Forum Cottura riso

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Mi scuso per il ritardo, ho seguito il Vs. Consigli e seguito indicazioni per la cottura del riso del libro a pag. 63, è andata molto bene e il riso era cotto. Sinceramente non ricordo le ricette che ho seguito per la paella e il riso alla cantonese, è passato un po' di tempo e visti i risultati non mi sono più sentita di provare...mi potete dare voi delle ricette da provare? Grazie in anticipo 


Buongiorno chiara_73,Se per la cottura del riso ha già seguito le indicazioni riportate a pag. 63 del Libro “Le mie ricette con Bimby”, le chiediamo di riprovare, impostando vel. 5.

Ci faccia sapere e se dovesse riscontrare ulteriori problemi, ci ricontatti indicando la tipologia di riso che ha utilizzato e le ricette che ha seguito per realizzare la Paella o il riso alla cantonese.

Un caro salutoTeam Bimby


ciao,non so se posso essere di aiuto... Ma io faccio spessissimo il riso cotto a vapore.... Lo metto nel cestello interno,lo bagno facendoci scorrere sopra un po di acqua corrente, poi metto l'acqua nel boccale, sale e metto a varoma...  tempo di cottura indicato nella confezione di solito basta....cuocio così anche il riso venere che necessita di più cottura del riso comune..magari prima dell'assistenza chiedi aiuto e consiglio alla tua dimostratrice..

Magat


salve a tutti,  da novembre che ho il Tm5 e non sono mai riuscita a fare ricette in cui è necessario cuocere il riso, tipo la Paella o il riso alla cantonese.

Il riso rimane sempre duro e immangiabile! Ho cambiato vari tipi di riso secondo le indicazioni delle ricette ma il problema persiste.

Ho il timore che non venga raggiunta correttamente la temperatura Varoma, qualcuno può darmi qualche consiglio per capire se devo sentire assistenza? Grazie in anticipo.