dalla venditrice, né – cosa più deprecabile – dalla Casa madre, ben consapevole dei suoi ritardi di consegna.
La data dell’anniversario è ormai, purtroppo, passata e lo scopo del regalo è venuto conseguentemente meno.
Alla luce dei fatti sopra enunciati, invoco, con la presente, il diritto di recesso, come previsto dalla legislazione corrente.
Vi invito pertanto a restituirmi la somma da me anticipata alla sottoscrizione dell’ ordine, pari ad € 170,00.
Mamma mia che sfortuna...
Si comunque i tempi sono troppo lunghi, pero appena arriva la felicità é talmente tanta che sorpassa l attesa.
Mi dispiace peró per questo tuo inconveniente. Peccato davvero
Saluti. Valeria
Per me ormai sono 7 settimane che aspetto e mi dispiace solo che il corriere mi chiamerà quando sarò in vacanza da mia madre per cui dovrò posticipare la consegna a settembre dopo averlo ordinato a fine maggio
Bimby arrivato ieri. É fantastico!!!!!
Un saluto a tutti
. ;)
Bimby arrivato ieri. É fantastico!!!!!
Un saluto a tutti
Grazie mille per la tempestiva risposta!
mando subito messaggio privato. :D :D :D
Buongiorno Val3ria,
come suggerito da Graff le chiediamo di inviarci un messaggio privato con il suo numero d’ordine, così possiamo fare una verifica.
Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata
Team Bimby
Rettifico... 29 APRILE!!!!!
Puoi contattare qui il Team Bimby e il servizio clienti della vorwerk. Preparati pero' in mano i dati da comunicare, per cui foglio del contratto e fattura se ti è gia' arrivata.
Rettifico... 29 APRILE!!!!!
Salve ho acquitato 2 bimby il 29 maggio... ma ancora oggi niente.
Mi è arrivata un'email l'11 maggio per dire che i 2 bimby sono in viaggio...
ma quanto è lungo questo viaggio?
Del corriere ancora nulla...
attendo risposta, grazie anticipatamente...