Forum ko dopo soli 3 mesi

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno ri77,

ha portato il Bimby in assistenza?

ha già risolto?

un cordiale saluto

Team Bimby


Che peccato, specialmente vicino al Natale! Comunque, è ancora in garanzia e spero proprio che te lo rimettano a posto bene e in fretta. 

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Buongiorno, posseggo un bimby Tm5 dallo scorso settembre, dopo aver sostituito il mio tm21 che aveva 16 anni di onorato servizio (ancora perfettamente funzionante). Tutto è andato bene fino ad un paio di settimane fa, quando improvvisamente appariva il messaggio di spegnimento improvviso per la prima volta.. ho spento, riacceso ed è ripartito. Ieri sera, mentre cuocevo le verdure per la vellutata, lo schermo ha cominciato a fare i capricci e poi mi ha detto nuovamente che c'era un arresto improvviso, si è spento e non si è mai più riacceso. Ho immediatamente contattato la venditrice per qualche consiglio, la quale mi ha detto di rivolgermi al centro di assistenza, cosa che farò al più presto. Ovviamente, la mia delusione è pari all'enorme entusiasmo con il quale l'ho acquistato, soprattutto perchè ho sempre cantato lodi su lodi del prodotto, avendo un'esperienza di 16 anni con il precedente apparecchio, mai guastato! 

Mi auguro che l'assistenza sia attenta e inceccepibile come il servizio vendite e dimostrazioni.