Forum probabile truffa

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno giubeppe,

le suggeriamo di attenersi strettamente a quanto consigliato dal servizio clienti Contempora.

Per ulteriori dubbi sa che può sempre contattarli di nuovo.

un cordiale saluto

Team Bimby


Io per intanto farei una segnalazione ai carabinieri, cosi che loro si possono muovere con i loro accertamenti e nel caso di truffa stroncarne altre. Poi come ha detto Magat fatti assistere, da un avvocato, da un'associazione consumatori che ti possa consigliare al meglio e attendi di sentire che ti dicono in Vorkwerk.

Graff


Difficile che noi possiamo consigliarti che fare....io mi rivolgerei al l'avvocato e se ti dicesse che si tratta di truffa provvederei a denunciare la tipa similvenditrice......in ogni caso questa signora il BIMBY da qualche parte lo avrà pur preso.... Hai provato a contattarla e chiedere a lei spiegazioni....????

Magat


Ti consiglio di inviare qui sul sito un messaggio privato al team bimby

jessy


Buonasera mi sono da poco iscritto al forum in quanto, tra la curiosità di condividere ricette ed esperienze inerenti l'utilizzo del bimby, credo di aver subito una truffa legata all'acquisto del mio bimby.

brevemente vi dico che tramite una conoscente che professava di essere venditrice del bimby, adesso dico professava perchè ho scoperto vendere per terzi,ho acquistato lo stesso e destino ha voluto che l'altro giorno volessi farvi dare un'occhiata al centro assistenza autorizzato. Ecco allora che scopro di non essere censito in alcun modo presso l'azienda  e quindi di non godere di alcuna garanzia; allora mi viene suggerito di chiamare contempora alla quale chiedo informazioni ma stessa cosa non risulto censito e spiego loro esattamente come è avvenuta la vendita e già appena dico all'operatrice:"guardi era una conoscente e per far contenta mia moglie le chiesi se si potesse avere il prima possibile e quindi a modi favore lo fece arrivare a casa sua ed andai a prenderelo", già la stessa operatrice disse che c'era qualcosa che non andava e mi fece continuare a parlare.

Mi disse infatti che può consegnare solo il corriere che da la regolare fattura ed ogni mese in più  per un anno avrei dovuto ricevere  le riviste presso il domicilio che io in realtà non ho mai visto.

Ho segnalato come suggerito dall'operatrice il tutto  qualche giorno fa tramite mail e fax con nomi e cognomi degli interessati, inviando anche la copia del contratto di finanziamento fatto,ma ancora nesuna risposta.

 Chiedo a voi se aveste  qualche suggerimento ulteriore da darmi sul da farsi, anche perchè credo che la via legale stia per diventare l'unica alternativa.

Vi ringrazio anticipatamente , auguro  una buona serata 

Giuseppe