Forum misurino deformato
Buongiorno Mariapia61,
ci scusi se rispondiamo solo ora, La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00Un cordiale salutoTeam Bimby
Ho un TM31 acquistato nel novembre del 2014, utilizzato poochissimo perchè ne ho un'altro acquistato 4 anni prima e non ho mai avuto problemi di nessun genere. Adesso ho preso il TM5 e il vecchio lo dato via, mi sono tenuta l'acquisto del 2014, preparavo il dado vegetale col misurino inclinato .....dopo 20 Min. mi sono accorda che si era deformato, com'è possibile? Come mai? ....... il misurino non è in garanzia!!! Voglio solo i miei diritti perchè i tedeschi x qualsiasi cosa rompono, anche per un pezzo da 1 centesimo ..........bisogna contattare direttamente la casa madre? ......grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!