Forum consegna
@ToninoSpera17946,
abbiamo visto questo suo messaggio anche in altri topic e abbiamo risposto.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Team bimby io nn so più come devo fare x farmi ascoltare ogni volta che chiamo mi dicono che è impossibile che arrivi a gente che ha ordinato dopo di me ed oltretutto ogni volta mi dicono provi a chiamare la settimana prossima....ma scherziamo...questa nn è serietà e prendere in giro le persone....
Buongiorno Ramona1984,
abbiamo sollecitato la sua consegna, ci dispiace davvero per l'attesa.
cordiali saluti
Team Bimby
Ma da chi acquistiamo i nostri elettrodomestici?
Ordine Bimby n° 151468479 69 del 21 Gennaio 2016
Diversi Folletto, ora il Bimby!
Prodotti costosi, forse i più costosi del mercato, ma non siamo considerati nulla, ci prendono in giro.
Ci garantiscono una data di consegna, ci fidiamo di loro pagando un anticipo e loro se ne fregano di noi.
Ritardano e nessuno ci sa dire nulla, aspettiamo il corriere con i soldi in mano, come se ci fosse regalato.
La sola qualità non basta, conta anche il servizio ed il rispetto del cliente, senza di noi loro sono niente.
L'azienda sa di essere in ritardo, ma una azienda seria lo comunica al cliente, dando una previsione circa la data di consegna.
Loro ci ignorano!!!!
In sede di ordine mi era era stata assicurata la consegna entro 15 giorni dalla data dell’ordine, quindi entro il 04-02-2016.
Ad oggi non è arrivato nulla, non solo, ma non si riesce nemmeno a ricevere alcuna notizia in proposito.
Il prodotto era stato da me acquistato per effettuare un regalo a mia moglie in occasione di un importante anniversario familiare.
Debbo lamentare il vostro totale disinteresse nei confronti del cliente, nessuna comunicazione mi è arrivata, anche se sollecitata, né dalla venditrice, né – cosa più deprecabile – dalla Casa madre, ben consapevole dei suoi ritardi di consegna.
La data dell’anniversario è ormai, purtroppo, passata e lo scopo del regalo è venuto conseguentemente meno.
Alla luce dei fatti sopra enunciati, invoco, con la presente, il diritto di recesso, come previsto dalla legislazione corrente.
Vi invito pertanto a restituirmi la somma da me anticipata alla sottoscrizione dell’ ordine, pari ad € 170,00.
Team bimby io nn so più come devo fare x farmi ascoltare ogni volta che chiamo mi dicono che è impossibile che arrivi a gente che ha ordinato dopo di me ed oltretutto ogni volta mi dicono provi a chiamare la settimana prossima....ma scherziamo...questa nn è serietà e prendere in giro le persone....
Buongiorno giodani77,
per favore ci invii il numero d'ordine tramite messaggio privato.
Grazie e a presto
Team Bimby
Si ho provato ma ad oggi ancora mi dicono che lo ha il corriere dal 7 gennaio. Non ho più parole.
giodani77,
ci dispiace leggere la sua delusione. Ha riprovato a contattare il servizio clienti?
un cordiale saluto
Team Bimby
Ordinato il 29/11 lo avevano inviato a dicembre ad un indirizzo errato, mi hanno assicurato l'invio immediato ma ad oggi nessuno si é fatto sentire, sinceramente sono molto delusa.