Forum password
Ok bizzarro,
le abbiamo inviato una mail con la nuova password.
Ci faccia sapere se poi sarà tutto risolto (siamo certi di si )
buon proseguimento
Team Bimby
Buongiorno , a dire il vero non ho ancora risolto :l'unico modo in cui riesco ad entrare è cliccando su quel link della mail che mi avete mandato :-( se mi potete aiutare ne sarò felice Grazie bizzarro
Buongiorno bizzarro,
eccoci! Ha ancora problemi con la password?
Quello che lei descrive può capitare, a volte, se non viene confermata la registrazione cliccando sul link presente nella mail. Ci sembra strano perchè, se abbiamo capito bene, lei accede proprio cliccando su quel link.
Ci faccia sapere per favore, a presto
Team Bimby
Grazie pituffa , ho cercato di mandare un messaggio privato ma non riesco a trovare l'indirizzo mail, ora provo a cercare meglio . Grazie ancora
... Devi andare su MESSAGGI(.. I tuoi messaggi..) e poi si INVIA MESSAGGIO.... Sul destinatario scrivi team e dovrebbe apparire in automatico....
Grazie pituffa , ho cercato di mandare un messaggio privato ma non riesco a trovare l'indirizzo mail, ora provo a cercare meglio . Grazie ancora
Ciao,
oggi non ci sarà nessuno, magari ti rispondono lunedì. Ti conviene però, scrivere un messaggio privato direttamente al Team altrimenti rischi che non leggano la tua richiesta.
Scusate ho delle difficoltà ad entrare nel sito perchè ogni volta che effettuo il login compare la scritta che la mail o la password è sbagliata. Riesco ad entrare solo attraverso un link che mi è stato inviato in una mail di risposta alla mia richiesta di cambio password. Eppure sono abituata ad entrare i diversi siti e non ho mai avuto questo problema. Oramai ho cambiato la password diverse volte in due giorni. Il team bimby mi può aiutare per favore? grazie bizzarro