Forum System Recovery TM5

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille,

come suggerito ho portato ieri il Bimby in assistenza e ritirato nel pomeriggio con sostituizione scheda di controllo.

Troppo veloce per essere vero  Bigsmile

Arrivato a casa e collegato alla presa di corrente.....SYSTEM RECOVERY!!!  Aw

Lo riporterò nei prossimi giorni sperando in una rapida soluzione.


Buongiorno dihman,

se non lo ha già fatto le suggeriamo di contattare il nostro Customer Care per avere informazioni più dettagliate.

Per comodità riportiamo di seguito i recapiti che può contattare:

-    numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica

-    e-mail a:

-    fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un saluto

Team Bimby


Ciao non ho la minima idea di cosa possa essere qst avviso ma secondo me faresti bene a rivolgerti al centro assistenza o mandare un messaggio privato al team bimby, poi facci sapere

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Ciao a tutti,

Bimby arrivato venerdì 10/07/2015 ma tutte le volte che lo accendo il display mostra il messaggio "SYSTEM RECOVERY" con icona di non staccare la spina elettrica.

Dopo circa una decina di secondi l'apparecchio si avvia e sembra funzionare correttamente.

Qualcuno è a conoscenza di questo avviso ?

Devo rivolgermi all'assistenza ?

Grazie