Forum Problemi con il bimbi

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: Balotta il 09-07-2015 10:31

4 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Balotta,

Vorremmo rassicurarla sul fatto che ogni numero seriale corrisponde univocamente ad un solo apparecchio. In ogni caso, per poterle dare maggiori rassicurazioni verrà contattata a breve dal nostro Customer Care.

Attraverso il nome che ha inserito nella registrazione alla Community e in assenza di sue omonime nel sistema, siamo, infatti, risaliti al suo numero d’ordine.

Un saluto

Team Bimby


Strano che il numero di matricola sia uguale e il bimby non è tuo. Per quanto riguarda le maniglie, sono blu perche' hanno ancora sopra la plastica protettiva, ad ogni modo sei tornata al centro assistenza?

Graff


Possiedo un bimbo TM5 che mi é stato consegnate, dopo quasi tre mesi di attesa , a fine gennaio. 

L'ho sempre usato senza problemi quando un bel giorno verso la fine di giugno, si é bloccato segnalando l'errore E 161 con spegnimento obbligato, e E 145 problemi nella chiusura del boccale.

l' ho portato al centro assistenza piú vicino e, finalmente, dopo due settimane, mi hanno telefonato che era pronto. Essendo in ferie sono andata a ritirarlo la settimana successiva, ieri....

felice della riparazione prendo il bimby e torno a casa, non lo guardo bene, il negozio è in penombra e io ho fretta, vedo che le maniglie sono piû scure ma mi hanno detto che é stato cambiato il motore per cui suppongo che sia causato da quello.

una volta a casa guardo il bimbi e...... Sorpresa, il bimbi non é il mio'!!!!

il numero di matricola é uguale, ma lui NoN É LUI!!!!!!!!!

 

le maniglie sono blu, le mie erano azzurre, il corpo era tutto bianco e questo é bianco e grigio, il boccale é diverso....

e, per di più..... nel provarlo.... NON funziona!!!!!!!! Errore C160 e C144

Così stamattina devo perdere di nuovo mezza giornata per riportarlo indietro..... Vi sembra serietá questa??????

sono ARRABBIATA NERA....

 estremamente delusa da un acquisto che pensavo molto piû valido e serio!!!

perché, visto che sono in garanzia, non vengono ritirati d'ufficio è sostituiti con uno funzionante?????