Forum Problemi con il bimbi
Buongiorno Balotta,
Vorremmo rassicurarla sul fatto che ogni numero seriale corrisponde univocamente ad un solo apparecchio. In ogni caso, per poterle dare maggiori rassicurazioni verrà contattata a breve dal nostro Customer Care.
Attraverso il nome che ha inserito nella registrazione alla Community e in assenza di sue omonime nel sistema, siamo, infatti, risaliti al suo numero d’ordine.
Un saluto
Team Bimby
Strano che il numero di matricola sia uguale e il bimby non è tuo. Per quanto riguarda le maniglie, sono blu perche' hanno ancora sopra la plastica protettiva, ad ogni modo sei tornata al centro assistenza?
Possiedo un bimbo TM5 che mi é stato consegnate, dopo quasi tre mesi di attesa , a fine gennaio.
L'ho sempre usato senza problemi quando un bel giorno verso la fine di giugno, si é bloccato segnalando l'errore E 161 con spegnimento obbligato, e E 145 problemi nella chiusura del boccale.
l' ho portato al centro assistenza piú vicino e, finalmente, dopo due settimane, mi hanno telefonato che era pronto. Essendo in ferie sono andata a ritirarlo la settimana successiva, ieri....
felice della riparazione prendo il bimby e torno a casa, non lo guardo bene, il negozio è in penombra e io ho fretta, vedo che le maniglie sono piû scure ma mi hanno detto che é stato cambiato il motore per cui suppongo che sia causato da quello.
una volta a casa guardo il bimbi e...... Sorpresa, il bimbi non é il mio'!!!!
il numero di matricola é uguale, ma lui NoN É LUI!!!!!!!!!
le maniglie sono blu, le mie erano azzurre, il corpo era tutto bianco e questo é bianco e grigio, il boccale é diverso....
e, per di più..... nel provarlo.... NON funziona!!!!!!!! Errore C160 e C144
Così stamattina devo perdere di nuovo mezza giornata per riportarlo indietro..... Vi sembra serietá questa??????
sono ARRABBIATA NERA....
estremamente delusa da un acquisto che pensavo molto piû valido e serio!!!
perché, visto che sono in garanzia, non vengono ritirati d'ufficio è sostituiti con uno funzionante?????