Forum registrazione app bimby 2.0

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno angela_ale,

può spiegarci per favore che tipo di difficoltà ha incontrato.

Grazie e buon proseguimento

 

Team Bimby


aiuto non riesco a registrare la chiavetta

 


Buongiorno Mara09,

il problema che ha riscontrato è solo temporaneo, dovuto ad una sovraffollamento della Piattaforma a cui l’App è collegata, nel momento in cui ha provato ad effettuare l'accesso.

Quando riscontra questo problema le chiediamo di riprovare dopo qualche minuto.

Se, invece, il problema non dovesse risolversi le suggeriamo di contattare il nostro Customer Care, inviando un’email a

   o chiamando il numero verde 800 84 18 11.

Un saluto

Team Bimby


Salve a tutti ho già letto che in passato ci sono stati dei problemi durante la registrazione all'applicazione di bimby ma che avevano risolto in quanto la stavano aggiornando alla nuova bimby2.0 ma io ho riscontrato lo stesso errore: client is not supplied. cosa dovrei fare ora? sapete se è in corso un altro aggiornamento?