Forum Problemi accesso app con IPhone 5s

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

grazie per le indicazioni!

Paolobimby2015


Buongiorno Paolobimby2015,

da quello che ci scrive possiamo ipotizzare che lei non abbia confermato la sua registrazione cliccando sul link che le è stato inviato via mail dopo l’iscrizione.

Inoltre, se ha provato a registrarsi dall’App, possiamo suggerirle di creare il suo profilo prima sulla Piattaforma cliccando su www.mio-bimby.it

In ogni caso se necessita di un supporto tecnico più approfondito le consigliamo di contattare il nostro Customer Care chiamando il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a

  o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un caro saluto

Team Bimby


Nonostante l inserimento delle credenziali e-mail e password corretti non riesco ad eseguire l accesso. Ho provato più volte ma senza risultato. Il messaggio è e-mail o password errati. Cosa devo fare? Rinunciarci?

Paolobimby2015