Forum Pezzo Mancante

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12 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio lilla8080,

come le abbiamo risposto anche via messaggio privato, ci dispiace ma, come forse abbiamo già detto, Team Bimby non gestisce queste controversie. Quello che abbiamo fatto (anche poco fa) è stato sollecitare per cercare di risolvere la situazione nel migliore dei modi.Non appena avremo novità le forniremo un riscontro.a presto

Team Bimby


Meditate gente, meditate...Sembra non aver  fine il mio piccolo problema..Il pezzo mancante non lo vogliono proprio spedire.chiamate, mail private ma nessuna risposta.Ma fanno un test di incompetenza prima di assumervi in Vorwerk?Non voglio proprio crederci che tale azienda  sia cosi mal organizzata nel dare assistenza al cliente.CUSTOMER CARE = 0

Il 09.11.2015 15:40 il team bimby risponde dicendomi che l’ordine è stato processato in modo da poter procedere alla spedizione entro la fine della settimana. Ovviamente conoscendoli non gli ho creduta manco morta..quod erat demonstrandum non ho ricevuto nulla quindi scrivoil 20.11.2015 11:14 "vi informo che tutt'ora non ho ricevuto nessuna consegna.ah sono passati 11 giorni..ma il numero della spedizione visto che avevano spedito si puó sapere?"Ma quale spedizione gente quale spedizione sono cosi serii che si arrampicano sugli specchi.Risposta:"Abbiamo richiesto maggiori dettagli al nostro Customer Care. Le daremo un riscontro il prima possibile."A voi le conclusioni...RIDICOLINon conosco la persona/e che mi rispondono quindi niente di personale mi sfogo semplicemente con la situazione in cui mi trovo e soprattutto scrivo per aiutar qualcun altro.Ps. ho frequentato un corso di cucina le persone che ci lavorano sono bravissime nulla da dire,vale lo stesso discorso per la venditrice persona stupenda....Per customer care a voi le conclusioni.

Buona giornata a tutti


1 ha scritto:

Buongiorno Team Bimby,come sempre vi ringrazio per la velocità nel gestire le cose.sono sarcastica ovviamente ,vi vorrei ricordare che non basta scrivere un messaggio per far capire alle altre persone che leggono che voi vi impegnate a dare assistenza ai vostri clienti ma anche risolverli.Oggi il 4/11/2015 CONFERMO di non aver  ricevuto ne un messaggio ne una chiamata NIENTE DI NIENTE.

Ovviamente neanche il pezzo mancato, se non si fosse capitoQuesto per la trasparenza degli altri utenti

COMPLIMENTI chiudo sempre nel modo in qui ho cominciato il messaggio.

 

 

Buongiorno lilla8080,

le abbiamo inviato un aggiornamento per messaggio privato.

Come le abbiamo scritto, la ringraziamo per questa sua attesa che ci spiace si sia prolungata fino ad oggi.

Un caro saluto

Team Bimby


Trovo assurdo! io spesso compro il cibo online per i miei mici (azienda tedesca) è capitato di ricevere il pacco con qualcosa di danneggiato, l'azienda ha sempre risposto più che tempestivamente ai miei messaggi e non solo...mi hanno sempre rimborsato nel giro di pochissimi giorni....

Cristina


Buongiorno Team Bimby,come sempre vi ringrazio per la velocità nel gestire le cose.sono sarcastica ovviamente ,vi vorrei ricordare che non basta scrivere un messaggio per far capire alle altre persone che leggono che voi vi impegnate a dare assistenza ai vostri clienti ma anche risolverli.Oggi il 4/11/2015 CONFERMO di non aver  ricevuto ne un messaggio ne una chiamata NIENTE DI NIENTE.

Ovviamente neanche il pezzo mancato, se non si fosse capitoQuesto per la trasparenza degli altri utenti

COMPLIMENTI chiudo sempre nel modo in qui ho cominciato il messaggio.

 


Buongiorno lilla8080,

Abbiamo ricevuto il suo messaggio privato e ci siamo già attivati per fare in modo che possa avere un riscontro il prima possibile.

Un saluto

Team Bimby


Buongiorno lilla8080, Innanzitutto ci scusiamo per il ritardo di questa nostra risposta.

Le chiediamo di inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine, così possiamo intervenire immediatamente con una verifica e un sollecito.

Restiamo a sua disposizione,

Un saluto

Team Bimby 


Un'incaricata brava vale tanto oro quanto pesa. Al corso di cucina bimby, c'erano incaricate che facevano questo lavoro anche da piu' di 6 anni e a tutt'oggi erano in contatto con le proprie clienti, anche quelle piu vecchie. Ogni tanto rifacevano visita per vedere se nel tempo era ancora tutto a posto e devo dirti che le clienti piu' soddisfatte erano proprio quelle che erano seguite da tempo.

La mia per fortuna rientra tra queste, anche se son passati mesi, siamo in contatto con i social e se c'e' qualcosa è sempre pronta e disponibile.

 

Graff


Ciao Das,

grazie per il suggerimento, ovviamente l'ho chiamata ma dovresti sapere che se non si tratta di vendere non ti calcolano più. Intanto i soldi gli hanno presi tutti, per l'assistenza si pensa.Avevamo lasciato anche un altra dimostrazione per il dopo dove io portavo 2 mie amiche ma dato che il bimby ci ha messo qualche settimana in più ad arrivare è saltato tutto.l'ho chiamata subito appena ho aperto il pacco all'inizio mi ha detto ok ok domani chiamo io, poi il giorno dopo mi ha chiamata e mi ha detto ah dovresti chiamare tu di persona. Io ho pagato in più perchè facevano la promozione in quel periodo, ho aggiunto 2 stick, piatti pizza e cavolate del genere.Il mio errore è stato quello di pagare subito tutto magari avessi scelto il finanziamento bloccavo tutto e volevo vedere se si svegliavano a far qualcosa..Stiamo parlando per 10 euro è questa la vergogna ma soprattutto a far capire il pessimo servizio che loro offrono..Torno a dire Scandalosi.Mi è capitato una cosa simile su Amazon sai quanto ci hanno messo a rimborsarmi e rimandare tutto meno di 24 ore.Fin adesso non ho nulla da dire per quanto riguarda il numero verde o meglio le ragazze che rispondono che sono gentilissime ma purtroppo anche se loro segnalano non si muove nulla.Ahimè per esperienza personale Vorwerk ERA una azienda seria.


Ciao e benvenuta...hai provato a contattare la tua incaricata? la mia si è dimostrata super scrupolosa,quando è arrivato il pacco lei si è assicurata che ci fosse tutto e fece la prima messa in funzione..

Das


Buongiorno a tutti,

provo a scrivere qui magari cambia qualcosa o magari può salvare qualcuno che ha la strana idea di comprare il bimby.Ho ricevuto il bimby con qualche settimana in ritardo e dalle altre recensioni mi è andata pure bene.La sorpresa è stata quando ho ricevuto il bimby con un pezzo mancante("farfalla che serve per i dolci")Ho chiamato la venditrice, il numero verde 5.-6 volte, segnalato 4-5 volte via mail, andata in un centro vorwerk ma tutt'ora dopo 4 mesi non ho ricevuto nulla. Sono scandalosi, si devono vergognare pagare 1300 euro e non avere neanche una misera risposta.Il pezzo costa solo 10 euro ma probabilmente all'azienda sembrano troppi.Probabilmente andrò e lo comprerò io stessa però una cosa è sicura tutti quelli che mi chiedono che esperienza ho avuto avranno come risposta: Risparmiate soldi che tale azienda non merita neanche 10 min del vostro tempo. Informatevi prima di buttare i vostri soldi, sia per i vari problemi che da, sia per la TUTELA DEL CLIENTE che questa gente non conosce neanche il significato. VERGOGNA.                  

Vorwerk? NO GRAZIE